Aiuto...
Mi permetto di chiedere a voi esperti un parere sulle sensazioni di gioco della PS97...
Oggi ho provato per la seconda volta la racchetta e vi vorrei raccontare le mie sensazioni di gioco...premetto che fino ad una settimana fa giocavo con una speed pro graphene con un po' di peso in testa (circa 8 gr) con la quale mi sono sempre trovato bene ma che non mi dava sicurezza sotto rete e mi permette e un back mediocre.
Ho incordato la Ps con lo stesso mono Turbo6 e la stessa tensione (mezzo kg meno) a 22,5-21,5 4 nodi e pensavo di ottenere ottimi risultati...in realtà ho avuto grande giovamento sia in fase di servizio (ma solo se con un po di slice!), sia sotto rete con una sensazione di grande stabilità, sia tirando il rovescio in back con un ottimo grip sulla palla...è finita qui tutto bene...
Ma il problema vero è l'inerzia della racchetta!!! Diritto scarico anche tirando, mancanza di "potenza" anche spingendo e difficoltà nel chiudere il colpo che normalmente riesco a fare.
E allora vi chiedo che fare? Forse avrei dovuto optare per la 340? O posso customizzare questa per renderla più "cattiva"?
Grazie a chi vuol dispensare consigli...non vorrei dover tornare indietro sui miei passi...