Hammer72 ha scritto: Manza ha scritto: ciao Hammer, come già scritto nei post precedenti di questo 3d, se ti può essere utile io usavo l'ibrido Black Code 1,28 (V) / Signum Hyperion 1,24 (O) su tensioni variabili tra 24 e 25 kg in full. Ho provato anche tutto Black Code 1,24 ma avevo poco controllo e meno spin.
Ciao
Ciao Manza certo che mi è utile ma posso farti 3 domandine ?? :
1 - la Signum Hyperion 1,24 NON sanno manco cosa sia da me , un'alternativa + conosciuta e commerciale ??
2 - Perche' non usi + questo telaio ?
3 - Come mai tutti tirano le corde al max a 23 su questa racca e tu addirittura a 25 ?
Se risponde a tutto in 3 min vince un tubo di palle
Dipende... basta che non siano le palle Babolat Team che io odiooooo!!! Sono da pallettari!!
Rispondo:
1- Signum Pro Hyperion è abbastanza conosciuta, la rivende Cobolli (Signum Pro Italia) quindi basta che gli mandi una mail o gli fai uno squillo e te ne manda giù una camionata!!
2- Non uso più quel telaio perchè il braccio non ne poteva più, dolori atroci e comunque per il mio gioco arrotino non era il max. Non dite che avevo dolori perchè tiravo a 25 kg su quel telaio!! io ho sempre incordato i miei ferri tra 25 e 26 kg, con le Speed ero sceso anche a 24...
3- In parte ti ho già risposto al punto 2, le motivazioni sono da diverse, ma in genere è perchè non ho problemi di spinta, e quindi cerco controllo. La tensione è piuttosto soggettiva, guarda nel circuito ATP le differenze che ci sono, si va dai 28 ai 17 kg....
Ho vinto qualche cosa??