Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
rangers41 ha scritto:Gioco d 3 anni con blade 16/19 vorrei passare alla s stesso pattern.......quello kiedo è questo......come si comporta questo telaio con lo spin?
Sonny Liston ha scritto:Zereldan ha scritto:mikigallo ha scritto:Capisco quelli che hanno scritto che è un po' un ritorno al passato, perché effettivamente questa Prestige PRO ricorda di più ma in chiave moderna i modelli del passato.
Quindi è simile alla Youtek nonostante questa pesi meno, se ho capito bene?
Speriamo non sia così, perché il modello Youtek è stata la PEGGIOR Prestige di sempre!
Leggermente migliorata con il modello IG...
Sonny Liston ha scritto:
PS: la Rev non.l'ho messa, perché non è una Prestige
nw-t ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
PS: la Rev non.l'ho messa, perché non è una Prestige
Che modello è allora?
SempreesoloSuperMac ha scritto:La fiducia uno se la merita , mica è data a caso .....
Io sono ancora piu' estremista ,nel senso che mi fermerei alle prime 4 e metterei fuori classifica le altre.
Intendiamoci, mica sono delle racchette indecenti, pero' le vecchie danno tutto un'altro feeling.
Per esempio su molti blog soprattutto USA parlano benissimo della Microgel , a me sembra "fredda" da morire .
La pastosità non è minimamente paragonabile.
NB Io parlo solo di telai RETAIL , pro stock e pro room non ne ho mai avute quindi non posso parlarne.
La sensazione è che per cercare di andar dietro al mercato abbiano un po' snaturato la racchetta mantenendone il nome , ma da quello che leggo le nuove hanno ben poco a che vedere con le vecchie .
E per certi versi è anche giusto , perchè oggigiorno giocare con una PRO ( che ricordo ai piu' giovani , era solo ed esclusivamente MID ) , probabilmente non ha senso......ma come "fischiava" lei , nessuna mai .
Le nuove "fischiano" ancora ?
PS Per Luca: tu hai solo gioiellini che poco hanno a che vedere con i telai "normali" quindi non fai testo !
SempreesoloSuperMac ha scritto:
Luca per migliorare la Intelligence cosa fai ? Puoi dirmelo ? ( e altra cosa importantissima : che corde monti ? )
E per migliorare una Zebra Os cosa faresti ?
Grazie mille a entrambi
SempreesoloSuperMac ha scritto:E comunque nessuno mi ha detto se le nuove Prestige fischiano come le vecchie
SempreesoloSuperMac ha scritto:interessante il grommet diverso ! Te la fa piu' morbida ? Che sensazioni hai ? (dove posso comprarlo ? c'e' anche nero ? )
SempreesoloSuperMac ha scritto:E comunque nessuno mi ha detto se le nuove Prestige fischiano come le vecchie