Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wimbledon 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Alessandro
ace59
Matteo1970
brian_67
nikuz
Uboat75
fabioborg
mattia11
giococlassico75
Mauro 66
franzx
ThirdEye_
Iron
frank mano de pedra
fedmex
chris76
Moronveller
pink floyd
tempesta
tommy82
danielebrini
philo vance
mattiaajduetre
Alex
Cienfuegos
kingkongy
Alex100
andrea scimiterna
D_Artagnan
Matusa
DinosauroS&V
gabr179
Eiffel59
Christopher Marocchi
DrDivago
39 partecipanti
Voti totali : 22

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 2 EmptyWimbledon 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Usciti i tabelloni, nel singolare maschile questi i possibili quarti:

Murray v Wawrinka
Nadal v Cilic
Raonic v Federer
Thiem v Djokovic

Al primo turno subito Federer-Dolgopolov! Wimbledon 2017 - Pagina 2 622327

descriptionWimbledon 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Wimbledon 2017

more_horiz
Alex100 ha scritto:
Alex ha scritto:
Sbaglio o percepisco un filino di invidia? pig
In fondo non fa niente di molto differente da un certo Safin. Twisted Evil

Invidia per il conto in banca di Kyrgios, certamente..Per il suo penoso Q.I. no, basta ascoltarlo durante le interviste, miles away from Smartville.. Razz

Safin ha vinto ad altissimo livello, 2 Slam piu' tante finali perse di poco.
E poiche' russo e anche pieno di baiocchi, si e' preso donne di un livello mostruosamentre alto (Gianni Clerici le chiamava le Safinette.. Cool ).

Nick Kretinyos non vincera' mai uno slam, cosi' come l'altro prodigio di maleducazione australiana Tomic..
E pensare che gli aussie hanno prodotto uno dei piu' grandi giocatori di sempre, Rod Laver, campione anche di cortesia e rispetto degli altri.

Wimbledon 2017 - Pagina 2 Marat-Safin-and-Anna-Druzyaka-1

Sul fatto che ad oggi Kyrgios e Safin abbiano solo l'interesse per il gentil sesso in comune sono perfettamente d'accordo.
Credo che il buon Nick sarebbe felice di emulare il russo dal punto di vista tennistico.
Tieni conto anche che purtroppo il Q.I. e lo stipendio, al giorno d'oggi soprattutto, sono troppo spesso inversamente proporzionali (vedi Donnarumma, ad esempio).
E' molto più semplice mettere in posizioni di rilievo persone controllabili piuttosto che persone meritevoli.
L'impressione certo che da Nick è di usare il tennis per ottenere la vita che vuole. La cosa, a mio parere, è lecita. E' però anche lecito dispiacersi che un talento del genere non sia focalizzato solo sul fatto di riuscire ad esprimere al meglio sul campo le sue doti.
Il tennis però è sacrificio se preso seriamente. Basta andarsi a risentire ciò che diceva Sampras su quanta fatica abbia fatto per raggiungere i livelli altissimi che ha toccato. E Sampras è uno che di talento ne aveva parecchio, ma senza sacrifici non avrebbe certo sfiorato i livelli raggiunti.

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
@Alex buon sabato
concordo un "filino" di SANA INVIDIA...Twisted EvilTwisted Evil
buon tennis

Buon sabato e buon fine settimana anche a te.
E oggi ci potrebbe anche essere più d'una partita interessante a Wimbledon: Roger e Djokovic per esempio avranno un paio di partite che potrebbero essere divertenti.

more_horiz
E se dimitrov facesse lo sgambetto al re??
Intanto il robot ha la strada spianata, senza ostacoli, fino alla semifinale, la fortuna e' di nuovo girata?

more_horiz
Per ora gran delusione dalla partita di Djokovic, non per colpa sua naturalmente.
Dimitrov non l'ho mai visto "bene", nel senso che è molto bello da vedere ma poco concreto. Perde ancora troppe partite che dovrebbe vincere ed ormai il tempo per maturare l'ha avuto.
Poi è chiaro, non si sa mai nel tennis. Ma la vedo dura che il cyborg svizzero possa inciampare sul bulgaro. Dovrebbe proprio giocare male Federer a mio parere.

more_horiz
Va a finire che vince Nadal... il miglior gioco a volo lo ha fatto vedere lui e ha la palla più veloce...
Speriamo che Federer mostri qualcosa di meglio...

