Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+99
brian_67
blwi85
Solo Tennis
Van Basten
francesco_jsb
stefanello
Giulio Marino
Donnari Massimo
Zeus
raftermania
baccio7
Marvel64
enrik84
piccolit
Cesare
DaMan90
Moren
Alex_Jimbo
davidev88
Flyhome
Yonderboy69
Saomat
Jimbo77
Matusa
Stefano74
pedro1980
Luchino 67
fa
drichichi
Anatra zoppa
michele77
Ysuerte
Giampi83
nicpett
Tdavid85
Alberto P.
Uboat75
Max1966
Jessie Malone
seneca85
Mauro 66
Theo_84
philo vance
mattiaajduetre
vdario
mikroman
babolat94
fabioborg
Marat1
Andrea Malagoli
kezmaz89
matador66
kent08
Matteo1970
elprincipe85
SuperGeo
rinnegan1991
gepp
KevinKline
Mai paura
Veterano
evan14
Arsozzenal
Salvi
Pizzampras
Rocco44
gianlugi1978
Cienfuegos
onehandedbackhand
lorenz90
gabr179
Robbyc
Michele Forni
rafapaul
morganti_andrea
jasper
maurotrevi
nardac
alberto25
Tr3z3g0l
isomax89
DrDivago
kingkongy
napalm
ale.lorenz
giococlassico75
Eiffel59
kaitaro_racchettone
andyvakgj
andrea scimiterna
ThirdEye_
Flauto
tempesta
giuntaman
FILIPPOAGASSI
danitennis
Lenders999
pink floyd
Paolo070
103 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

jasper ha scritto:
Se posso paragonarlo ad altro sportivo lo paragono a Lorenzo della motoGp quando prende la testa della corsa e va via... talmente emozionante che i cameraman non lo inquadrano più sino all'ultima curva....

Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers

descriptionNovak Djokovic - Pagina 27 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
[quote="Marvel64"]Nadal a Parigi sarebbe il favorito d'obbligo anche a 50 anni (se fosse sano).
Viste le condizioni del suo piede, la lunghezza del torneo e i 3/5 (anche se per lui significa quasi sempre 3 e basta) questa volta lo metterei un gradino sotto Djoko e la giovane tigre rampante.
Da tifosissimo (poco obiettivo) di king Roger mi auguro di sbagliarmi, ma credo che Nole stavolta farà 21 (e non si fermerà lì, garantito al limone)[/quote]

premesso che anch'io sono tifoso e ASSOLUTAMENTE poco sportivo, concordo che Nadal possa vincere e credo riuscirà a "gettare il cuore oltre il... piede"
buon tennis

more_horiz
Dopo la splendida vittoria a Roma (sesta, mica bazzecole) arriva il RG.

i BOOKMAKERS danno favoriti in ordine: Nole, Alcaraz, Nadal - Poi bisogna vedere lo stato di salute di Nadal ed il tabellone... 
Da quello che ho visto negli ultimi tornei, direi che e' azzeccato l'ordine. 
Se poi Nadal fara' un exploit come agli AUSOPEN.. chapeau.

more_horiz
Cammino a dir poco tortuoso ed impegnativo per Nole.
Un sorteggio veramente difficile.. lasciando perdere i primi tre turni (dove comunque non incontra giocatori cuscinetto) Dimitrov / Schwartzman- Nadal - Alcaraz prima della eventuale finale.

Ridono Rublev e Tsitsipas dall'altra parte del tabellone.

more_horiz
Today is the day ! 59esima sfida tra Nole e Rafa.... preparate patatine, birra, pop corn e spegnete i cellulari!  Cool

more_horiz
[quote="baccio7"]Today is the day ! 59esima sfida tra Nole e Rafa.... preparate patatine, birra, pop corn e spegnete i cellulari!  8)[/quote]
 e la pizza? anche se, il serbo non sarebbe d'accordo
:D
hola

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Today is the day ! 59esima sfida tra Nole e Rafa.... preparate patatine, birra, pop corn e spegnete i cellulari!  Cool

Very Happy
hola

Very Happy niente pizza... solo erba...  ma di classe  Laughing

more_horiz
Prestazione scialba di Nole.. massacrato da Rafa... 
Partita giocata alla Ivanisevic .. 
Rafa aveva il sangue negli occhi.... Peccato...

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Prestazione scialba di Nole.. massacrato da Rafa... 
Partita giocata alla Ivanisevic .. 
Rafa aveva il sangue negli occhi.... Peccato...

in effetti atteggiamento strano del serbo, come se proprio non credesse di poter vincere, mah...
comunque sono contento abbia vinto Nadal.

more_horiz
Incomprensibile soprattutto l'andamento del quarto set, Nole sembrava in completo controllo (e al quinto avrebbe avuto ottime chanches).
Bah, comunque Nadal (considerate anche le condizioni del suo piede) non è umano...
Se vincerà anche questo RG, massimo a fine anno si ritira ne sono certo.
E Nole rimarrà da solo a vedersela con i giovani leoni; secondo me almeno un altro paio di Slam li vincerà (tanto non smette fino ad aver raggiunto Rafa, se abbiamo imparato a conoscerlo).

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
tanto non smette fino ad aver raggiunto Rafa, se abbiamo imparato a conoscerlo

Che Nole possa vincere altri due slam la vedo durissima. Comunque staremo a vedere sempre con birrona ghiacciata a tenerci compagnia sul divano

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Marvel64 ha scritto:
tanto non smette fino ad aver raggiunto Rafa, se abbiamo imparato a conoscerlo

Che Nole possa vincere altri due slam la vedo durissima. Comunque staremo a vedere sempre con birrona ghiacciata a tenerci compagnia sul divano

Be' a Wimbledon parte favorito... mai dire mai...

Spiace per l'atteggiamento di ieri... non e' entrato con la fame di Nadal.

Non penso che Nadal si ritiri ..sono solo dichiarazioni di facciata.

more_horiz
L'atteggiamento di ieri è stato abbastanza incomprensibile, pur non facendo praticamente nulla ha vinto comunque un set e ha perso il quarto di un soffio...che gli costava impegnarsi un po'?  scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'atteggiamento di ieri è stato abbastanza incomprensibile, pur non facendo praticamente nulla ha vinto comunque un set e ha perso il quarto di un soffio...che gli costava impegnarsi un po'?  scratch

Non l'ho capito neanche io.. forse sperava Nadal si stancasse (un po' come l'anno scorso) ma lui in primis non ha alzato il ritmo e la pesantezza dei colpi..

more_horiz
Ieri Novak è entrato in campo rigido come un palo di cemento. Lo si è visto subito dai primi game. Non capisco se fosse stata la tensione oppure come se non si aspettasse un Nadal così coriaceo. Ne dubito sulla seconda ipotesi in quanto penso che essendo un professionista quale è, non lo abbia certo sottovalutato. E tanto meno il suo Team. 
Gli mancavano gli appoggi e solo nel secondo set è riuscito a fare un minimo di differenza anche col servizio. 
Lo sguardo diceva tutto. 
Con questo merito a Nadal per la grinta e per la forza di volontà con la quale ha giocato per tutto il match.

more_horiz
Alex_Jimbo ha scritto:
Ieri Novak è entrato in campo rigido come un palo di cemento. Lo si è visto subito dai primi game. Non capisco se fosse stata la tensione oppure come se non si aspettasse un Nadal così coriaceo. Ne dubito sulla seconda ipotesi in quanto penso che essendo un professionista quale è, non lo abbia certo sottovalutato. E tanto meno il suo Team. 
Gli mancavano gli appoggi e solo nel secondo set è riuscito a fare un minimo di differenza anche col servizio. 
Lo sguardo diceva tutto. 
Con questo merito a Nadal per la grinta e per la forza di volontà con la quale ha giocato per tutto il match.

Sono d'accordo, sicuramente la tensione ha giocato un brutto scherzo. Per un giorno anche lui è stato umano...

more_horiz
A Nole capita spesso di entrare nel match tardi. Questa volta non c'è riuscito del tutto, sia per i meriti di Nadal e, secondo quel che ho visto, perché mi è sembrato molto stanco "già" al 4°. Secondo me, dopo il Grande Slam mancato per un soffio e la "storiaccia" dell AO ancora non c'è ancora del tutto con la testa, uno dei suoi punti di forza da sempre.
Detto questo, Nadal ha fatto una grande partita e con i se e con i ma si resta sempre qua.

more_horiz
Secondo me, e sarebbe anche normale, non si e' ancora completamente ripreso dalle batoste US OPEN / AUS OPEN / Vaccino...

