Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
nw-t ha scritto:Provata con le 4 G credo sui 22 kg senza vibra con overgrip...ottime sensazioni. Controllo perfetto come uscita palla molto facile. Impatto pieno e piacevole, rotazioni che uscivano controllatissime e facili. Molto meglio questa della vecchia che ho avuto x un po' x poi stabilizzarmi con le Rev Pro con custom.
paoloditaranto76 ha scritto:Sono passato alla nuova xt anch'io....la versione mp..ma ancora nn ho trovato la corda ideale per poter acquistare una matassa da 200 mt...attualmente continuo a giocare con la solinco tb 1.25....qualcuno ha dei suggerimenti x questo telaio?....che non sia ibrido però....ne multi...
paoloditaranto76 ha scritto:Grazie...proverò...anche se in passato avevo provato questa corda su una radical mp youtek e non mi aveva convinto del tutto...proverò sulla prestige
dani81 ha scritto:Il manico della prestige graphene pro era in cuoio a differenza della nuova xt...preferite il manico in cuoio? La head ha sbagliato a sostituire il cuoio nella xt?
paoloditaranto76 ha scritto:Sono passato alla nuova xt anch'io....la versione mp..ma ancora nn ho trovato la corda ideale per poter acquistare una matassa da 200 mt...attualmente continuo a giocare con la solinco tb 1.25....qualcuno ha dei suggerimenti x questo telaio?....che non sia ibrido però....ne multi...
brian_67 ha scritto:Il cuoio non ha senso se si adopera, come nella stragrande maggioranza dei casi, un overgrip che assicuri una perfetta aderenza.
Sonny Liston ha scritto:brian_67 ha scritto:Il cuoio non ha senso se si adopera, come nella stragrande maggioranza dei casi, un overgrip che assicuri una perfetta aderenza.
Non so se ho capito bene quello che vuoi dire...
Quindi mi scuso in anticipo se interpreto male le tue parole.
E perché mai non dovrebbe aver senso giocare con cuoio+overgrip?
Ci gioco da una vita, e mi trovo bene come con nessun'altra combinazione.
Il grip normale con overgrip è troppo gommoso...
Senza overgrip lobsento comunque che diventa con il tempo più sottile e duro (e cambia la superficie).
Cuoio e overgrip sottile (tipo Babolat originale) da una sensazione eccellente: si sentono benissimo gli spigoli, e non perde spessore con il tempo.
Senza contare il "feeling" con il telaio.
D'altronde, se moltissimi Pro (Stan su tutti) lo usano, ci sarà pure un motivo, no?
Sonny Liston ha scritto:Verissimo, ma il problema che in estate il cuoio tende a scivolare troppo.
Diciamo che (per me) l'abbinamento ideale con il cuoio è un overgrip sottile (Babolat original, come dicevo).
Se provi, difficilmente torni indietro.
nw-t ha scritto:La sensazione di facilità come dici te, è dovuta dalla maggior stabilità generale di quest'ultima XT. La prima grafene era "troppo" giocabile non aveva giocabilità classica di una VERA Prestige...sembrava un ibrido con una Radical. Quindi molto meno incisiva..