Ultima modifica di kingkongy il Dom 9 Lug 2017 - 13:22 - modificato 1 volta.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
E' vero, ma gli ultimi scontri diretti parlano chiaro. Da quando il "simpaticone" ha imparato a fare il rovescio non sembra più esserci partita. Sempre che Rafa riesca ad arrivare in Finale. Rolling Eyes

more_horiz
Ora come ora il più convincente pare Rafa, senza contare che ha un calendario a mio avviso meno stressante rispetto a Federer, che dovrebbe battere un comunque in forma Dimitrov, uno tra Raonic e Zverev e non credo sarà semplice e poi un Nole che potrebbe forse aver problemi giusto con Thiem (se ci arriva). Certo, Rafa con Cilic potrebbe trovare insidie, mentre Murray fisicamente non l'ho visto benissimo. In sostanza, un nuovo Fedal in finale secondo me sarebbe appannaggio più probabilmente del maiorchino, anche se l'attitudine di Roger su erba e il fatto che era a casa ad allenarsi mentre Rafa si troncava sul rosso potrebbero riequilibarare la situazione.

more_horiz
Ester dal vivo è ancora meglio, mentre Mirka...beh, non voglio essere offensivo. La foto messa dal mio omonimo dice già tutto. Very Happy 
Ecco perché Roger giocherà fino a 90 anni. Twisted Evil

more_horiz
Comunque c'è da dire che Roger e Mirka sono ben assortiti, proprio come Tomas e Ester.
Chi si assomiglia si piglia. Wink

more_horiz
Intanto Andy, zitto zitto, va avanti. Cool 7-6; 6-4; 6-4.
Rafa è sotto 2 set a zero invece. Rolling Eyes Le "gufate" sembrano funzionare. Evil or Very Mad

more_horiz
2 a 1 per Muller, ma che fatica! Shocked affraid Rolling Eyes

more_horiz
2 set pari...vediamo come va.. Rolling Eyes 
Federer sta facendo Dimitrov a polpette. Exclamation
E Thiem va a casa contro Bardych al quinto set. affraid

more_horiz
Impresa di Muller! affraid

Non credo siano sopravissuti in molti ad una rimonta di Nadal...

more_horiz
Pazzesco.
Dopo aver rimontato da due set sotto pensavo lo distruggesse.
Anche aver annullato 4 match points e stare benissimo fisicamente sull'erba non basta

more_horiz
Merci Gillou Cool

Scusatemi ma dopo i soliti haters un po' di "love" ci vuole Smile

more_horiz
Grandissimo Gilles cheers  vittoria MERITATISSIMA, grande partita...sempre deciso e concentrato fino alla fine Wimbledon 2017 - Pagina 2 622327 .

more_horiz
Complimenti a Muller! cheers 
E' stato grande, dopo essere stato rimontato è stato lì con la testa e l'ha portata a casa. Cool
Magari dovrebbero far vedere questa partita a Fognini e alla Giorgi.
Comunque la testata che Nadal ha dato prima di entrare in campo mi ha fatto piegare dal ridere. Very Happy
L'hanno messa tra le cose più divertenti nel dopo partita, non so se l'avete vista.

more_horiz
Credo che questo risultato non dispiacera' troppo a qualcuno nato a Basilea... Wimbledon 2017 - Pagina 2 810504

more_horiz
La foto di Danielle non è recente...è "cresciuta" Smile Cool pig pig
Wimbledon 2017 - Pagina 2 14647810

more_horiz
philo vance ha scritto:
Credo che questo risultato non dispiacera' troppo a qualcuno nato a Basilea... Wimbledon 2017 - Pagina 2 810504

Io credo che invece non ne sarà felice. Ora come ora credo che sia più felice di giocare contro di lui che contro altri.
Basta guardare i risultati degli scontri diretti di quest'anno, cioè da quando ha imparato a fare il rovescio. Se non sbaglio sono 3 a 0 per Federer.

more_horiz
Alex ha scritto:
Comunque la testata che Nadal ha dato prima di entrare in campo mi ha fatto piegare dal ridere. Very Happy
L'hanno messa tra le cose più divertenti nel dopo partita, non so se l'avete vista.

Alex100 ha scritto:
Ho scoperto il motivo della sconfitta di Nadal.. Very Happy

Grande! L'hai trovato. Very Happy
Era proprio quello a cui mi riferivo.
Ma quanto si deve essere storditi...Rafa, che mi combini? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ridicolo dispensare "love" dopo aver accusato di doping, in più di una occasione e senza uno straccio di prova, Rafa. Rolling Eyes
Ma per favore. Evil or Very Mad

more_horiz
Peccato non aver letto interventi altrettanto "toccanti" quando ad essere accusati di doping erano altri Cool

Riguardo a Nadal, è sicuramente il giocatore più incontinente della storia se è vero che anche ieri in 4.30' è dovuto andare alla toilette tre volte. Evidentemente la vescica piena lo intralcia moltissimo, visto che dopo ogni volta correva e tirava più forte...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: