Promemoria primo messaggio :
Onore, gloria, lodi, inni celestiali per Robin Soderling un Tennista vero!
Onore, gloria, lodi, inni celestiali per Robin Soderling un Tennista vero!
oedem ha scritto:Hai capito mano di pietra? 'mazza che botte che tirava!
oedem ha scritto:hai capito mano di pietra?
'mazza che botte che tirava!
certo è che nessuno pensava che uno tra soderling e gonzales arrivasse in finale
io ora tifo per il cileno, in attesa di scoprire gli altri 2 semifinalisti
Intanto, fuori anche Murray, Federer ha ancora più speranze basta che non rimanga fregato in una possibile semi con del potro....ormai tutto è possibile, anche che vinca Robredo o soderling
Alex ha scritto:Prima deve battere Monfils che non credo sia molto d' accordo, con il francese come la mettiamo?Federer non perde da Del Potro neppure se è in carrozzina e se gli sparano alla spalla destra. L'argentino ha il gioco ideale per far si che Roger si esalti al massimo.
Skorpion ha scritto:
Riguardo il match tra Nadal e Soderling sarà anche vero che Nadal non era la 100% ma Soderling se avesse giocato male avrebbe buscato e di brutto visto che non è stata una passeggiata. Ha giocato una partita tutta all' attacco ed ha vinto mettendo a segno una tempesta di winner impedendo all'altro di palleggiare, che piaccia o meno Soderling è capace di battere Nadal ed a Wimbledon ci perse al V (un match che Nadal avrebbe potuto perdere benissimo). Il calo fisico è un demerito di Nadal che ha fatto una scelta rispetto la programmazione che poi ha pagato per presunzione. Di sicuro ha giocato un torneo di troppo.
Skorpion ha scritto:
Tornando al prosieguo del torneo non vedo un chiaro vincitore finale e credo che Clerici abbia visto giusto dicendo che la situazione è molto confusa in questo momento. Murray sembra temibile, Federer apparentemente vacillante, non sò davvero incredibile ed incerta la seconda settimana
Skorpion ha scritto:Alex ha scritto:Prima deve battere Monfils che non credo sia molto d' accordo, con il francese come la mettiamo?Federer non perde da Del Potro neppure se è in carrozzina e se gli sparano alla spalla destra. L'argentino ha il gioco ideale per far si che Roger si esalti al massimo.
Alex ha scritto:Anche lui comunque per accettare tale programmazione non so se presuma o creda molto in se stesso. Di sicuro sta giocando parecchio forse troppo rispetto al suo ranking.Dire che Nadal "ha pagato per presunzione" non mi sembra giusto nei confronti del ragazzo che ha sempre dimostrato di essere. Più che presunzione parlerei di incompetenza di chi gli sta vicino e decide cosa deve giocare
Alex ha scritto:Qui si denota un certo "tifo scaramantico" per lo svizzero, spero di tranquillizzarti dicendoti che ha già vinto il torneo e lo avrebbe vinto anche se ci fosse stato Murray. Dopo Nadal e Djokovic sulla terra non ha rivali e sul cemento credo che sia ancora il migliore insieme a Novak e Murray.
Skorpion ha scritto:
Aggiungo: non rivolgerti più a me con questo tono dandomi del "tu". Il rispetto manca prima a te nei miei confronti e delle mie idee che non hai capito però continui in questo tuo monologo rispondendo fischi per fiaschi. Quindi da ora in poi poca confidenza che con te non me ne sono mai presa e pensa agli amici tuoi. E con questo con te ho chiuso che delle tue opinioni/presunte lezioni di moralità non so che farmene.
Alessandro ha scritto:Scusami ma non credo che questo forum sia frequentato da persone che vogliano fare della moralità o pestare gli ideali di qualcuno.
Ricordo che il forum è un punto d'incontro per qualche minuto di relax e condivisione di opinioni ed esperienze utilissime a tutti i visitatori, per cui sono graditi toni cauti.
Non credo sia necessario andare a fare un post illustrando le regole comportamentali della buona educazione e rispetto altrui (le sa già mio figlio di 8 anni!?!) e poi credo che siamo tutti belli grandi e vaccinati.
Stretta di mano e tutto come prima...
Skorpion ha scritto:Un bel tennis l'ha fatto vedere anche Gonzalez, credo che batterà Soderling.
Myskin ha scritto:per lo svizzero sono 20 semifinali Slam consecutive.
non ti danno la medaglia ma il dato fa comunque impressione...
Alex ha scritto:Skorpion ha scritto:Pensi veramente che il "Gonzo (solo come diminutivo del nome)" possa battere Roger? Per me non gli può fare neppure il solletico, lo svizzero ha troppe variazioni tecniche per "piallarlo" da qui al 3050... Il cileno, a mio parere, può far partita solo sul cemento, 2 su 3, contro il Federer di oggi (cioè un po' meno forte di quello di prima), in una giornata dove gli entra tutto.Un bel tennis l'ha fatto vedere anche Gonzalez, credo che batterà Soderling.
Skorpion ha scritto:Un applauso al gran dritto del Cileno.
Skorpion ha scritto:
Non stringo la mano a chi non mi rispetta.
Alessandro ha scritto:Skorpion ha scritto:
Magari è solo una tua sensazione che non ti abbia rispettato.
Tengo parecchio ad entrambi come tutti gli altri amici del forum, e mi spiace che nascano diverbi. Marco ha battezzato questo spazio su internet ed anche grazie a lui oggi condividiamo parecchio materiale.
Siamo grandi; via i dissapori.
Skorpion ha scritto:Nell'altra semi c'è la Stosur vera out-sider del torneo che ha buoni colpi d'attacco, tra le due forse potrebbe dare più fastidio alla Safina.
giascuccio ha scritto:Alessandro ha scritto:Skorpion ha scritto:
Magari è solo una tua sensazione che non ti abbia rispettato.
Tengo parecchio ad entrambi come tutti gli altri amici del forum, e mi spiace che nascano diverbi. Marco ha battezzato questo spazio su internet ed anche grazie a lui oggi condividiamo parecchio materiale.
Siamo grandi; via i dissapori.
Ti quoto alla grande, Alessandro1
Grande stretta di mano, e chi non lo fà................gli si possano crepare IMMEDIATAMENTE tutti i telai che possiede