Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento EmptyScarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento

more_horiz
Che mi dite, le conoscete? Ho letto di altri modelli dell'elevata qualità delle K-Swiss, ma su questo non trovo nulla. Nessuno sa dirmi qualcosa? Grazie!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento EmptyRe: Scarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento

more_horiz
Riapro questo argomento: qualcuno le conosce ??Poichè le ho trovate a saldo volevo informazioni.

descriptionScarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento EmptyRe: Scarpe da Tennis Uomo K-Swiss Tube Tennis 100 Nero/Rosso/Argento

more_horiz
Io poi le ho prese. Scarpa con pianta larga, comoda. Credevo fosse più ammortizzante, avvolge bene il piede. Io forse ho preso un numero abbondante, col fatto che dovevo inserire i plantari personalizzati, comunque serrando bene i lacci il piede resta ben fermo all'interno. Io ci gioco su terra e hanno un buon grip, non saprei su superfici diverse. ormai sono un paio di mesi e non avendo altri riferimenti di qualità e di capacità di ammortizzazione (non so se si dice così), sono soddisfatto. Unica pecca non sono leggerissime, anzi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: