Non ho mai avuto l'occasione di provare l'asian col piatto da 90.
Visto che ancora non ho la PS 95 e tempo fa mi frullava per la mente la 6.1 tour 90 "asian light" vorrei avere qulache idea in più prima di un eventuale acquisto e quindi da parte vostra un confronto tra le due racchette. Eventuali pro e contro di una e dell'altra....
L'unico dubbio personale che ho è la gestione del piatto 90" sulla terra battutta dal rimbalzo irregolare.
Spero qualcune abbia provato entrambe e sappia esprimersi.
Ecco le caratteristiche a parità di sito:
Visto che ancora non ho la PS 95 e tempo fa mi frullava per la mente la 6.1 tour 90 "asian light" vorrei avere qulache idea in più prima di un eventuale acquisto e quindi da parte vostra un confronto tra le due racchette. Eventuali pro e contro di una e dell'altra....
L'unico dubbio personale che ho è la gestione del piatto 90" sulla terra battutta dal rimbalzo irregolare.
Spero qualcune abbia provato entrambe e sappia esprimersi.
Ecco le caratteristiche a parità di sito:
BLX Series Head Size: 90 sq in / 581 sq cm Length: 27 in / 686 mm Unstrung Weight: 319 g / 11.3 oz Balance: 9 pts HL / 315 mm (HL) Beam Width: 17 mm String Pattern: 16x19 String Tension: 50-60 lb / 23-27 kg | BLX Series Head Size: 95 sq in / 613 sq cm Length: 27 in / 686 mm Unstrung Weight: 313 g / 11 oz Balance: 10 pts HL / 310 mm (HL) Beam Width: 18 mm String Pattern: 16x19 String Tension: 50-60 lb / 23-27 kg |