Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95 EmptyWilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei gentilmente un consiglio in merito. Ho ripreso a giocare da circa 1 anno dopo parecchi anni di stop; ora utilizzo una BLX Blade 98 e mi trovo bene, prima di comprare la seconda identica mi sarei "senza provarla" lasciato prendere dalla nuova Pro Staff Six.One 95, perchè..forse innamorato della vecchia Edberg Pro Staff che usavo quando ero molto più giovane. Cosa mi consigliate?

Grazie.

Marco

descriptionWilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95 EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95

more_horiz
tieni la blade 98 se non vuoi fare fatica..

la pro staff 95 è bella ma richiede una preparazione fisico-atletica che consenta l'utilizzo per più giorni di fila in tornei.. io le ho avute entrambe, ho vinto tornei sia con una che con l'altra racchetta e sto decidendo di tornare alle blade98 perchè appunto la sento più facile.. giudizi personali.. ciao:lol!:

descriptionWilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95 EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 Vs. Wilson Pro Staff BLX Six.One 95

more_horiz
marco, se giochi piatto la Blade è una scelta "logica". Facile in assoluto però non è, visto che impone un certo timing -e centraggio di palla- per rendere al meglio.

E provare la 6.1 Team 16x18 (magari aggiungendo "poi" del custom)?

more_horiz
che tipo di custom per renderla un pò più cattiva senza perdere in controllo?

more_horiz
.. è sempre la pro staf, io intendevo la six one 95 team.. quest'ultima come la vedi rispetto a facilità, potenza, rotazioni controllo? con quanto custom si porta ad un set up ottimale per un quarta passa(4.3) grazie

more_horiz
ho letto altri topic a riguardo grazie..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: