Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
guinadi ha scritto:Provata ieri per 2 ore con il solito set up(solinco Hyper G 23/22Kg).
A me è parsa completamente diversa rispetto alla precedente.
Meno potente ma con un controllo migliore ed il feeling è completamente cambiato, un ritorno al passato secondo me.
Deve essere cambiato anche qualcosa a livello di sweetpot perché il punto di impatto ideale è cambiato.
PS: ho provato alla fine a riprendere l'altra e tiravo tutte le palle sui teloni!!!!
guinadi ha scritto:Provata ieri per 2 ore con il solito set up(solinco Hyper G 23/22Kg).
Meno potente ma con un controllo migliore ed il feeling è completamente cambiato, un ritorno al passato secondo me.
Deve essere cambiato anche qualcosa a livello di sweetpot perché il punto di impatto ideale è cambiato.
PS: ho provato alla fine a riprendere l'altra e tiravo tutte le palle sui teloni!!!!
brian_67 ha scritto:guinadi ha scritto:Provata ieri per 2 ore con il solito set up(solinco Hyper G 23/22Kg).
Strano, forse saranno le corde....A detta di Eiffel e TW la nuova Prestige Pro è più potente.
kingkongy ha scritto:Lavorare sul Flex point è a mio avviso la customizzazione più importante che si possa offrire. Il resto è un lavoro di bilancia...
LENDL80 ha scritto:Domanda secchissima al maestro Eiffel: le Head Custom Made (350 euro sul sito head) a livello QUALITATIVO (qualità dei materiali utilizzati) sono:
A) dello stesso livello delle PT
B) di livello inferiore alle PT ma superiore alle TGT
C) dello stesso livello delle TGT
D) di livello inferiore inferiore delle TGT (ossia delle normali retail customizzate)
Grazie mille per la risposta che vorrai darmi Eiffel.
nw-t ha scritto:E perché allora questo punto di flex particolare non lo fanno pure sulle retail dato che è una cosa fattibile e semplice ma solo sulle TGK/TGT?
Sonny Liston ha scritto:nw-t ha scritto:E perché allora questo punto di flex particolare non lo fanno pure sulle retail dato che è una cosa fattibile e semplice ma solo sulle TGK/TGT?
Perché scelgono, tra le cinesi, quelle che flettono allo stesso modo.
Come i pesi ed i balance, anche i punti di flex variano sulle racchette retail.
Variano per la scarsità di controllo qualità del prodotto.
Tutto qui.
nw-t ha scritto:Le TGK/TGT vengon fatte da una "linea" diversa da quella di serie normale. Hanno punto di flex diverso e peso minore di un fusto "di normale" produzione proprio x essere dopo polarizzate al peso e bilanciamento richiesto dal giocatore. Infatti hanno pure un codice/strisciolina HAIRPIN messo al manico APPOSITAMENTE x questi telai DOVE il dato di FLEX NON APPARE.
Sonny Liston ha scritto:Ma certo che sono più leggere per personalizzare il custom.
Questo è ovvio.
Ma sono esattamente i fusti retail da negozio.
Né più, né meno.
nw-t ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Ma certo che sono più leggere per personalizzare il custom.
Questo è ovvio.
Ma sono esattamente i fusti retail da negozio.
Né più, né meno.
Così stai dicendo che le varie racchette fatte x giocatori ATP sono prese dagli scarti di produzione retail. Siam fortunati ad avere il meglio della produzione x noi..
giococlassico75 ha scritto:se le TGT hanno una qualità diversa e superiore rispetto alla retail ben venga...ma se le head custom made sono delle TGT, allora i 350 euro non sono equi rispetto a quanto viene dato.
anche con 100 euro in meno, si trovano TGT nuove senza custom...
sappiamo tutti dove e come trovarle...
nw-t ha scritto:giococlassico75 ha scritto:se le TGT hanno una qualità diversa e superiore rispetto alla retail ben venga...ma se le head custom made sono delle TGT, allora i 350 euro non sono equi rispetto a quanto viene dato.
anche con 100 euro in meno, si trovano TGT nuove senza custom...
sappiamo tutti dove e come trovarle...
Questo mi sa lo sanno già tutti. Ti fanno pagare la PERSONALIZZAZIONE TOTALE....oltre a peso e bilanciamento e schema corde...paghi x LA LUNGHEZZA che desideri del telaio ed altri accessori che potresti magari modificare da solo (in seguito) come forma manico con gusci diversi e grip. In più un LOOK diverso ed unico.
giococlassico75 ha scritto:350 sono troppi...punto.
per 350 mi aspetto una PT57!