Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Giordy1 ha scritto:Ho ripreso a giocare da un pó con una "vecchia" head prestige pro intelligence per la quale ho trovato una recensione sul sito tennis taste.
Sonny Liston ha scritto:Giordy1 ha scritto:Ho ripreso a giocare da un pó con una "vecchia" head prestige pro intelligence per la quale ho trovato una recensione sul sito tennis taste.
Non mi risulta che esista la versione PRO di questa racchetta,
La Intelligence la facevano solo mid e mp (18x20).
Giordy1 ha scritto:Hai ragione scusami è una Head i.Prestige Intelligence Midsize. Comunque a parte l'errore hai un giudizio in merito?
Sonny Liston ha scritto:che pero' e' un 16x19Questa è molto più simile
Volkl organizzato 10 mid 330
Sonny Liston ha scritto:Fidati...al momento, è la Racca in commercio più simile alla i prestige mid
woho21 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Fidati...al momento, è la Racca in commercio più simile alla i prestige mid
la c10 sonny? da quel che so è molto simile..
Sonny Liston ha scritto:La Dimitrov non c'entra nulla con la Prestige mid
nw-t ha scritto:mau040880 ha scritto:Ma la rev la usa nessuno?
Da più di 2 anni è l'unico telaio che uso...customizzato però, 325 gr nuda bil a 31,5
Giordy1 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:La Dimitrov non c'entra nulla con la Prestige mid
Mi sarò espresso male e quindi mi ripeto:
Ho una vecchia head Prestige intelligence che vorrei sostituire perché datata ed avrei pensato di sostituirla con una head Prestige pro graphene xt. Leggendo sul sitoTennis Taste una recensione della head intelligence ho chiesto all'esperto della recensione un consiglio su quale racchetta avesse la stessa "cattiveria" della Intelligence e più precisamente se la nuova head PP pro graphene xt fosse simile alla Intelligence. L'esperto mi ha risposta che l'unica racchetta che si avvicina alla head intelligence è la Wilson pro staff 97 S che usa Dimitrov. Volevo quindi un parere dal maestro Eiffel o da qualche esperto su quale delle due racchette sopra riportate effettivamente si avvicina maggiormente alla head Prestige intelligence. Grazie.
Giordy1 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:La Dimitrov non c'entra nulla con la Prestige mid
Mi sarò espresso male e quindi mi ripeto:
Ho una vecchia head Prestige intelligence che vorrei sostituire perché datata ed avrei pensato di sostituirla con una head Prestige pro graphene xt. Leggendo sul sitoTennis Taste una recensione della head intelligence ho chiesto all'esperto della recensione un consiglio su quale racchetta avesse la stessa "cattiveria" della Intelligence e più precisamente se la nuova head PP pro graphene xt fosse simile alla Intelligence. L'esperto mi ha risposta che l'unica racchetta che si avvicina alla head intelligence è la Wilson pro staff 97 S che usa Dimitrov. Volevo quindi un parere dal maestro Eiffel o da qualche esperto su quale delle due racchette sopra riportate effettivamente si avvicina maggiormente alla head Prestige intelligence. Grazie.
Giordy1 ha scritto:Quindi quello che hanno scritto su tennistaste non corrisponde al vero o più precisamente è una sua valutazione soggettiva. Seguo da più tempo voi e quindi rimarrò in casa Head acquistando una Prestige pro. Grazie per la cortesia e dispinibilità
guinadi ha scritto:Provata ieri per 2 ore con il solito set up(solinco Hyper G 23/22Kg).
A me è parsa completamente diversa rispetto alla precedente.
Meno potente ma con un controllo migliore ed il feeling è completamente cambiato, un ritorno al passato secondo me.
Deve essere cambiato anche qualcosa a livello di sweetpot perché il punto di impatto ideale è cambiato.
PS: ho provato alla fine a riprendere l'altra e tiravo tutte le palle sui teloni!!!!