kingkongy ha scritto: belenico ha scritto: Propongo un premio speciale a lele4 che presto raggiungerà mille mini messaggi di mezza riga.
Poste e telegrafi. STOP
Ah beh, se il tuo amico e' il negoziante....non rischia (io uso un linguaggio molto colorito..). Il rappresentante, invece, la racchetta non avrebbe proprio dovuta lasciarla, manco per 5 min. Fatti suoi.
Ripeto però la domanda:
quale hai provato (perché ci sei inciampato sopra per caso nel negozio di un tuo amico dove per caso e' stata dimenticata una Yonex)?
king scusa eh,sei un bravo ragazzo,ma fare il terzo grado per una racchetta o giudicare il rappresentante se doveva lasciare la racchetta o meno ecc... nn mi sembra il caso,che te frega del rappresentante cosa fa?????........poi dico,qui sai quante volte si parla di una racca o corda senza aver provato/per sentito dire/fatto due palleggi contro il muro?tante volte...quando impari a conoscere i tuoi polletti te ne accorgi delle caxxate che scrivono mischiate alle cose vere(cosi' pensano che magari qualcuno nn se ne accorge).....a me sto lele(che nn conosco minimamente) nn mi sembra un fenomeno da forum,solo uno che ha provato una racca prima di altri,come e' successo a me un sacco di volte perche' conosco alcuni negozianti e rappresentanti.....nn vedo dove sia il problema,se vuole scrivere una mini-rece bene,altrimenti nn vuol dire per forza che nn l'ha provata o fatto solo due tiri,non vedo tutti questi problemi,mah!
peace and love