Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Daje, non alimentiamo ancora polemiche, vi siete scambiati delle battute e non vi siete capiti, se qualcuno mi reputa antipatico direi che posso farmene anche una ragione no?Mica si potrà stare simpatici a tutti. Se tornassimo in topic sprecheremmo meno fiato...
Se qualcuno ha ancora da recriminare, o si sente terribilmente offeso nell' animo, potrebbe usare i PM, sempre in maniera civile.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
@bhairava, se devi suggerire qualcosa fallo attenendoti al contesto, non si è mai parlato di simpatia, si è parlato di essere arroganti e offensivi. il fiato si spreca quando si parla a vanvera, non quando si cerca di comprendere una persona e si cerca di spiegare qualcosa che è stato interpretato male.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........

Evidentemente avrò interpretato male io le parole di Drichichi, che ti devo dire? A questo punto chiuderei qui la questione (mi sembra abbastanza inutile continuare pubblicamente, se dovete parlarvi fatelo in privato) e tornerei in topic.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@bhairava, se devi suggerire qualcosa fallo attenendoti al contesto, non si è mai parlato di simpatia, si è parlato di essere arroganti e offensivi. il fiato si spreca quando si parla a vanvera, non quando si cerca di comprendere una persona e si cerca di spiegare qualcosa che è stato interpretato male.

Stai facendo una chiara questione di puntiglio per il tuo ego ferito. Al mio paese quando si fa una battuta che all' altro non piace si chiede scusa e la cosa finisce lì. Tu cosa desideri, una testimonianza scritta della tua simpatia da parte del soggetto in questione? Suvvia.
Aggiungo. Quando una battuta è fuori luogo è facile essere scambiati per arroganti. Il che non vuol dire che tu sia universalmente arrogante; lo sei stato solamente dal SUO punto di vista in QUELLA occasione. Si va avanti lo stesso no?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Mitico Angelo Infanti!
Comunque, mia madre era l'antimateria del tennis. Ricordo di averla accompagnata a giocare e dall'altra parte c'era mia cugina. Ho passato un'ora a raccogliere palline nella pineta...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Insomma non interessa a nessuno della racchetta Prince e della Donnay "discutibile" di mia madre...
Ho capito, non vi sono più simpatico. Siete un po' arroganti, antipatici e insensibili!
Al primo che risponde ...chiudo il topic e rifilo 150 pt di banning level...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........

No, ti ho spiegato che non importa poichè non hai semplicemente collegato il susseguirsi dei fatti, punto e basta, pace fatta amici come prima e più di prima. Ok tu hai scherzato, io ho frainteso. Fine, ok?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Scimmione, siamo ai ricatti ora? Very Happy

E pensare che a tua madre quel syngut della Ashaway (quello del pasticcere, appunto... Wink ) pareva facesse pendant perfetto col telaio (e pure coi completini in auge al tempo... Suspect )

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
@drichichi - me lo stai dicendo solo ora. fino al messaggio precedente continuavi a dire che ne avevamo parlato, come se io dovessi per forza ricordare tutto e come se la mia battuta non poteva essere in buona fede e completamente scollegata dalle tue problematiche di salute. e ho fatto anche un discorso molto più generale sul vizio che abbiamo noi esseri umani di pensare sempre subito al peggio negli altri e mai al meglio. ma non hai sprecato una parola in merito, pazienza.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scimmione, siamo ai ricatti ora? Very Happy

E pensare che a tua madre quel syngut della Ashaway (quello del pasticcere, appunto... Wink ) pareva facesse pendant perfetto col telaio (e pure coi completini in auge al tempo... Suspect )

Senti Marietto, ma 'sta Prince... !
Vedi che avevo ragione 30 anni fa? E' una racchetta che fa "discutere"!

p.s. Voglio una Artengo custom con le Ashaway... Twisted Evil

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
se ci fossimo trovati a discutere per un artengo poveri noi....... almeno qui si tratta di una prince. mi ricordo che a fine anni 80 era la racchetta più ambita da molti ed anche tra le più care. un mio amico ne comprò una che mi pare costasse 450.000 lire. possibile o mi sto sbagliando ?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@drichichi - me lo stai dicendo solo ora. fino al messaggio precedente continuavi a dire che ne avevamo parlato, come se io dovessi per forza ricordare tutto e come se la mia battuta non poteva essere in buona fede e completamente scollegata dalle tue problematiche di salute. e ho fatto anche un discorso molto più generale sul vizio che abbiamo noi esseri umani di pensare sempre subito al peggio negli altri e mai al meglio. ma non hai sprecato una parola in merito, pazienza.

no, no, no adesso stai interpretando male tu, finiamola qui sennò i fraintendimenti continuano, ci siamo capiti male. amici più di prima, ok?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
se ci fossimo trovati a discutere per un artengo poveri noi....... almeno qui si tratta di una prince. mi ricordo che a fine anni 80 era la racchetta più ambita da molti ed anche tra le più care. un mio amico ne comprò una che mi pare costasse 450.000 lire. possibile o mi sto sbagliando ?

possibile, io ho pagato circa 600 mila lire la coppia perchè il mio istruttore giocava sponsorizzato dalla prince.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Beh, io non ho niente contro le Artengo...ci discuto volentieri.
Le Prince, è vero, costavano parecchio, però sponsorizzavano.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
MAURUNG ha scritto:
@drichichi - me lo stai dicendo solo ora. fino al messaggio precedente continuavi a dire che ne avevamo parlato, come se io dovessi per forza ricordare tutto e come se la mia battuta non poteva essere in buona fede e completamente scollegata dalle tue problematiche di salute. e ho fatto anche un discorso molto più generale sul vizio che abbiamo noi esseri umani di pensare sempre subito al peggio negli altri e mai al meglio. ma non hai sprecato una parola in merito, pazienza.

no, no, no adesso stai interpretando male tu, finiamola qui sennò i fraintendimenti continuano, ci siamo capiti male. amici più di prima, ok?

ti ho esposto dei fatti, non c'era nulla da interpretare. non è vero che solo una volta hai scritto espressamente che riconoscevi come causa il fatto che fosse possibile che io non avessi presente tutta la situazione dei precedenti dialoghi ? non è vero che non hai scritto nessuna parola in merito alle mie considerazioni sull'essere prevenuti e malpensanti ?  a questo punto mi costringi davvero a chiudere il dibattito, perchè non ci trovo più nulla di utile e dignitoso. addio

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Piovono polpette....
Mau, dai, non si fa così!

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Torniamo al post...alla fine non ho resistito...dalla racchettite non si guarisce ed alla fine l'ho presa...bella,rossa,fiammante e con pochissime corde...la cosa piu' bella (o forse piu' stupida)e' che domani la provero' direttamente in torneo...ma secondo voi io riuscirei a giocare con la vecchia sapendo di avere nel borsone la warrior nuova?Se fossi saggio magari palleggerei con la warrior x 5 minuti,tanto x avere le prime sensazioni e poi farei la partita con la racchetta che conosco ormai da 2 mesi e mezzo(mio 2' record assoluto)...ma siccome non sono saggio sicuramente domani andro' allo sbaraglio con la racchetta nuova...qualcuno mi aiuti Sad  Sad  Sad  Sad

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
non so te king ma io quando c'è un malinteso e vengo pubblicamente accusato di arroganza, mi piace chiarire le cose e approfondirle e non mi sembra corretto che dall'altra parte si trovi il tempo da dedicare ad altri messaggi e si trascuri la sensibilità della persona con cui c'è stato il malinteso. se ci si deve preoccupare di non urtare la sensibilità degli altri, deve aver valore in tutte le direzioni, non solo quando va a nostro favore. sono stato io ad essere stato accusato per pregiudizio, io non ho accusato nessuno e ho dedicato tutto il tempo possibile a spiegare il motivo di quanto accaduto. se poi dall'altra parte si pensa che basti scrivere amici come prima, non mi sta bene, bisogna dedicarsi alla comprensione delle persone e delle situazioni, altrimenti tutto il dialogo intercorso non serve a nulla

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Torniamo al post...alla fine non ho resistito...dalla racchettite non si guarisce ed alla fine l'ho presa...bella,rossa,fiammante e con pochissime corde...la cosa piu' bella (o forse piu' stupida)e' che domani la provero' direttamente in torneo...ma secondo voi io riuscirei a giocare con la vecchia sapendo di avere nel borsone la warrior nuova?Se fossi saggio magari palleggerei con la warrior x 5 minuti,tanto x avere le prime sensazioni e poi farei la partita con la racchetta che conosco ormai da 2 mesi e mezzo(mio 2' record assoluto)...ma siccome non sono saggio sicuramente domani andro' allo sbaraglio con la racchetta nuova...qualcuno mi aiuti Sad  Sad  Sad  Sad

Sei peggio di me che penso di tenere nel borsone anche la POG OS 107... ma anche solo per il gusto di averla nel borsone... comunque fai attenzione visti i problemi che hai avuto, non ricadere nell'errore, la Warrior 100 ESP è rigida un pochetto e non ha il kinetic che ti protegge...

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
non so te king ma io quando c'è un malinteso e vengo pubblicamente accusato di arroganza, mi piace chiarire le cose e approfondirle e non mi sembra corretto che dall'altra parte si trovi il tempo da dedicare ad altri messaggi e si trascuri la sensibilità della persona con cui c'è stato il malinteso. se ci si deve preoccupare di non urtare la sensibilità degli altri, deve aver valore in tutte le direzioni, non solo quando va a nostro favore. sono stato io ad essere stato accusato per pregiudizio, io non ho accusato nessuno e ho dedicato tutto il tempo possibile a spiegare il motivo di quanto accaduto. se poi dall'altra parte si pensa che basti scrivere amici come prima, non mi sta bene, bisogna dedicarsi alla comprensione delle persone e delle situazioni, altrimenti tutto il dialogo intercorso non serve a nulla

Allora chiariamo il fatto: per me la Prince equivale al significato di una ripresa per me impensabile, il senso che tu hai dato alla frase per dire quasi "e basta finiscila co ste Prince" mi ha fatto male ed ho frainteso il senso che invece tu avevi dato al messaggio, e di questo mi dispiace, faccio pubblica ammenda e ti chiedo scusa visto che tu come me ami svisceratamente questo sport, esattamente con passione... ed è appunto la troppa foga e la troppa passione legata ad una grande paura passata, sai vivere con la paura di poter ricadere nel baratro da un momento all'altro, ti fa vivere tutto teso come una corda di violino, e ti fa perdere lucidità e cognizione di logica, fino a fraintendere quello leggi. Mi dispiace per aver urtato la tua sensibilità capisco quello che è accaduto e umilmente ti chiedo scusa, visto che sei tutt'altro che arrogante, direi piuttosto focoso e passionale, ma non arrogante. Mi dispiace quello che è accaduto considerato che in passato siamo sempre stati in sintonia, non voglio che dimentichi l'accaduto, voglio piuttosto che lo ricordi, assieme alle mie scuse per comprendere che tra amici, anche se virtuali nel web, ci si può perdonare continuando più forti di prima, sempre che tu lo voglia... Non auguro a nessuno il mio vissuto anche se non mi giustifica, ma dopo la tristezza di sapere che non potevo più giocare, la gioia della ripresa mi ha reso forse troppo petulante ma sempre passionale, quindi come gli altri hanno letto quello che ho detto di te, adesso voglio che leggano le mie scuse per quello che io avevo travisato nei tuoi riguardi. Così mi pare sia giusto e così ti scrivo.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Bhe' rispetto alla PK e' molto meno rigida anche se non ha il kinetic...purtroppo il negoziante aveva poca scelta sulle corde 1,30 e mi ha messo il multimono m2 plus a 24 kg  che eiffel ha detto che e' una c.....a!!!!
Mi sa che domani le prime palle andranno sul telone perhe' se gia' la racchetta di suo e' una fionda....
@Maurung...io direi che e' ora di finirla qui...del resto siamo qui x parlare della nuova warrior...che dici?

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Bhe' rispetto alla PK e' molto meno rigida anche se non ha il kinetic...purtroppo il negoziante aveva poca scelta sulle corde 1,30 e mi ha messo il multimono m2 plus a 24 kg  che eiffel ha detto che e' una c.....a!!!!
Mi sa che domani le prime palle andranno sul telone perhe' se gia' la racchetta di suo e' una fionda....
@Maurung...io direi che e' ora di finirla qui...del resto siamo qui x parlare della nuova warrior...che dici?

perchè non provi la spiral della starburn? sarebbe una figata e tiri giù dei topponi pazzeschi

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
Ma la spiral e' un multi...qui pare che le corde durino pochissimo...quindi il mono e' obbligatorio

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Ma la spiral e' un multi...qui pare che le corde durino pochissimo...quindi il mono e' obbligatorio

no è un multimono, montalo e poi ti accorgi com'è, io per sbaglio lo avevo tirato a su a 24 e sembrava di giocare con in mano una lastra di granito, poi Mario lo ha montato 22/21 4 nodi sulla prince e ci giochi una favola, la prince è 16x18.

descriptionQualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 4 EmptyRe: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

more_horiz
ok grazie del consiglio...vediamo come va domani e lo prendo in considerazione...x le rotazioni va bene?A che tensione dovrei montarlo?Ricorda che la nuova warrior esp e' 14 x 16
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere