Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr EmptyDifferenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr

more_horiz
Ciao vorrei sapere quale delle due è più maneggevole e quali differente. Grazie

descriptionDifferenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr EmptyRe: Differenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr

more_horiz
Più maneggevole ma più "balorda" la nuova.
Premesso che preferivo la DR, la nuova è più esigente ma premia con un maggior spin.

descriptionDifferenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr EmptyRe: Differenza tra Ezone DR 100 e Ezone 100 300gr

more_horiz
Grazie ti chiedo visto che vorrei cambiare racchetta , sarei orientato fra queste 300 gr , Ezone 100 - pure drive - speed mp penultimo mod . e extreme mp penultimo mod. Tieni conto che io sto quasi sempre a fondo campo e qualche volta scendo per incrociare se ci riesco , tendo a tirare abbastanza piatto e lungo anche se quando mi riesce di spinnare mi piace.

more_horiz
poppo ha scritto:
Grazie ti chiedo visto che vorrei cambiare racchetta , sarei orientato fra queste 300 gr , Ezone 100 - pure drive - speed mp penultimo mod . e extreme mp penultimo mod. Tieni conto che io sto quasi sempre a fondo campo e qualche volta scendo per incrociare se ci riesco , tendo a tirare abbastanza piatto e lungo anche se quando mi riesce di spinnare mi piace.

fatti un giro anche con la Prince Beast, a me ha fatto mollare la Ezone 100, che è un gran telaio ma a mio avviso troppo esigente sia di corde sia di tensioni(medio/alte).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: