massimiliano.derespinis ha scritto: Non c'è niente da giustificare per come la penso io, si tratta di tennis, Fognini non deve educare i nostri bambini. Sono cresciuto guardando McEnroe, Canè ed altri spaccare racchette ed insultare arbitri, pubblico e genitori eppure non ho mai tirato una racchetta a terra in vita mia, né insultato qualcuno in campo. Fognini non sa gestire la sua rabbia e sticazzi, per me è un grande tennista, in campo mi fa divertire per il suo gioco e preferisco 100 volte vedere una sua partita piuttosto che un bravo ragazzo come Seppi a cui va tutta la mia stima, ma che solo per come tira il servizio mi fa venir voglia di cambiare canale.
concordo che non deve educare lui i nostri figli (ci mancherebbe altro!!!), ma rimango dell'idea che vedere gli sportivi in campo (sia professionisti che amatori) comportarsi come si comporta lui è davvero imbarazzante...
seppi sarà pure un poco noioso, tennisticamente parlando, ma mi pare esemplare nel modo in cui si comporta in campo...
fognini invece io, ripeto, io non riesco a sopportarlo, quell'atteggiamento sempre un po' arrogante (a mio parere) mi infastidisce talmente tanto che non riesco proprio ne a guardarlo ne a tifare per lui!!!
ognuno poi ha diritto di vedere le cose a modo proprio, ed è bello così, se fossimo tutti d'accordo sai che noia!
@groucho: ottimo commento/articolo, l'hai scritto tu o l'hai preso da qualche giornalista?