Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+145
gabr179
MAS CELLI
edomars13
massimiliano dolci
Paulmall
tempesta
potito01
blwi85
Beccacci
Mario92
viciohead
smorzatore95
quattroquattro
incompetennis
mattiaajduetre
RaTPlayer
gyammy
Orion19
Giiio
rangers41
Groucho
nanobabbo8672
cpanizzon
wetton76
kaitaro_racchettone
SempreesoloSuperMac
Ursus
andrea scimiterna
onehandjack
rossano
gianlugi1978
tictac
vitto10
SW1985
Kmore
fedmex
fabiusdic1976
maux
byronmoreno
rb1
Grifone79
perro
kent08
LUIS81
Ninetto
signorspock
solomata
hawk971
KingRoger98
ale.lorenz
andygiro79
motombo
Warrior
Rino Mato
newborn84
Pintia
vecchiofrak
ladal
Marcotop65
iamwill
hucchio
ace59
margaecar
Iron
giuntaman
fab9000
pierpaolo0685
Marcuz85
alex8mm
Moronveller
ClaudioRM
nardac
simbulad
rosalbo
Robbyc
Fedeslash
Konrad63
Dariolastazione
comparetto69
Mr Wilson
defe88
emno
sinnet
Gieppo
cristofer
andreatennis98
secken
chris8
nikuz
ronwelty
...SoloSeGiocAdriano
lucioa
pink floyd
mirri
Cesare
joshwa
MauRod
marco790
fulvione
Pistol_Pete
Veterano
alba77
Crisidelm
johnmcenroe96
FedEx
DrDivago
spalama
babolat94
riccardino
MikeF18
andreadoraziorf
fede
Raffus
Stefano.
Zagreus60
rafapaul
arena
Pavell11
Eiffel59
abracadabra78
Nostradamis
alain proust
marcmont
celho74
Rafa66
guidoyouth
adip89
jasper
JoK3R
Phoenix87
GIANLUINI DICA
gattonelegante
dissuo78
fapal
morganti_andrea
giorgio ruggieri
killer_forehand
federervito
guido76b
Alex
Skorpion
Alessandro
dekuba
clemclem
Eros
149 partecipanti

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 34 Empty[Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
qualcuno sa che cacchio ha combinato Fognini a Madrid?
ho sentito che ha rischiato di essere squalificato e che l'ha scampata solo grazie all'intercessione del suo avversario (che poi ha perso - che prova di grande sportività).

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 34 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
ennesimo Match buttato alle ortiche.

description[Thread unico] Fabio Fognini - Pagina 34 EmptyRe: [Thread unico] Fabio Fognini

more_horiz
Fondamentalmente quello che manca e la regia (capoccia) e un bagno di umilta (si è caricato troppo), giusto pensare di giocarsela con tutti(i mezzi li ha)ma forse pensa di essere superiore e finisce per fare queste manfrine, invece di lottare fino all'ultimo contro tutti.

more_horiz
Ragazzi calma... è giovane deve maturare...

more_horiz
È' giovane ?? Ha quasi 27 anni !! Per il tennis si può dire che è quasi da buttare ... Prendendola un po' alla larga. Lascia perdere chi è così nasce e muore con lo stesso carattere. Ho ha una illuminazione divina e si mette le fratelle ai piedi oppure rimarrà secondo me così .

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Quinta sconfitta su 5 contro Dolgo....

e questo dice tutto  Smile ......due teste poco sane,ma dolgo ha talento per davvero e si vede,fognini e' un buon giocatore come tanti altri....e si vede...

more_horiz
Claudio Buon pomeriggio
beh ... un poco più di buon giocatore ( glielo si può concedere )
credo che Fognini possa entrare nella top10 e oggi ha perso con Dolghy che nella top10 dovrebbe starci di fisso.
buon tennis

more_horiz
non si puo' neanche dire che non regge la pressione perche' con murray in davis ne aveva a tonnellate e a fatto il match che ha fatto,veramente un caso da studiare....incredibile.

more_horiz
Dal mio punto di vista fino a quando non imparerà a perdere sarà sempre solo un buon giocatore.
Da solo non ci riesce e mi sembra evidente. Anche un buon allenatore fa fatica a aiutarlo.
Dagli sbagli si impara. Tanta umiltà e sudore. Ferrer è uno di quelli.

Poi c'è il discorso comportamento che se non lo si capisce con le buone bisogna farlo passare con le cattive.
Oggi si è rimesso a parlare con arbitro di sedia, giudice arbitro, con un gruppo di spettatori, con un giudice di linea.
I commentatori inglesi si divertivano come pazzi a sentirlo. Un circo. Quello mi dispiace, sempre figure ridicole.
Qualcuno dell'ATP o federazione avesse un pò di coraggio di regolarizzarlo ... o forse un esorcista ... Smile

more_horiz
Penso che fognini per giocar bene ha bisogno di tanto tempo più di nadal o djokovic, le mie non son certezze però, in davis ha giocato contro un avversario fuori forma sulla superfice per lui peggiore, al livello del mare su un campo presumo assemblato lentissimo, che se anche poco piaceva a seppi, figurimoci agli inglesi, madrid sta a 600 mt slm e dolgo è uno che tira forte piatto e gioca veloce, lungi da me giustificare fognini  ma se "sapeva" che 9su10 era in arrivo la quinta sberla............

more_horiz
Ha detto all'arbitro " ti aspetto fuori subito. E non avere paura" dopo la fine della partita.

Ha perso la testa? Ci vuole una squalifica da parte dell'ATP.

Non lo sopporto. Ormai non c'è la faccio gli tifo contro anche solo x l'atteggiamento. 

Che buffoncello...

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Claudio Buon pomeriggio
beh ... un poco più di buon giocatore ( glielo si può concedere )
credo che Fognini possa entrare nella top10 e oggi ha perso con Dolghy che nella top10 dovrebbe starci di fisso.
buon tennis

ciao carissimo......purtroppo nn sono della stessa idea,credo che davanti a lui meritino il posto piu' di 10 giocatori e oltre ai top ten i vari thiem(occhio alla scalata),gulbis,dolgo,dimitrov,nishikori li vedo molto piu' talentuosi........ma lo stesso klizan,25 anni,ex 26 del mondo a mio parere ha colpi migliori........poi da qui a diventare campioni ce ne passa,ma fognini a livello di testa e anche di colpi lo vedo piu' indietro degli altri....e ha 27 anni....

more_horiz

Intanto da quando gli gioco costantemente contro alle scommesse sto facendo un pò di dindini

more_horiz
Beccacci ha scritto:

Intanto da quando gli gioco costantemente contro alle scommesse sto facendo un pò di dindini

Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
tempesta ha scritto:
Ha detto all'arbitro " ti aspetto fuori subito. E non avere paura" dopo la fine della partita.

Ha perso la testa? Ci vuole una squalifica da parte dell'ATP.

Non lo sopporto. Ormai non c'è la faccio gli tifo contro anche solo x l'atteggiamento. 

Che buffoncello...

Tempesta hai ragione al 100%....INSOPPORTABILE!!!!!
Ma che caxxo minaccia l'arbitro? Manco fosse Genny a'carogna.... Laughing

more_horiz
Ormai il paragone  cn genny é sdoganato in tutta "itaglia" cmq fogna (mai soprannome + appropriato x il suo comportamento ) sta dimostrando che non ha testa proporzionata al suo talento, ed il tennis dalla + misera 4 all' atp secondo me eé 70% testa

more_horiz
ciao Claudio
concordo pienamente che ci stiano Gulbis e quelli che hai citato nella top10, infatti spesso ci rendiamo conto che potenzialmente o realmente a parte i primi quattro,  nelle primissime posizioni ci possano stare vari giocatori.
su Fognini ammetto di essere un poco di parte, ma concedimi quanto sia forte tennisticamente, peccato stia buttando la stagione sul rosso con sti comportamenti che sono veramente negativi! 
tornando a Dolghy e Gulbis , a mio parere siamo a livelli ulteriormente superiori! 
buona giornata

more_horiz
@Luis: Genny sara' pure sdoganato come paragone, ma e' pure normale visto quello e chi rappresenta...non vorrai mica difenderlo?  Laughing

more_horiz
Ciao ale, non mi interessa difenderlo in quanto ognuno si prende la responsabilita delle proprie azioni. Mi rattrista solo che di tutto quello che è successo a Roma sabato sia rimasto solo un nuovo modo di dire, i veri responsabili , loro si indifendibili, sono tutti sulle loro poltrone o nei talk show.Mi scuso per l'OT , non ce l'ho con te ,é solo che tutto questo sputtanamento non si sopporta +torniamo a parlare del nostro sport Smile

more_horiz
LUIS81 ha scritto:
Ciao ale, non mi interessa difenderlo in quanto ognuno si prende la responsabilita delle proprie azioni. Mi rattrista solo che di tutto quello che è successo a Roma sabato sia rimasto solo un nuovo modo di dire, i veri responsabili , loro si indifendibili, sono tutti sulle loro poltrone o nei talk show.Mi scuso per l'OT , non ce l'ho con te ,é solo che tutto questo sputtanamento non si sopporta +torniamo a parlare del nostro sport Smile

Beh detta cosi.....come non condividere con te.... Wink  (Purtroppo amara verita')

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao Claudio
concordo pienamente che ci stiano Gulbis e quelli che hai citato nella top10, infatti spesso ci rendiamo conto che potenzialmente o realmente a parte i primi quattro,  nelle primissime posizioni ci possano stare vari giocatori.
su Fognini ammetto di essere un poco di parte, ma concedimi quanto sia forte tennisticamente, peccato stia buttando la stagione sul rosso con sti comportamenti che sono veramente negativi! 
tornando a Dolghy e Gulbis , a mio parere siamo a livelli ulteriormente superiori! 
buona giornata

d'accordo con la tua analisi caro.......che poi sono da verificare ancora questi giovani tennisti,che hanno la testa matta,a  differenza dei vari nadal,federer,djokovic,ferrer,wawrinka,delpotro,berdich ecc. che sono stabilmente li'

more_horiz
Claudio ciao
verissimo: questa è la reale differenza tra un campione e chi ha i colpi per essere un campione, hai ragione a mille. 
abbraccio Mon ami

more_horiz
Al di là del talento o meno, come può un giocatore minacciare l'arbitro, dare dello st####o all'avversario e non venire minimamente punito? E come si fa a farne un vanto dell FIT quando per una vittoria bella (come quella contro Murray) ci sono di contro 10 partite in cui fa venire vergogna?

more_horiz
Paulmall buon pomeriggio
sicuramente,  da questo punto non c'è giustificazione per nessuno.
quanto al discorso F.I.T.  ... che dire?
buon tennis

more_horiz
Altra bella figura:eliminato al primo turno (in casa!!) da niente meno che Lukas Rosol, numero 56 al mondo...
Chi lo crede ancora da Top Ten può continuare a crederci, ma i risultati sono altri...

more_horiz
Ma ci ha messo la faccia?

Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Eccoci qui, qui Roma a voi Fognini!
Bravo bravo! Letteralmente piallato da Rosol.
Questo è i livello, niente da sorprendersi. Forse qualcuno crede ancora ai sogni.
Peccato che non abbia fatto una delle sue scenate davanti al pubblico italiano, giusto per ricordagli chi è veramente.
Fosse almeno umile e imparasse dalle sconfitte ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: