Promemoria primo messaggio :
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
MAURUNG ha scritto:@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........
MAURUNG ha scritto:@bhairava, se devi suggerire qualcosa fallo attenendoti al contesto, non si è mai parlato di simpatia, si è parlato di essere arroganti e offensivi. il fiato si spreca quando si parla a vanvera, non quando si cerca di comprendere una persona e si cerca di spiegare qualcosa che è stato interpretato male.
MAURUNG ha scritto:@DR DIVAGO, a me non sembra che ci siamo chiariti, visto che io ho spiegato tutto ma non ho ricevuto finora alcuna comprensione. si continua a mettere in evidenza il fatto che io dovevo sapere e ho mancato di sensibilità come se fossi un mostro. se per te questo è chiarire........
Eiffel59 ha scritto:Scimmione, siamo ai ricatti ora?
E pensare che a tua madre quel syngut della Ashaway (quello del pasticcere, appunto... ) pareva facesse pendant perfetto col telaio (e pure coi completini in auge al tempo... )
MAURUNG ha scritto:@drichichi - me lo stai dicendo solo ora. fino al messaggio precedente continuavi a dire che ne avevamo parlato, come se io dovessi per forza ricordare tutto e come se la mia battuta non poteva essere in buona fede e completamente scollegata dalle tue problematiche di salute. e ho fatto anche un discorso molto più generale sul vizio che abbiamo noi esseri umani di pensare sempre subito al peggio negli altri e mai al meglio. ma non hai sprecato una parola in merito, pazienza.
MAURUNG ha scritto:se ci fossimo trovati a discutere per un artengo poveri noi....... almeno qui si tratta di una prince. mi ricordo che a fine anni 80 era la racchetta più ambita da molti ed anche tra le più care. un mio amico ne comprò una che mi pare costasse 450.000 lire. possibile o mi sto sbagliando ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:MAURUNG ha scritto:@drichichi - me lo stai dicendo solo ora. fino al messaggio precedente continuavi a dire che ne avevamo parlato, come se io dovessi per forza ricordare tutto e come se la mia battuta non poteva essere in buona fede e completamente scollegata dalle tue problematiche di salute. e ho fatto anche un discorso molto più generale sul vizio che abbiamo noi esseri umani di pensare sempre subito al peggio negli altri e mai al meglio. ma non hai sprecato una parola in merito, pazienza.
no, no, no adesso stai interpretando male tu, finiamola qui sennò i fraintendimenti continuano, ci siamo capiti male. amici più di prima, ok?
misterrovescio ha scritto:Torniamo al post...alla fine non ho resistito...dalla racchettite non si guarisce ed alla fine l'ho presa...bella,rossa,fiammante e con pochissime corde...la cosa piu' bella (o forse piu' stupida)e' che domani la provero' direttamente in torneo...ma secondo voi io riuscirei a giocare con la vecchia sapendo di avere nel borsone la warrior nuova?Se fossi saggio magari palleggerei con la warrior x 5 minuti,tanto x avere le prime sensazioni e poi farei la partita con la racchetta che conosco ormai da 2 mesi e mezzo(mio 2' record assoluto)...ma siccome non sono saggio sicuramente domani andro' allo sbaraglio con la racchetta nuova...qualcuno mi aiuti
MAURUNG ha scritto:non so te king ma io quando c'è un malinteso e vengo pubblicamente accusato di arroganza, mi piace chiarire le cose e approfondirle e non mi sembra corretto che dall'altra parte si trovi il tempo da dedicare ad altri messaggi e si trascuri la sensibilità della persona con cui c'è stato il malinteso. se ci si deve preoccupare di non urtare la sensibilità degli altri, deve aver valore in tutte le direzioni, non solo quando va a nostro favore. sono stato io ad essere stato accusato per pregiudizio, io non ho accusato nessuno e ho dedicato tutto il tempo possibile a spiegare il motivo di quanto accaduto. se poi dall'altra parte si pensa che basti scrivere amici come prima, non mi sta bene, bisogna dedicarsi alla comprensione delle persone e delle situazioni, altrimenti tutto il dialogo intercorso non serve a nulla
misterrovescio ha scritto:Bhe' rispetto alla PK e' molto meno rigida anche se non ha il kinetic...purtroppo il negoziante aveva poca scelta sulle corde 1,30 e mi ha messo il multimono m2 plus a 24 kg che eiffel ha detto che e' una c.....a!!!!
Mi sa che domani le prime palle andranno sul telone perhe' se gia' la racchetta di suo e' una fionda....
@Maurung...io direi che e' ora di finirla qui...del resto siamo qui x parlare della nuova warrior...che dici?
misterrovescio ha scritto:Ma la spiral e' un multi...qui pare che le corde durino pochissimo...quindi il mono e' obbligatorio