Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

TexTreme 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
matador66
MIK69
misterrovescio
aloiacon
wila
jagui
ziku99
ACERRI
honogiulio
interceptor
Cesare
lunno
viciohead
ale.lorenz
gimbo
fulvione
Paolo070
fablus
SuperGeo
edberg39
blodflower
luke
RenaTheWiz
gino's
Ivanlendl
felipe
silvan66
ThirdEye_
ennio
DAVIDE72
Turbolz
votantonio
woho21
Black alex
lorenz90
fa
Matley
tispringo
glenn uguccioni
franzx
Tholos66
SW1985
andrea scimiterna
mau040880
j.j.
Marcotop65
gilgamesh
jasper
abracadabra78
Eiffel59
54 partecipanti

descriptionTexTreme 2015 - Pagina 5 EmptyTexTreme 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

TexTreme 2015 - Pagina 5 810504 TexTreme 2015 - Pagina 5 810504 TexTreme 2015 - Pagina 5 810504
TexTreme 2015 - Pagina 5 Bg_main

descriptionTexTreme 2015 - Pagina 5 EmptyRe: TexTreme 2015

more_horiz
gino's ha scritto:
Lorenz rece immediata appena provi mi incuriosisce molto la 100t e pure la 107 da 300 gr What a Face
Grazie

vi terrò aggiornati Wink

sono scarso, ma il dritto viaggia e il braccio è sensibile quindi dovrei percepire subito se la racchetta è valida o meno

non posso dirvi come va nel servizio e volee perché faccio pena in quei colpi Very Happy 

la 100t la proverò stock, poi magari ci metto un pò di peso al manico e in testa come faccio di solito con le mie racchette da 290/295g

more_horiz
Ho appena visto i video...simpatici.
Interessante quello della 107 dove in un piccolo grafico in alto a dx mettono le differenze tra la racca utilizzata dai tester e la warrior 107, simpatico.
In quello della 100T mi sembra tirino tutti un po' corto sul campo Shocked pero'
Da quello che vedo mi sembra un bel fioretto adatto al top
Son curioso di provarle pure io ...
Se Eiffel e Magazzie hanno avuto modo di provarle in anteprima sarei curioso di avere anche un loro parere tecnico, ci azzeccano sempre Cool

Ultima modifica di gino's il Ven 3 Apr 2015 - 14:49 - modificato 1 volta.

more_horiz
gino's ha scritto:
Interessante quello della 107 dove in un piccolo grafico in alto a dx mettono le differenze tra la racca utilizzata dai tester e la warrior 107, simpatico.
In quello della 100T mi sembra tirino tutti un po' corto sul campo Shocked pero'

questi non tirano corto Very Happy troppo belle le facce che fa dp aver tirato il rovescio XD

more_horiz
[quote="lorenz90"]
gino's ha scritto:

questi non tirano corto Very Happy troppo belle le facce che fa dp aver tirato il rovescio XD
[/quote

Quelli di Twh...

Lui e' il Sign Prince e' di parte Very Happy

more_horiz
gino's ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
gino's ha scritto:

[/quote

Quelli di Twh...

sui video di tw a volte mettono dei colpi inguardabili... tiro più forte io che manco ho la tessera fit XD

more_horiz
Non e' della Prince.E' il referente della Lafino.
Il negozio che organizza i test Wink

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Non e' della Prince.E' il referente della Lafino.
Il negozio che organizza i test Wink

vero, peccato non parlino in inglese perché per me sarebbero tester molto affidabili

more_horiz
gino's ha scritto:
Se Eiffel e Magazzie hanno avuto modo di provarle in anteprima sarei curioso di avere anche un loro parere tecnico, ci azzeccano sempre Cool

quello che non mi convince della 100t è il bilanciamento, 32.5 senza corde per i miei gusti sono già troppi anche se il telaio è leggerino.
appena avrò tempo proverò sicuramente la warrior 107, come avevo già scritto mi incuriosisce molto questo oversize da 300gr e bilanciamento a 31cm

more_horiz
qualcuno le ha provate? cosa mi dite di queste textreme?

