Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Che scarpe usi per giocare a tennis?

power_settings_newAccedi per rispondere
+109
dario81
Fede_Ramone
Dan64
Fedolester
Bexent
Dieghost
vitali
gilgamesh
fedexpress
cike77
longjohn
Submaviogadri
emot
seneca85
tempesta
scrittore
ADIZERO
Theo_84
vdario
sirlucio
Matusa
gabr179
fa
napalm
mattacchione90
blacktiger90
celho74
janko60
elan
seamaster76
pedro
jasper
Gipippox
fungiacane
blwi85
Leon@rdo
bebeef
J-Ego
andrea81
Kraven83
VivaAna
Lupo65
Becker
Mr_Anderson
kezmaz89
xsupernena
Hammer72
Garathiel
beppe02
skullptura
Frantz
kyashan68
elteo79
chiros
sissina
abracadabra78
JoK3R
ClaudioRM
dirk23
mrkermit
mariothefox
benux
d.lo
Ursus
nanobabbo8672
iFabio
Roger66
circeo3
casa
ipeee
tarie
Magm4
steccovich
Smokingbs1
Jimbo
GIANLUINI DICA
benest
m4nd
Aerogel
Edoardo
valeriotennis
MichaelStich
Tc.cerano
Felix
Eros
Alessandro
Felipo
giascuccio
KingBM
magazzie
cristiano75
guido76b
rice
AXEL
federervito
GOMAX
fage
Cerme
frank
jvƐƦdƐl
Florian
angelocarbone
clemclem
wik
ipermassi
Alex
Antaniserse
oedem
Skorpion
113 partecipanti
Voti totali : 293

descriptionChe scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 7 EmptyChe scarpe usi per giocare a tennis?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho aperto questo sondaggio sulle scarpe perchè sono una componente importante dell' equipaggiamento in quanto durante gli spostamenti di lato o in avanti la comodità delle calzature si fà sentire Very Happy

E' possibile anche la votazione multipla per chi usa diversi marchi di scarpe, ad esempio ho votato Adidas, Asics (quella che uso maggiormente) e Nike (le uso poco)

Ultima modifica di Skorpion il Sab 6 Giu 2009 - 10:05 - modificato 2 volte.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionChe scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 7 EmptyRe: Che scarpe usi per giocare a tennis?

more_horiz
Io ho le asics challenger 09 e devo dire che sono molto molto morbide...
Le dovrò mettere cmq in un angolo, xchè nn mi trovo con la calzata, cmq sembrano delle ottime scarpe!
Questo fine, vado a provarmi 1pò di lotto... dovrò far eil peino con la macchina di benza... xchè per trovare negozi forniti, qua da me devi girareeeeeeee!!!

descriptionChe scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 7 EmptyRe: Che scarpe usi per giocare a tennis?

more_horiz
Uso le babolat propulse 2008 quelle di roddick.. mi sono trovato molto bene.. e sono anche molto belle esteticamente

more_horiz
Azz... sento aria di polemica Shocked

more_horiz
Florian ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Azz... sento aria di polemica Shocked

No, nessuna polemica, è che se più di una persona parla bene di un prodotto significa che quel prodotto l'ha provato e che è valido, a prescindere dalla marca... Wink

Si l'avevo capito...io cmq rispetto sempre le opinioni delle persone... se tu dici che ti trovi bene credo che sia vero, ci mancherebbe... chiaramente il tutto è soggettivo!

Per la polemica, mi riferivo all'ironia sulla parola "ingiocabili"... Twisted Evil

more_horiz
Florian ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Per la polemica, mi riferivo all'ironia sulla parola "ingiocabili"... Twisted Evil

La mia non è ironia, ho solo ripreso una "citazione" di un utente... Very Happy

La frase "ingiocabili" l'ha scritta lui, mica io... Cool

Si ma tu quella frase l'hai scritta con ironia...
Razz

more_horiz
Florian ha scritto:
KingBM ha scritto:
allora...per le nike posso anche darti ragione,perchè le vapor che avevo io non hanno tanta protezione al tallone (ed in una scarpa da 90€ invece CI DEVE ESSERE...delusione) ma sulle asics ti devo contraddire...le gel resolution sono tra quelle poche scarpe da tennis fatte da dio,hanno una grande protezione al tallone,grande ammortizzazione delle suole che reagisono bene su ogni tipo di superficie,grande comodità,ti bloccano il piede per evitare traumi alle caviglie (per questo sono consigliate a chi gioca sul duro...)e non danno dolori e non si rompono davanti.

Abbi pietà KingBM, io sono un caso un pò particolare, il mio tallone destro è tremendo, se non cammino o se non gioco su una nuvola per me son dolori (anche alla schiena nella zona lombare).

Il 21 luglio ho 47 anni, non sono più un ragazzino e l'artrosi che mi porto dietro da parecchio tempo spesso non mi da tregua... Sad

ehehe...capisco! Smile

more_horiz
frank ha scritto:
Riparliamo di scarpe: insomma le nuove adidas con le ventose chi le ha provate? io gioco solo su terra rossa e sembrerebbero idonee per non scivolare troppo..anche quando non serve Sad

Temo di essere l'unico che le usa a questo punto...

...comunque vanno veramente bene, almeno per me.

more_horiz
Florian ha scritto:

Io mi chiedo come faccia a giocare con queste scarpe "ingiocabili"...

Fai il bravo dai... Wink

more_horiz
Florian ha scritto:
Vorrei provare le Fila Alfa:

Che scarpe usi per giocare a tennis? - Pagina 7 FAMS

Per trovarle dovrei andare al Fila Store di Alessandria, che palle... Sad

Molto belle!

Non ho mai avuto Fila e non so come sono quindi...

more_horiz
Però queste sembrano 1pò "mattone"

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Però queste sembrano 1pò "mattone"

In effetti un po' sì...

more_horiz
Oggi ho preso le scarpe.... ne ho provate tante.,... ero partito per le lotto, ma i commessi mi han detto che hanno pianta larga, mentre io cercavo pianta stretta!
Ho provato adidas, nike, e head... conclusione:
Head Prestige... le trovo mucho comode e mi fasciano bene il piede!
Dopo averle scelte, ho visto il fantastico sacchetto che le contengono!
Fortuna che nn l'ho visto prima, altrimenti sari stato già di parte!
Sperem che funzionino bene... xchè ho già speso soldi per delle asics challenger con cui nn mi sono trovato e le userò per passeggiare! Sad Razz

Spero di nn averle pagate troppo, ora faccio in giro sulla rete x vedere how much!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: