Beh, Vincent, su una cosa ti sbagli: questo argomento parla parecchio della nova Wilson. Anzi, ne fa una spietata analisi.
Non ce n'è uno che la usi "out of the box". Questo vuol dire che ogni giocatore che l'ha provata ha voluto modificarla un po' e che, di contro, il telaio si è prestato a diversi interventi; non necessariamente nella stessa direzione.
In sostanza si può dedurre che il progetto, di base, è sano e che, in fin dei conti, alla Wilson, hanno fatto bingo, sfornando una racchetta estremamente versatile per un target eterogeneo che va dal 4.6 all'ex C2. E, magri, attuali Terza e Seconda.
Detto sinceramente, non ci ho capito una fava alpestre su come vada 'sta racchetta...hihihihi, ma, in ogni caso, le racchette è bello provarle piuttosto che farsele raccontare.
Detta con grande ironia, se potessi, la polarizzerei a manetta! Solo per il gusto di farlo e di prender il tennis con un sorriso. Miracolo o cesso non so...di certo non riuscirei, ormai, ad essere né serio né oggettivo! Ma chi ci riesce????
Abbraccio peloso a tutti.