Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head prestige 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
paoloditaranto76
symphony
Pat75
dani81
Cecca
Iron
woho21
Giordy1
giococlassico75
Frank71
kingkongy
SempreesoloSuperMac
rangers41
ziku99
takattack
Robirat
Guanzy
Zereldan
agrego78
mau040880
MassimoR
Andrea1967
LENDL80
guinadi
gabr179
rovgue
lorenz90
matador66
viciohead
andrea scimiterna
ThirdEye_
mcerba
tempesta
Michele Forni
alfredo scigliano
Sp3CtR3
dc71
brian_67
currà
joes
mikigallo
Eiffel59
rebel
47 partecipanti

descriptionHead  prestige 2016 EmptyHead prestige 2016

more_horiz
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie

descriptionHead  prestige 2016 EmptyRe: Head prestige 2016

more_horiz
veramente le foto le avevo postate già ad agosto..

Comunque uscita prevista subito prima degli AO per i "clienti pilota2, dopo  per gli altri...

more_horiz
Ciao Mario puoi dirci qualcosa sulla nuova Prestige ?
Stessi modelli della versione precedente ?
Qualche cambiamento nelle specifiche oppure solo il nuovo Graphene usato per la Speed di quest'anno ?
Grazie

more_horiz
Ma a vedere la nuova Radical che ha seguito la Speed....ovvero ha modificato solo il graphene....credo che farà la stessa cosa anche con la Prestige

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
veramente le foto le avevo postate già ad agosto..

Comunque uscita prevista subito prima degli AO per i "clienti pilota2, dopo  per gli altri...

ehm...non credo di aver capito bene. Per quando sarebbe? Laughing What a Face

more_horiz
Io sarei entrato nell'ordine di idee di cambiare racchetta. Attualmente gioco con head prestige S modello 2012 (quella rossa). Cosa fareste? 
Passare al modello nuovo sempre S ? Sta per uscire un modello 2016? Meglio aspettare?
Rolling Eyes

more_horiz
Probabile uscita inizio anno/primavera

more_horiz
currà ha scritto:
Io sarei entrato nell'ordine di idee di cambiare racchetta. Attualmente gioco con head prestige S modello 2012 (quella rossa). Cosa fareste? 
Passare al modello nuovo sempre S ? Sta per uscire un modello 2016? Meglio aspettare?
Rolling Eyes

Aspetta e prendi il modello nuovo ....

Head  prestige 2016 CN0c_Ge_EU8_AAK7_Xs_jpg_large

more_horiz
grazie per le info e consigli!
Aspetterò il modello nuovo, speriamo non esca tanto tardi, ché cambiare racchetta a marzo non è che sia il massimo!

Grazie ancora

more_horiz
Scusate l' ignoranza, ma su TWH c'è la  graphene prestige S, quella nuova, avendo questa il graphene in cosa dovrebbe differenziarsi?
Grazie ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Scusate l' ignoranza, ma su TWH c'è la  graphene prestige S, quella nuova, avendo questa il graphene in cosa dovrebbe differenziarsi?
Grazie ciao

No è ancora quella vecchia uscita nel 2004.....

more_horiz
Ah ok, grazie.
Gia che ci sono sapete le differenze che ci saranno? Sw rigidità e bil?
ciao e grazie

more_horiz
Di seguito vi riporto le principali caratteristiche della nuova Head Prestige Pro 2016:
Peso 315 g.
Bilanciamento 315 mm.
Pattern 16x19
Bream 22 mm.
Piatto corde 630 cm
Praticamente tutte le caratteristiche citate sono identiche a quelle della versione precedente. 
Unico aggiornamento è nel materiale il graphene XT ma attendo il fenomeno in grado di sentire le differenze.
Sicuramente molto bella la nuova grafica che preferisco alla precedente in cui trovo un'eccessiva presenza del rosso (specie il cap) ma questo è questione di gusto. Ritengo che la nuova versione della Prestige in uscita ad inizio 2016 rappresenti una mera operazione commerciale quindi risparmiate e prendete in saldo il modello attuale

more_horiz
dc71 ha scritto:
Di seguito vi riporto le principali caratteristiche della nuova Head Prestige Pro 2016:
Peso 315 g.
Bilanciamento 315 mm.
Pattern 16x19
Bream 22 mm.
Piatto corde 630 cm
Praticamente tutte le caratteristiche citate sono identiche a quelle della versione precedente. 
Unico aggiornamento è nel materiale il graphene XT ma attendo il fenomeno in grado di sentire le differenze.
Sicuramente molto bella la nuova grafica che preferisco alla precedente in cui trovo un'eccessiva presenza del rosso (specie il cap) ma questo è questione di gusto. Ritengo che la nuova versione della Prestige in uscita ad inizio 2016 rappresenti una mera operazione commerciale quindi risparmiate e prendete in saldo il modello attuale

