Skorpion ha scritto: L'unico colpo dove non ci troviamo è il rovescio piatto che a primo acchitto voleva essere spinto molto parlo sia per me che per il maestro che un gran rovescio piatto con cui tira delle sberle vincenti e mi ha assicurato che non cammina allo stesso modo della sua k-blade 98" che haun bilanciamento a 325mm mentre questa pur con differente peso in + di 11 gr a 310mm ed infatti il dritto vuole top per rimanere dentro. Il problema era anche quel multi che faceva scappare di tutto di più ad eccezione del back che andava bene dall' alto in basso e del servizio molto preciso. Da riprovare, per me, con un mono di ottimo livello che grippa bene la palla e tirato al punto giusto da non far alzare troppo il tiro.
Eh si Skorpion, sicuramente il multifilo ti ha un po tratto in inganno, provala con un mono, anche il Sonic Pro black non troppo tirato 24 o 25 kg.
Il mio rovescio è molto "toppato" con impugnatura semi-western, forse mi aiuta in quel genere di racchette con piatto da 100 e pattern aperto, cmq avevo provato anche il piattone e filava via bene..
Adesso mi sto cimentando con la Prestige Pro, ottima racchetta, che necessità però di un lungo periodo di adattamento per farla rendere al max, non è così immediato passare dalla Extreme Pro alla Prestige Pro, la palla va colpita leggermente più piatta perchè il top estremo non è il colpo migliore.