Promemoria primo messaggio :
gino's ha scritto:Lorenz rece immediata appena provi mi incuriosisce molto la 100t e pure la 107 da 300 gr
Grazie
gino's ha scritto:Ho appena visto i video...simpatici.
Interessante quello della 107 dove in un piccolo grafico in alto a dx mettono le differenze tra la racca utilizzata dai tester e la warrior 107, simpatico.
In quello della 100T mi sembra tirino tutti un po' corto sul campo pero'
Da quello che vedo mi sembra un bel fioretto adatto al top
Son curioso di provarle pure io ...
Interessante quello della 107 dove in un piccolo grafico in alto a dx mettono le differenze tra la racca utilizzata dai tester e la warrior 107, simpatico.
gino's ha scritto:lorenz90 ha scritto:gino's ha scritto:Ho appena visto i video...simpatici.
questi non tirano corto troppo belle le facce che fa dp aver tirato il rovescio XD
[/quote
Quelli di Twh...
Lui e' il Sign Prince e' di parte
Turbolz ha scritto:Non e' della Prince.E' il referente della Lafino.
Il negozio che organizza i test
Se Eiffel e Magazzie hanno avuto modo di provarle in anteprima sarei curioso di avere anche un loro parere tecnico, ci azzeccano sempre
lorenz90 ha scritto:gino's ha scritto:lorenz90 ha scritto:gino's ha scritto:Ho appena visto i video...simpatici.
questi non tirano corto troppo belle le facce che fa dp aver tirato il rovescio XD
[/quote
Quelli di Twh...
Lui e' il Sign Prince e' di parte
sui video di tw a volte mettono dei colpi inguardabili... tiro più forte io che manco ho la tessera fit XD
abracadabra78 ha scritto:pero' alcuni tester di tw sono molto bravi,nn ci farebbero vedere palla,altri meno.........in ogni caso quando fanno le rece,l'avversario di turno agevola sempre il tester che ha parlato della racchetta e poi la prova,gli mettono palle piu' facili da ribattere,e' un "giochetto" che fanno sempre forse per far sembrare migliore la racchetta a chi guarda
RenaTheWiz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:pero' alcuni tester di tw sono molto bravi,nn ci farebbero vedere palla,altri meno.........in ogni caso quando fanno le rece,l'avversario di turno agevola sempre il tester che ha parlato della racchetta e poi la prova,gli mettono palle piu' facili da ribattere,e' un "giochetto" che fanno sempre forse per far sembrare migliore la racchetta a chi guarda
Secondo me sono perfettamente rappresentativi di giocatori che vanno da quello di club al terza. Quelli di Lafino invece sono dei mostri e in mano a loro sembra tutto facile
Poi per la rece video diciamo che ogni tester si riserva almeno 2-3 buone azioni di gioco (agevolate dai compagni) che in fase di montaggio possano alimentare degli "highlights" in cui si veda un tennis decente.
luke ha scritto:non c'è paragone tra questi tester e quelli dei video di twh che sono da brividi!!!... di paura!!
blodflower ha scritto:Sul sito di nencinisport vendono sia la 100t che la 107t a 119 euro.
glenn uguccioni ha scritto:ho chiamato il negozio in questione e mi é stato risposto che il prezzo é il 40% in meno xché sono state prese in stock... ha confermato che son nuove avendo io chiesto se erano state usate come tester...