Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe tennis Emptyscarpe tennis

more_horiz
sapete se c'è una marca che dura di più la suola io gioco solo su cemento è ho sempre usato nike ma le ultime che ho preso mi sono durate un mese è adesso sono scivolose

descriptionscarpe tennis EmptyRe: scarpe tennis

more_horiz
che modello erano?

more_horiz
le luna vapor 8 tour mi son durata 3 mesi invece le cortballistec 2.2 un mese la parte verso l'interno è completamente liscia

more_horiz
le nike di solito durano parecchio. Il fatto è che tu giochi parecchio, non so prova le asics gel res 3

more_horiz
il campo è in playt ma è un po ruvido forse per quello

more_horiz
le courtballistec 3.3 sono uguali alle 2.2 ?

more_horiz
le 3.3 durano di piu'

more_horiz
io ho le 3.3 mi trovo bene e durano non poco.
ma se vedi che consumi la suola in maniera non uniforme, prendi le resolution 3 perchè il sistema gel asics aiuta a migliorare anche al postura dei piedi e l'impronta a terra.

more_horiz
io ho avuto sia le 2.3 che le 3.3...

le 3.3 durano di + xchè son molto + rinforzate, ma di contro sono + rigide e hanno la pianta un pò + stretta..

personalmente, per un pianta larga come me meglio le 2.3! molto + comode!

ora sto probando le vapor 8...mi ci trovo molto bene sia come confort che come ammortizzazione (quindi buone per il cemento) ma proprio x questo penso che dureranno molto meno..

more_horiz
Se guiochi principalmente sul cemento credo che le suole si rovinino abbastanza in fretta.

Io gioco non tantissimo, ma con le Head Radical i taglietti sulla parte anteriore della suola sono di fatto spariti quasi subito. La suola tiene comunque, ma dipende anche molto dal tipo di cemento che trovi.

Sinceramente, credo che quando cambierò scenderò di budget, perchè non ne vale la pena; starò su scarpe da 50/60 eur. Le head Radical sono molto robuste, non lo metto in dubbio, ma il cemento mangia!

more_horiz
ho ordinato un'altro paio di nike lunar vapor 8 tour le courtballistec 2.3 erano anche troppo dure

more_horiz
Io ho un negozio..e le Nike non mi piacciono assolutamente..i modelli top gamma sono dure e costano troppo..mentre quelle piu' economiche si rompono in breve tempo..molto meglio le Asics..Se giochi in duro,ti consiglio o le Challenger 8 poichè hanno una tomaia piu' resistente rispetto alle Resolution 3 (che quest'anno causa poca protezione sulla tela centrale, sono risultate meno resistenti per chi gioca in duro),o le Propulse 3 all court della Babolat..se si vuole spendere meno..le Dedicate OC sono fantastiche..comode,morbide,suola specifica per il duro..e sopratutto costano poco!!Io in negozio da me ne vendo tantissime!!! ^__^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: