Maso450 ha scritto:Arrivate ieri da twe,fatte incordare con ptp 120 a 22 come la versione in prova.
Appena finito di giocare,stesse sensazioni della scorsa settimana.SECONDO ME la DR sovrasta la Ai in tutto
cpanizzon ha scritto:Ragazzi.. La DR100 è tanto simile da una PURE DRIVE?
lorenz90 ha scritto:cpanizzon ha scritto:Ragazzi.. La DR100 è tanto simile da una PURE DRIVE?
si, trovo che la DR sia più confortevole, la palla si sente meglio
come stabilità rimane superiore la PD
mentre spinta/controllo/maneggevolezza sono su livelli abbastanza simili secondo me, non ci sono differenze eclatanti
Flauto ha scritto:lorenz90 ha scritto:cpanizzon ha scritto:Ragazzi.. La DR100 è tanto simile da una PURE DRIVE?
mentre spinta/controllo/maneggevolezza sono su livelli abbastanza simili secondo me, non ci sono differenze eclatanti
Beh direi che sulla PD se NON C'È un pregio è proprio quello di sentire la palla... la yonex non è paragonabile, in meglio, su questo aspetto...
lorenz90 ha scritto:cpanizzon ha scritto:Ragazzi.. La DR100 è tanto simile da una PURE DRIVE?
cpanizzon ha scritto:lorenz90 ha scritto:cpanizzon ha scritto:Ragazzi.. La DR100 è tanto simile da una PURE DRIVE?
Non è paragonabile in meglio? Intendi dire che poco si sente con la PD e poco si sente pure con la DR? Se è così allora in cosa è meglio la DR? Se c'è qualcosa....
Daniele73 ha scritto:Provate entrambi per 2 settimane...
Partiamo dicendo che ho giocato meglio con pure drive 2015, bella racchetta, maneggevole, impatto secco, spinta giusta e cattiva quanto basta... forse se devo trovare un difetto all'impatto la trovavo vuota, senza anima, non so spiegare la sensazione... Altro grosso limite della PD 2015 che se pur migliorata, l'ho trovata pericolosa per le MIE articolazioni..
La Dr 100 confort da 10 e lode, impatto bello corposo, senti bene la palla e il controllo e super ma devo trovare il set-up giusto per recuperare un pò di spinta in più. Logicamente meno cattiva della Pd.
Io ho scelto la Dr 100 perchè come già detto il mio braccio non digerisce la Pd.
Anzi ne approfitto per sapere se qualcuno ha provato le max power 1,25 su Dr e come le ha trovate o un consiglio per un set-up che mi aiuti a recuperare la spinta mancante (forse per il mio stile di gioco, semi arrotato e sempre da fondocampo) e un pò di cattiveria.
Mi conviene provare un ibrido mono/multi?
Grazie