Solo Tennis ha scritto: francesco_jsb ha scritto:
Insomma, credo che tutti vorremmo un Lorenzo che sfruttando quelle che sembra siano le sue potenzialità, arrivi prima o poi nei top 10, se continua l'andazzo del '23 non ci arriverà mai, ma io spero che queste potenzialità non siano state solo una illusione di molti di noi, che esca dall'attualer circolo vizioso e magari entri in un circolo virtuoso di progressi, magari prendendo esempio dal lavoro che sta facendo Sinner.
Sinceramente io queste potenzialità da top ten non le vedo o quanto meno non vedo potenzialità superiori a tanti altri giocatori che gravitano nelle posizioni di classifica occupate da Musetti. Ha una buona mano, ma direi che è poco per il tennis moderno.
Anche io la penso come te,non sono le vittorie con Djokovic o con altri top ten che fanno la differenza,se poi perdi con dei giocatori di classifica molto inferiore.
Per quello che mi riguarda non e' un giocatore solido per stare nei top ten,almeno al momento.
Avrebbe bisogno di un allenatore con dos cojones che non le dia possibilità' di scelta.
Giocando così' può fare solo delle stagioni altalenanti,alla sua eta' dovrebbe già' aver capito che non deve giocare per lo spettacolo,che poi non credo neanche che giochi per lo spettacolo,ma che pecchi di presunzione.
Tecnicamente ha dei problemi che con il dritto come diceva Mattia sono visibili,e onestamente non so se migliorabili,ma anche sul rovescio non e' che sia messo meglio....speriamo che Barazzuti lo riporti sul pianeta terra e le faccia capire cosa deve fare per vincere,ammesso che lui lo accetti e umilmente si metta a lavorare.