Per dire una cosa del genere tu hai già provato la nuova Prestige ?
In realtà seguendo il tuo ragionamento anche la nuova Radical ha le stesse caratteristiche della vecchia e cambia solo il Graphene XT ma in realtà se la provi è completamente diversa dal modello prima.
Quindi piano a dare le sentenze perché per quello che ne so io invece la nuova Prestige è ben differente dalla vecchia.

more_horiz
Io possiedo la Prestige MP Graphene e sicuramente acquisterò anche la Prestige Graphene MP XT. Farò un test a parità di corde e tensione. Se veramente è presente il "Graphene XT" quanto meno PRETENDO di sentire qualche differenza. Mi pare il minimo, altrimenti è davvero una presa per i fondelli con queste "nuove tecnologie".

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Io possiedo la Prestige MP Graphene e sicuramente acquisterò anche la Prestige Graphene MP XT. Farò un test a parità di corde e tensione. Se veramente è presente il "Graphene XT" quanto meno PRETENDO di sentire qualche differenza. Mi pare il minimo, altrimenti è davvero una presa per i fondelli con queste "nuove tecnologie".

Fidati che la sentì la differenza......

more_horiz
Si si..nuove tecnologie ogni 2 anni...pura illusione per indurre in tentazione.
E i pro continuano a giocare con attrezzi costruiti con grafite di alta qualità e customizzati in base alle esigenze personali, con silicone dentro al manico e piombo sotto il bumber.

Ci sarà un motivo...Smile

Saluti

more_horiz
PSp3CtR3 ha scritto:

Una domanda... Sei veramente in grado di distinguere e "valutare" 2 racchette identiche nelle caratteristiche solo perché una è in graphene e una in graphene xt???

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
E i pro continuano a giocare con attrezzi costruiti con grafite di alta qualità e customizzati in base alle esigenze personali, con silicone dentro al manico e piombo sotto il bumber.

Saluti

Alfredo, i pro manco usano piombo e silicone: le costruiscono direttamente con le caratteristiche che vogliono!!

more_horiz
Per me si sono inventati l'xt solo a scopo promozionale... Ma il graphene è graphene....

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:

Saluti

Alfredo, i pro manco usano piombo e silicone: le costruiscono direttamente con le caratteristiche che vogliono!!

Di tutte quelle che ho e ho avuto...solo a Seppi la racca non ha custom ma è 344 gr nuda (penultima QTour XL quella nera) che poi è una Redondo...ne ho 4

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Michele dire il graphene è il graphene è come dire l'acciaio è acciaio.
Potrebbero cambiare la posizione lo spessore e la quantità dello stesso oltre che la densità.

poi potrebbero anche essere uguali ma sulla carta potrebbero effettivamente aver ottimizzato qualcosa.

Anche io sono dubbioso ma la possibilità c'è

more_horiz
La mia voleva essere solo una comparazione oggettiva delle caratteristiche dei due modelli basata sui dati forniti dalla Head.
Essendo identici a quelli del modello attualmente in commercio ritengo che che trattasi del restyling grafico che periodicamente le aziende fanno quando nn intendono cambiare le caratteristiche dell'attrezzo come avvenuto nel passaggio dalla Prestige pro yk ig alla graphene.
Aspettiamo la prova sul campo magari di un buon seconda categoria ... che nn usi una pt/Tgk

more_horiz
Il l ho provata l altro giorno, prestige pro, è cattivissima, tutta nera con pochi pregi rossi, bumper nero,  
non posso parlarne molto , comunque vi preannuncio che è molto bella,
più morbida delle precedenti, una era incordata luxilon soft e andava via una meraviglia, la seconda con un multi di head, faceva un filo più fatica ad uscire.
Stiamo sempre parlando di un attrezzo per giocatori di livello, ma anche il quarta buono si può divertire parecchio.
Prova a gennaio sul TI.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: