Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

TexTreme 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
matador66
MIK69
misterrovescio
aloiacon
wila
jagui
ziku99
ACERRI
honogiulio
interceptor
Cesare
lunno
viciohead
ale.lorenz
gimbo
fulvione
Paolo070
fablus
SuperGeo
edberg39
blodflower
luke
RenaTheWiz
gino's
Ivanlendl
felipe
silvan66
ThirdEye_
ennio
DAVIDE72
Turbolz
votantonio
woho21
Black alex
lorenz90
fa
Matley
tispringo
glenn uguccioni
franzx
Tholos66
SW1985
andrea scimiterna
mau040880
j.j.
Marcotop65
gilgamesh
jasper
abracadabra78
Eiffel59
54 partecipanti

descriptionTexTreme 2015 - Pagina 12 EmptyTexTreme 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

TexTreme 2015 - Pagina 12 810504 TexTreme 2015 - Pagina 12 810504 TexTreme 2015 - Pagina 12 810504
TexTreme 2015 - Pagina 12 Bg_main

descriptionTexTreme 2015 - Pagina 12 EmptyRe: TexTreme 2015

more_horiz
Ciao Ziku,  nn ho capito te lo devo fare io o lo fai te?
Ciao ciao

more_horiz
Gioco da mesi con prince textreme 100p. Racca potente buona per ogni tipo di colpo. Unico neo sul dritto piatto con blade o prestige (racche con cui giocavo) Il colpo quando usciva sapevo che era colpa esclusivamente mia qui invece ne sbaglio in lunghezza di più e la sensazione é che fuori anche di poco dal centro della racca l'attrezzo nn risponde e manda palla alta. Per il resto ottima soprattutto nel servizio x precisione e velocità di palla

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho solo la tour pro 100 l'altra non l'ho mai provata

more_horiz
Ciao Ziku,
la DR ottima racchetta ma io ho qlc problema con le profilate, mi sembra di tenere in mano una mazza da baseball.....
Cmq differenze tra le due; Tour, più feeling con la palla molta precisione e più tocco anche sottorete.
DR molta più potenza, e anche un discreto tocco per essere cmq rigida e profilata,dicimao che è molto più facile basta colpire la palla e va di la, con la tour devi saper giocare un minimo a tennis.
Tex1969 quindi mi dici che ha un Sspot piccolo la 100P?
Mi piace tantissimo esteticamente, sento tutti quelli che l hanno dire che è potente anche se Pricne da Power level 800 se nn sbaglio quindi meno della Tour Pro che è tutto ma nn potente.
Io mi ci trovo bene perchè ho il problema che spingo troppo quindi vorrei un attrezzo che non sia troppo potente, controlloso e soprattutto morbido, l eleasticità in una racchetta la trovo fondamentale, forse perchè ho imparato con una prince woodie che aveva RA 37 e quindi mi sono abituato così.
Ciao ciao

more_horiz
per me che gioco piatto la racca è potente certo nn è come pure drive ma chi le vuole? non certo io che abolirei le profilate che fanno giocare bene ma quanto ad eleganza stilistica.... mai visto neanche tra i professionisti che le adoperano dei colpi raffinati. la prince 100p è la mia racca ma nn ha il controllo che ti aspetti da una 18x20. bella racca ma nn ha il controllo che vanta prestige mp o blade 18x20 ecc tuttavia x me che sono vecchietto ottimo compromesso e su servizio è devastante e anche sotto rete il piatto 100 aiuta

more_horiz
Io sono un patito del s&v quindi ci starebbe mi pare di capire.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Io sono un patito del s&v quindi ci starebbe mi pare di capire.

secondo me ci starebbe meglio la Textreme Tour 95

more_horiz
Si credo ma non vorrei fosse troppo difficile.... ho la response e nonostante mi piaccia la trovo abbastanza difficile per giocarci almeno al mio livello....

more_horiz
la textreme tour 95 è meno potente ma dai valori di TW University sembra un telaio molto più gestibile.

more_horiz
Io che gioco con la Tour 98 e mi trovo molto bene mi rammarico perche' non hanno fatto la versione Textreme 98 della Tour ma solo 95 o 100....peccato Sad
Fabio.

more_horiz
Alla fine ni sa che dovrò ovviamente provarle, penso prima la 100 un piatto 95 un pp mi spaventa nn credo di essere in grado di usarlo correttamente.

more_horiz
La 95 più controllo ma anche piú difficile da gestire la 100 un po meno controllo ma più potente e facile

more_horiz
tex1969 ha scritto:
Gioco da mesi con prince textreme 100p. Racca potente buona per ogni tipo di colpo. Unico neo sul dritto piatto con blade o prestige (racche con cui giocavo) Il colpo quando usciva sapevo che era colpa esclusivamente mia qui invece ne sbaglio in lunghezza di più  e la sensazione é che fuori anche di poco dal centro della racca l'attrezzo nn risponde e manda palla alta. Per il resto ottima soprattutto  nel servizio x precisione  e velocità di palla

che corde ci monti e che tensione?  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: