Maxfax ha scritto:lorenz90 ha scritto:misurata ora la mia DR100 ed è 689mm contro i 686mm della AI100, racchette entrambe incordate
svelato il mistero, il tappo della DR100 non è appoggiato al manico ma è spostato in fuori di 2/3mm
Ma va?oggi controllo anche io sulla 98! Se è davvero quello mi hai fatto tirare un bel sospiro di sollievo.. Magari lo hanno fatto per chi pensanti attaccarci il sensore Sony! Grazie mille intanto
mcerba ha scritto:Leggo spesso, anche perchè a volte trovo commenti interessanti, ma non intervengo.
Tuttavia vorrei capire perchè qualche utente continua a postare stupidaggini e c.zzate varie parlando di recensioni marchetta e compagnia bella ??
Giusto per rendervi noto, NON faccio il recensore professionista (per fortuna ho un altro lavoro) , NON veniamo pagati dalle case di materiale tennistico (purtroppo) e in molti casi , vedi Yonex ad esempio ( si la marchetta...) , ci lasciano i telai per qualche settimana giusto il tempo di giocarci e poi li dobbiamo mandare indietro.
In caso vadano persi ( ed è successo), Lorenzo Cazzaniga ha pagato di tasca sua.
Se andate a leggervi alcune recensioni mie, su Tennis Best o sul Tennis Italiano si legge chiaramente e nemmeno troppo tra le righe, se la racca è buona o meno ( vedi ad esempio l'ultima Dunlop).
La DR 98, la MARCHETTA, è lo ribadisco, è il MIGLIORE telaio che ho provato negli ultimi mesi.
Opinione personale, dato che si adatta particolarmente al mio gioco, ma ribadita da un sacco di gente, visto che non ci gioco solo io ma gente anche che qualche palla la sa tirare di la, vedi Marco Crugnola ad esempio.
Pertanto, sono ben accette diverse opinioni, ma dare del disonesto alla gente questo no.
Eifell mi conosce bene e sa benissimo di cosa parlo.
Saluti a tutti
Corrado
Re Julian ha scritto:Chiedo scusa se non ho rispettato le consuetudini e/o "regole" del mercatino, ma sono nuovo del Forum e volevo solo pubblicare una proposta di vendita.
Chiedo pertanto a Kingkongy di spiegarmi come funziona in maniera tale da adeguarmi.
lorenz90 ha scritto:Io credo che molte recensioni su tennisbest siano quanto meno pompate positivamente, se dietro ci siano scopi commerciali questo nn posso saperlo...
Sicuramente definirla marchetta è eccessivo ma quando in una recensione appare la parola "sacro gral" certe reazioni ci possono stare
Nessuno voleva dare del disonesto a qualcuno.
Il sacro Graal appunto.
Beh, fermo restando che tutto è impossibile, con la nuova Yonex EZONE DR98 non ci andiamo troppo lontani.