Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
mcerba ha scritto:Il l ho provata l altro giorno, prestige pro, è cattivissima, tutta nera con pochi pregi rossi, bumper nero,
non posso parlarne molto , comunque vi preannuncio che è molto bella,
più morbida delle precedenti, una era incordata luxilon soft e andava via una meraviglia, la seconda con un multi di head, faceva un filo più fatica ad uscire.
Stiamo sempre parlando di un attrezzo per giocatori di livello, ma anche il quarta buono si può divertire parecchio.
Prova a gennaio sul TI.
Eiffel59 ha scritto:Ma sai almeno chi è?
Eiffel59 ha scritto:Ma sai almeno chi è?
mcerba ha scritto:sai chi è ?
Manco fossi il cugino di Pete Sampras
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : faccio i test delle racchette per Tennis Italiano e Tennis Best, ivi l'ho trovata.
Ho provato anche la MP l'altro giorno, continuo a chiedermi perchè insistano nel fare racche con schema 18 20 che la palla non esce mai....
Comunque confermo la bontà della Pro, personalmente ho trovato pessima la versione precedente, mentre quella prima , l'ultima delle "rosse", mi era piaciuta molto.
Comunque de
Eiffel59 ha scritto:Corrà, ad anteprime sei il "cuGGino primo" di Pietruzzo..
Quella testata al demo day di Modena era incordata Sonic a tensioni improbabili, quella dei test interni la abbiamo montata con un più consono Hawk Touch 1.25 a 23/22 ed era un'altra storia...
Condivido la perplessità sulla 18x20 ma gente brava che la sa usare c'è...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quasi tutta la prima serie grafene non era "centratissima" tranne la Radical che però era ed è telaio "particolare".
Secondo me a livello feeling la attuale è molto più centrata ma al tempo stesso ancor più mirata a giocatori specifici modello per modello
mcerba ha scritto:
Comunque confermo la bontà della Pro, personalmente ho trovato pessima la versione precedente, mentre quella prima , l'ultima delle "rosse", mi era piaciuta molto.
Comunque de gustibus.
Eiffel59 ha scritto:La MP al momento l'ha confermata solo un 2.7 sedicenne di Milano.
Un altro paio di agonisti (3.1 e 3.3) la stanno provando, tutti in comune hanno un gioco basato su pesanti scambi da fondo giocati in pieno controllo, generalmente "dritto per dritto" (della serie facciamo a chi si fa male prima).
Un'altro che potrebbe confermarla è un maestro di un centro non troppo distante da Casale che da sempre usa solo Prestige MP e non vuol cambiare anche se gli anni salgono e la spinta scende...
La pro potrebbe piacere a molti anche 4.1/4.2 che non amano il profilato ma vogliono coniugare spinta e controllo sempre mantenendo una giocabilità decente.
Comunque telaio abbastanza impegnativo, che richiede un certo impegno "fisico"...
mcerba ha scritto:sai chi è ?
Manco fossi il cugino di Pete Sampras
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : faccio i test delle racchette per Tennis Italiano e Tennis Best, ivi l'ho trovata.
Ho provato anche la MP l'altro giorno, continuo a chiedermi perchè insistano nel fare racche con schema 18 20 che la palla non esce mai....
Comunque de gustibus.
Eiffel59 ha scritto:Rispetto al tennis moderno con quel pattern se non hai un braccio superallenato e la giusta tecnica...non esce mai.
Anche perchè -nello specifico della Prestige- è l'unico modello (la MP intendo) ad aver mantenuto il vecchio mold, perfetto in controllo (è ancora uno dei telai più flessibili sul mercato) ma per la stessa ragione non potente a sufficienza senza appunto una spinta fisica "importante".
E lo sweetspot è ancor più ridotto di quello già non esattamente enorme di una Blade...