more_horiz
buon pomeriggio

io ho visto un incontro "segnato" già dopo mezz'ora: i lungolinea che in passato erano stati chiave per scardinare Nadal, regolarmente subivano le accelerazioni diagonali.
sicuramente il serbo non è stato brillante come sempre in risposta e questo "qualcosa significa" ma, (ripeto: feel personale) non ho mai pensato, potesse vincere
scritto questo, domani tiferò Sasha sapendo che purtroppo...
buon tennis a tutti

more_horiz
[quote="baccio7"][quote="mattiaajduetre"][quote="baccio7"]Today is the day ! 59esima sfida tra Nole e Rafa.... preparate patatine, birra, pop corn e spegnete i cellulari!  8)[/quote]
:D
hola[/quote]

:D niente pizza... solo erba...  ma di classe  :lol:[/quote]
senza dimenticare come la definì Agassi  :big014:  e lui di erba ne... capiva
buon tennis

more_horiz
Dopo la batosta al Roland Garros, deve salutare anche la prima posizione nel ranking atp. Urge revisione al robonovax!

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Dopo la batosta al Roland Garros, deve salutare anche la prima posizione nel ranking atp. Urge revisione al robonovax!

Si povero..dopo ''solo 373 settimane'' da primo gli cadra' sullo stomaco questo enorme smacco  Very Happy
Secondo me non dormira' per giorni, ma che dico giorni ..settimane..ma che dico settimane..anni .... lol! lol!

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:

Premesso che sono tutt'altro che un simpatizzante di Nole, non capisco cosa c'entri il serbo con la decisione di escludere gli atleti russi e bielorussi da Wimbledon con conseguente effetto domino che comporterà la perdita dei punti maturati lo scorso anno nel torneo londinese (qualunque sia l'esito del torneo, ovvero Nole e Berretto perderanno i punti anche se dovessero bissare la finale dello scorso anno).
Tra l'altro mi sembra che l'altro incolpevole indiziato a perdere posizioni è proprio il nostro Matteo, ieri fresco vincitore del 250 di Stoccarda.
Se vi sembra che c'entrino qualcosa le performance sportive, forse sono io a essere fuori dal mondo...

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Cienfuegos ha scritto:

Premesso che sono tutt'altro che un simpatizzante di Nole, non capisco cosa c'entri il serbo con la decisione di escludere gli atleti russi e bielorussi da Wimbledon con conseguente effetto domino che comporterà la perdita dei punti maturati lo scorso anno nel torneo londinese (qualunque sia l'esito del torneo, ovvero Nole e Berretto perderanno i punti anche se dovessero bissare la finale dello scorso anno).
Tra l'altro mi sembra che l'altro incolpevole indiziato a perdere posizioni è proprio il nostro Matteo, ieri fresco vincitore del 250 di Stoccarda.
Se vi sembra che c'entrino qualcosa le performance sportive, forse sono io a essere fuori dal mondo...

La prima posizione l'ha persa oggi causa RG vinto un anno fa.... Poi perdera' altri punti post Wimbledon (come Matteo che forse uscira dai primi 10).

Decisione, quella di Wimbledon, senza senso... arcaica e discriminitoria. Poi p l'ATP ha completato la frittata.

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Cienfuegos ha scritto:

Si povero..dopo ''solo 373 settimane'' da primo gli cadra' sullo stomaco questo enorme smacco  Very Happy
Secondo me non dormira' per giorni, ma che dico giorni ..settimane..ma che dico settimane..anni .... lol! lol!

Concordo! Starà piangendo tutto solo in una stanzina, strappandosi i capelli e farà il Voodoo a Nadal...........  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
confermato che, il serbo perderà la posizione da Nr1 causa R.G. e premesso che, non intendo commentare tutto quanto è stato deciso a cascata, esprimerò la mia idea: se gli atleti russi e bielorussi avessero preso una posizione ben precisa contro l'aggressione di Mosca, non sarebbero giunti a tanto

hola

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
confermato che, il serbo perderà la posizione da Nr1 causa R.G. e premesso che, non intendo commentare tutto quanto è stato deciso a cascata, esprimerò la mia idea: se gli atleti russi e bielorussi avessero preso una posizione ben precisa contro l'aggressione di Mosca, non sarebbero giunti a tanto

hola

Putroppo cio' e' troppo difficile, in quanto le loro famiglie ci vivono in Russia... e il rischio di eventuali conseguenze e ''problemi'' e' troppo elevato... sia a corto che a medio e lungo termine.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: