Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
giococlassico75 ha scritto:350 sono troppi...punto.
per 350 mi aspetto una PT57!
LENDL80 ha scritto:Livello superiore alle TGT nw-t? perchè le hai pagate meno? sul sito dà 350 euro?
symphony ha scritto:Doi questa serie ho provato la mp e ci ho giocato bene, ma dopo una 40ina di minuti il peso si triplica. Mi chiedevo se la rev pro fosse più sostenibile
brian_67 ha scritto:Io mi trovo molto bene con questa racchetta, molto meglio della versione precedente, che pure era un bell'attrezzo. Fondamentale è l'abbinamento corde. Ho provato per un pò il multifilo (Head Reflex 1.30 a 22-23) ma mi son trovato male . Andavo troppo lungo , zero feeling con la palla e troppa difficoltà nel mantenere uno spin decente. Quindi , nonostante una lieve epitrocleite , son tornato al mono Hawk Touch , sempre 23-22 , e il feeling è tornato. Il topspin è più incisivo, più preciso. Ho più controllo e le palle rimangono in campo.
nw-t ha scritto:brian_67 ha scritto:Io mi trovo molto bene con questa racchetta, molto meglio della versione precedente, che pure era un bell'attrezzo. Fondamentale è l'abbinamento corde. Ho provato per un pò il multifilo (Head Reflex 1.30 a 22-23) ma mi son trovato male . Andavo troppo lungo , zero feeling con la palla e troppa difficoltà nel mantenere uno spin decente. Quindi , nonostante una lieve epitrocleite , son tornato al mono Hawk Touch , sempre 23-22 , e il feeling è tornato. Il topspin è più incisivo, più preciso. Ho più controllo e le palle rimangono in campo.
Vedo che stai usando la Pro come modello...che differenze trovi nei confronti del vecchio modello...grazie.