Attenzione al Grip marrone finto pelle della pro staff 97 328g
Una vera BARBARIDAD
Appena sarà incordata come si deve e con il grip in pelle vi dirò com'è
Una vera BARBARIDAD
Appena sarà incordata come si deve e con il grip in pelle vi dirò com'è
Frank71 ha scritto:Infatti credo che sopra questo telaio ci vada bene un bel multi...
Gianpy74 ha scritto:Ciao a tutti io stó seriamente pensando che questa racca possa essere buona per me che gioco con la pro staff 95 e la amo,ma vorrei in più un po' di stabilità e spinta mantenendo le caratteristiche della 95 controllo precisione tocco.....
Che mi dite?quacuno ha provato la 95 16x19 e anche la 97 315?
teosbk ha scritto:Non potendo toccare la cinesata del grip in finta pelle, l'ho sostituito con l'originale grip Wilson in pelle e aggiunto l'overgrip bianco.
Peso incordata 337g
Bilanciamento 32,3cm il calibro della corda incide molto sul bilanciamento.
Becker ha scritto:teosbk ha scritto:Non potendo toccare la cinesata del grip in finta pelle, l'ho sostituito con l'originale grip Wilson in pelle e aggiunto l'overgrip bianco.
Peso incordata 337g
Bilanciamento 32,3cm il calibro della corda incide molto sul bilanciamento.
Originale era sicuramente 6-7g più leggera con bilanciamento spostato in testa.
teosbk ha scritto:Una curiosità
Ho appena finito di sestemare la sorella Ho notato una differenza nel bilanciamento circa 1,5cm in meno che vi assicuro ho sentito nettamente
Peso 339g finita
Bilanciamento 31,3 cm
Per avere due racchette il più simili possibile ho per ora aggiunto 7g sul manico ottenendo
Peso 346g finita
bilanciamento 31,5 cm
Eiffel59 ha scritto:@Frank, puoi farla senza problemi in Box, ma quasi tutti hanno trovato il 4 nodi più "funzionale". Il multi preferenziale al momento è -nettamente- la HDX.