La EXO 3 Tour 100 è in assoluto la peggior Tour 100 di Prince mai fatta, con una risposta a dir poco "unpredictable" sia in potenza che in direzionalità solo spostando di un paio di centimetri il punto d'impatto. Quei pochi che l'hanno usata lo hanno fatto con gli inserti e comunque la stessa azienda l'ha cassata in poco più di un anno...
Dai Mario, non essere così drastico.
Io ho avuto la coppia per quasi un anno e non è malaccio.
Sicuramente spinge molto poco, ed il "fatta solo per giocatori spagnoli" spiega bene per che tipo di gioco è adatta.
Però con 3+3 gr. negli steli e 2+2 gr. a ore 10 e 2 le cose migliorano abbastanza.
Per chi vuole sbracciare liberamente e senza problemi alle articolazioni, va benissimo.
E' sicuramente una delle racchette più confortevoli in assoluto, e ha un impatto pastoso che è una goduria.
Io le altre Tour non le ho provate, quindi ci può stare che fossero nettamente meglio.
Volendo fare dei paragoni, come racchetta mi ha ricordato molto la Pk ki5 315; come spinta e comfort siamo lì.
Forse palla un pò più pesante nella PK ma maggior comfort nella Prince.
Logico che se uno predilige le profilate, la Prince la rimette nel borsone dopo 10 minuti.