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
gino's ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
gino's ha scritto:

[/quote

Quelli di Twh...

sui video di tw a volte mettono dei colpi inguardabili... tiro più forte io che manco ho la tessera fit XD

pero' alcuni tester di tw sono molto bravi,nn ci farebbero vedere palla,altri meno.........in ogni caso quando fanno le rece,l'avversario di turno agevola sempre il tester che ha parlato della racchetta e poi la prova,gli mettono palle piu' facili da ribattere,e' un "giochetto" che fanno sempre forse per far sembrare migliore la racchetta a chi guarda

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
pero' alcuni tester di tw sono molto bravi,nn ci farebbero vedere palla,altri meno.........in ogni caso quando fanno le rece,l'avversario di turno agevola sempre il tester che ha parlato della racchetta e poi la prova,gli mettono palle piu' facili da ribattere,e' un "giochetto" che fanno sempre forse per far sembrare migliore la racchetta a chi guarda

Secondo me sono perfettamente rappresentativi di giocatori che vanno da quello di club al terza. Quelli di Lafino invece sono dei mostri e in mano a loro sembra tutto facile  Shocked
Poi per la rece video diciamo che ogni tester si riserva almeno 2-3 buone azioni di gioco (agevolate dai compagni) che in fase di montaggio possano alimentare degli "highlights" in cui si veda un tennis decente.

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Secondo me sono perfettamente rappresentativi di giocatori che vanno da quello di club al terza. Quelli di Lafino invece sono dei mostri e in mano a loro sembra tutto facile  Shocked
Poi per la rece video diciamo che ogni tester si riserva almeno 2-3 buone azioni di gioco (agevolate dai compagni) che in fase di montaggio possano alimentare degli "highlights" in cui si veda un tennis decente.

Quoto per Giappi....giocano troppo bene...comunque nessuno scrive 2 righe di prova su queste Textreme????

more_horiz
Lorenz si fa desiderare Very Happy sempre gli sia arrivata la Principessa

more_horiz
non c'è paragone tra questi tester e quelli dei video di twh che sono da brividi!!!... di paura!!

more_horiz
luke ha scritto:
non c'è paragone tra questi tester e quelli dei video di twh che sono da brividi!!!... di paura!!

Ma secondo te chi può dare un giudizio più rappresentativo del giocatore di club/quarta, condizionamenti commerciali a parte ? Per me quelli di TW. Un giudizio di un professionista non mi sarebbe di alcun aiuto...quello giocherebbe anche con una padella!

more_horiz
Che poi nemmeno è più vero, hanno aggiunto un paio di tester di recente che secondo me qua sarebbero difficili da battere per il 90% dei forumisti. Hanno Chris che gioca bene ed Andy che è stato fra i primi 1000 al mondo. In più hanno un paio di ragazze niente male, una tira solo sassate.

more_horiz
Sul sito di nencinisport vendono sia la 100t che la 107t a 119 euro.

more_horiz
blodflower ha scritto:
Sul sito di nencinisport vendono sia la 100t che la 107t a 119 euro.

Shocked

more_horiz
come fanno a mettere  una racchetta appena uscita a 119 EURO???????????????????

more_horiz
Condivido appieno l'interrogativo: ci sono 70 euro di differenza (in meno) con il prezzo praticato da TWE ...

more_horiz
ho chiamato il negozio in questione e mi é stato risposto che il prezzo é il 40% in meno xché sono state prese in stock... ha confermato che son nuove avendo io chiesto se erano state usate come tester...

more_horiz
magari eiffel che é rivenditore prince può illuminarci... magari ...!!!

more_horiz
magari eiffel che é rivenditore prince può illuminarci... magari ...!!!

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:
ho chiamato il negozio in questione e mi é stato risposto che il prezzo é il 40% in meno xché sono state prese in stock... ha confermato che son nuove avendo io chiesto se erano state usate come tester...

In effetti, uno sconto di ben 40% per una racchetta in vendita solo da alcuni giorni ti fa sorgere più di un interrogativo. Vabbè che son state prese in stock (ma quante ne hanno preso per guadagnarci comunque con un ribasso simile? 1000?)

more_horiz
chiedo venia x il doppio messaggio!!!!!!!

more_horiz
non so cosa pensare ... ripeto magari un rivenditore prince può illuminarci.... magari non sono ufficiali della casa? non so!! boooo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: