Promemoria primo messaggio :
RenaTheWiz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:pero' alcuni tester di tw sono molto bravi,nn ci farebbero vedere palla,altri meno.........in ogni caso quando fanno le rece,l'avversario di turno agevola sempre il tester che ha parlato della racchetta e poi la prova,gli mettono palle piu' facili da ribattere,e' un "giochetto" che fanno sempre forse per far sembrare migliore la racchetta a chi guarda
Secondo me sono perfettamente rappresentativi di giocatori che vanno da quello di club al terza. Quelli di Lafino invece sono dei mostri e in mano a loro sembra tutto facile
Poi per la rece video diciamo che ogni tester si riserva almeno 2-3 buone azioni di gioco (agevolate dai compagni) che in fase di montaggio possano alimentare degli "highlights" in cui si veda un tennis decente.
blodflower ha scritto:Ma alla fine qualcuno le ha già provate le textreme? Come vanno?
fulvione ha scritto:io non so come sia possibile, ma un negozio come nencini sport che ha una catena molto grossa di negozi per lo sport in tutta la toscana non credo possa rischiare di vendere il FALSO .... quindi prima di dire magari io prenderei in esame il fatto che oggi giorno i numeri fanno da padrone.