Promemoria primo messaggio :
SW1985 ha scritto:che voglia che fa la tour100p....peso 310?
fa ha scritto:a settembre una tour 100p 18x20 stesso colore della tour 95
e una tour 100L di cui non so nulla
a ottobre/novembre versione limitata per la ricerca sul cancro
della warrior 107 L in nero/rosa e la warrior 107 in nero/blu-azzurro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a pagina 53 le warrior
a pagina 65 la 100p
mau040880 ha scritto:Nessuno ha provato la 95?Nei negozi in Friuli non si trova
jasper ha scritto:mau040880 ha scritto:Nessuno ha provato la 95?Nei negozi in Friuli non si trova
La usa da poco un mio amico e ne è entusiasta. Ha sostituito la POG 100 con cui giocava da un diverso tempo.
Io l'ho provata solo pochi minuti e mi ha fatto una gran bella impressione... Solidissima ma maneggevole nonostante i 320 gr., ottime rotazioni e impatto esplosivo.
Telaio che meriterebbe di essere inserito tra i top del momento.
ThirdEye_ ha scritto:jasper ha scritto:mau040880 ha scritto:Nessuno ha provato la 95?Nei negozi in Friuli non si trova
La usa da poco un mio amico e ne è entusiasta. Ha sostituito la POG 100 con cui giocava da un diverso tempo.
Io l'ho provata solo pochi minuti e mi ha fatto una gran bella impressione... Solidissima ma maneggevole nonostante i 320 gr., ottime rotazioni e impatto esplosivo.
Molti dicono che abbia bisogno di un po' di piombo per diventare cattiva, di base sento che spinge proprio pochino...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:jasper ha scritto:mau040880 ha scritto:Nessuno ha provato la 95?Nei negozi in Friuli non si trova
Molti dicono che abbia bisogno di un po' di piombo per diventare cattiva, di base sento che spinge proprio pochino...
Sicuro???
Io l'ho ordinata, vediamo quando arriva cosa viene fuori da quel telaio 107T... voglio spin non potenza...