Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Eiffel59 ha scritto:veramente le foto le avevo postate già ad agosto..
Comunque uscita prevista subito prima degli AO per i "clienti pilota2, dopo per gli altri...
currà ha scritto:Io sarei entrato nell'ordine di idee di cambiare racchetta. Attualmente gioco con head prestige S modello 2012 (quella rossa). Cosa fareste?
Passare al modello nuovo sempre S ? Sta per uscire un modello 2016? Meglio aspettare?
Attila17 ha scritto:Scusate l' ignoranza, ma su TWH c'è la graphene prestige S, quella nuova, avendo questa il graphene in cosa dovrebbe differenziarsi?
Grazie ciao
dc71 ha scritto:Di seguito vi riporto le principali caratteristiche della nuova Head Prestige Pro 2016:
Peso 315 g.
Bilanciamento 315 mm.
Pattern 16x19
Bream 22 mm.
Piatto corde 630 cm
Praticamente tutte le caratteristiche citate sono identiche a quelle della versione precedente.
Unico aggiornamento è nel materiale il graphene XT ma attendo il fenomeno in grado di sentire le differenze.
Sicuramente molto bella la nuova grafica che preferisco alla precedente in cui trovo un'eccessiva presenza del rosso (specie il cap) ma questo è questione di gusto. Ritengo che la nuova versione della Prestige in uscita ad inizio 2016 rappresenti una mera operazione commerciale quindi risparmiate e prendete in saldo il modello attuale
Sp3CtR3 ha scritto:Io possiedo la Prestige MP Graphene e sicuramente acquisterò anche la Prestige Graphene MP XT. Farò un test a parità di corde e tensione. Se veramente è presente il "Graphene XT" quanto meno PRETENDO di sentire qualche differenza. Mi pare il minimo, altrimenti è davvero una presa per i fondelli con queste "nuove tecnologie".
PSp3CtR3 ha scritto:Io possiedo la Prestige MP Graphene e sicuramente acquisterò anche la Prestige Graphene MP XT. Farò un test a parità di corde e tensione. Se veramente è presente il "Graphene XT" quanto meno PRETENDO di sentire qualche differenza. Mi pare il minimo, altrimenti è davvero una presa per i fondelli con queste "nuove tecnologie".
alfredo scigliano ha scritto:Si si..nuove tecnologie ogni 2 anni...pura illusione per indurre in tentazione.
E i pro continuano a giocare con attrezzi costruiti con grafite di alta qualità e customizzati in base alle esigenze personali, con silicone dentro al manico e piombo sotto il bumber.
Ci sarà un motivo...
Saluti
Michele Forni ha scritto:alfredo scigliano ha scritto:Si si..nuove tecnologie ogni 2 anni...pura illusione per indurre in tentazione.
E i pro continuano a giocare con attrezzi costruiti con grafite di alta qualità e customizzati in base alle esigenze personali, con silicone dentro al manico e piombo sotto il bumber.
Ci sarà un motivo...
Saluti
Alfredo, i pro manco usano piombo e silicone: le costruiscono direttamente con le caratteristiche che vogliono!!