Provata 1 ora con maestro, corde e tensione...boh??
La racchetta fa parte delle racchette test che ha il maestro come contrattista head, per cui penso incordata direttamente dalla base.
Passiamo al test.
La racchetta, in generale, è una leggera evoluzine della mia prestige 660 nel gioco......praticamente prende solo più spin nel dritto ed è più leggera. Per il resto le sensazioni sono IDENTICHE.
Dritto in top eccellente, prende molto bene le rotazioni, buona profondità di palla, difficile andare troppo lunghi. Ma la palla è molto più leggera rispetto che con la yonex rdis 100.
Dritto piatto di chiusura al top assolutamente, così come al top nel controbalzo.
Rovescio in back molto buono, belle rasoiate anche se leggerine. Rovescio in top ad una mano.....una schifezza: è il colpo che mi ha deluso di più, più che altro per la leggerezza dell'attrezzo che mi obbligava ad accelerare lo sventaglio causa scarsa inerzia del peso. La yonex qui è un altro pianeta, ma penso si possa migliorare con un po' di amico piombo ad ore 10 e 2(classici 2+2 grammi).
VOlèe buone, discreto controllo, anche se si sente la leggerezza dell'attrezzo......idem per lo smash: con la yonex una sassata senza sforzo, qui richiede più potenza al giocatore xchè di suo la racca ci mette ben poco.
Servizio..........la copia della prestige 660!!! Buona la prima ma fa enormemente meno male che con yonex, però prende meglio il lift e discretamente lo slice. Bisogna picchiare per bene xchè, come con lo smash, aiuto del telaio = zero.
Nei recuperi è valida, maneggevolissima, una piuma e prende benissimo il top, per cui la promuoviamo.
Ma la cosa più importante è......che non mi fa male il gomito giocandoci!!!!! Per cui la provo ancora qche ora e,se il male non torna, sarà il mio prossimo acquisto!
DOmani altra ora e proverò smorzate, colpi stretti, lob ed ancora un bel po' di rovesci e poi vi dirò!