Promemoria primo messaggio :
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
Quando uscirà?...foto?...non trovo niente su internet..grazie
guinadi ha scritto:Aspetto una recensione.....ho sempre giocato con prestige!
A me la graphene pro è piaciuta tantissimo ma sono l'unico?
mikigallo ha scritto:Prestige PRO = appena la prendi in mano hai la sensazione che pesi di più rispetto alla vecchia o che comunque il bilanciamento sia cambiato. La racchetta è nettamente più potente del vecchio modello ma esige un impatto diverso......più spostato verso il centro-basso del cuore racchetta, infatti a differenza della vecchia a mio avviso impattare verso la testa della racchetta con questa nuova non paga......anzi. È come se avessero spostato lo sweetspot quindi bisogna abituarsi !!! La nuova PRO è molto molto solida, ha in inerzia maggiore rispetto alla vecchia e quindi se impatti bene davanti al corpo la palla viaggia senza la minima fatica, nel servizio è nettamente meglio della vecchia, partono dei missili veri e propri, a rete invece si manovra meglio il vecchio modello e la sensazione che avevo ieri sera era che ero sempre in ritardo con la racchetta rispetto a quello che volevo fare. Altra sensazione che si ha giocando con la nuova è un impatto diverso, più secco, più solido, mi viene da dire quasi più rigido rispetto alla vecchia. In definitiva questa nuova PRO secondo me è più tosta della vecchia, nel senso che richiede una buona tecnica per saperla muovere bene e però se la muovi bene (ovvero per tempo senza trovarsi in ritardo) ti dà molto di più della vecchia !!! Capisco quelli che hanno scritto che è un po' un ritorno al passato, perché effettivamente questa Prestige PRO ricorda di più ma in chiave moderna i modelli del passato.
brian_67 ha scritto:Mi pare di aver capito che la nuova Prestige Pro si avvicini alla vecchia Youtek....Se fosse così sarebbe da prendere ad occhi chiusi.
Zereldan ha scritto:mikigallo ha scritto:Capisco quelli che hanno scritto che è un po' un ritorno al passato, perché effettivamente questa Prestige PRO ricorda di più ma in chiave moderna i modelli del passato.
Quindi è simile alla Youtek nonostante questa pesi meno, se ho capito bene?
Sonny Liston ha scritto:Zereldan ha scritto:mikigallo ha scritto:Capisco quelli che hanno scritto che è un po' un ritorno al passato, perché effettivamente questa Prestige PRO ricorda di più ma in chiave moderna i modelli del passato.
Quindi è simile alla Youtek nonostante questa pesi meno, se ho capito bene?
Speriamo non sia così, perché il modello Youtek è stata la PEGGIOR Prestige di sempre!
Leggermente migliorata con il modello IG...
Robirat ha scritto:il rosso della 2015 lo vedi anche da fuori campo, tant'è che molti si sono chiesti cosa usasse Verdasco
ThirdEye_ ha scritto:Robirat ha scritto:il rosso della 2015 lo vedi anche da fuori campo, tant'è che molti si sono chiesti cosa usasse Verdasco
Che io ricordi, Verdasco non ha mai usato il paintjob della Prestige Graphene. Prima ha avuto quello della Speed XT e ora quello della Prestige XT. Ma può essere che mi sbagli.