Ciao un consiglio: per il tuo livello la 100. Prova anche la precedente ai. Più pastosa e vicina ad un telaio tradizionale e la trovi a prezzi ridicoli al monento.
fred flintstone ha scritto:Grazie ragazzi per le prime risposte. C'è qualcuno che è passato da un telaio classico alla dr100 e sa dirmi se ha riscontrato la sensazione che ho descritto sopra? Ho letto che Lorenzo è un grande sostenitore della 100, magari lui....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è un piacere leggerti, per un "antenato" come me che ha sempre lasciato fare al proprio incordatore mi si apre un mondo. Io so solo che le multifilo mi durano 15 minuti!
ziku99 ha scritto:la dr 100 con un bilanciamento a 33 cm non pesa troppo in testa tipo wilson burn
ziku99 ha scritto:
ziku99 ha scritto:da un confronto sulla carta sia per peso bilanciamento rigidità e profilo sembra molto ma molto simile alla wilson ultra 100 qualcuno ha avuto modo di confrontarle
ziku99 ha scritto:ok aspetto tua recensione di confronto, in questo periodo sono molto indeciso su quale racchetta prendere ce ne sono diverse di buona fattura
chip6363 ha scritto:scusate l'OT ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare:
1.
dr98 arrivata, è semplicemente perfetta, anche meglio della test che volevo comprare....
2.
minkia Lorenzo...pensavo di essere un precisino io ma te mi superi.....in tutto....anche nell'assistenza mail o meglio whatsapp....ha ha ha...grande
grazie e...alla prossima
davide