Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail  Emptywilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail

more_horiz
Che differenze ci sono tra la pro staff 97 (fascione rosso) e la pro staff 97L CV (tutta nera) come giocabilità, come livello di tennis, feeling e potenza? La 97L ha senso con il suo peso di 290 gr. o il confronto dovrebbe essere fatto prendendo in considerazione la versione da 331 gr. ? 
ovviamente pongo fuori dal discorso la RF dato che mi sembra eccessiva per il suo peso e rivolta forse a professionisti che possono sfruttarne al massimo il telaio che mette a disposizione...

descriptionwilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail  EmptyRe: wilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail

more_horiz
La 97 (2016) pesa 25 grammi in più ed ha parametri di inerzia, stabilità trasversale e sweetzone completamente diversi, ed è pure più rigida. Se hai fisico e capacità tecniche meglio la pesante, a livelli medioalti la L stock è improponibile...

descriptionwilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail  EmptyRe: wilson pro staff 97 vs Wilson pro staff 97 countervail

more_horiz
Ciao Mario,
visto che hai risposto qui, cosa intendi improponibile?
Quindi conoscendoci ( più il mio socio ) ragioneresti per la 315 gr oppure potrebbe andare bene anche la L x il ns livello pippe.....
Ciao e grazie comq sempre

more_horiz
Una L leggermente custom potrebbe andare, stock meno.
Al tempo stesso la 315 non è impossibile...

more_horiz
Okappa thanx, ma come facilità di gioco?
Tanto per capirmi ( io con me stesso Very Happy) rispetto ad una Pure Strike 305 ?
Tanto per prenderne una simile, più o meno.....
Ciao e rigrazie

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Attila, Ciao... non sono un esperto di racchette e io stesso sto provando diversi telai, al momento; ma dalle 20 ore di gioco con pro staff e 40 con pure strike ti posso dire che sono racchette piuttosto diverse. Il bilanciamento è agli antipodi.
Il bilanciamento in testa della strike la rende un po' più facile... con la pro staff se non stai bene sulla palla, non ti cammina.
Comunque in generale ci si adatta a tutto.. se la pro staff ti piace, semplice o difficile è un concetto che lascia il tempo che trova.  Wink

more_horiz
Ciao Wtgger,
grazie per la risposta, ho avuto per un brave periodo la 315 penultimo modello ma l ho rivenduta appunto per quello che hai detto te.
Ieri fatto un ora con una Pure strike di sicuro bil diverso ma rimane una racchetta dove devi andare a mille sempre per sfruttarla in modo corretto, sennò mi sembra inutile......
Era una mia curiosità.
Ciao e grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: