Promemoria primo messaggio :
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
MAURUNG ha scritto:@drichichi - questo si chiama parlare ! (o scrivere) . scuse accettattissime. alla prossima, buona serata !
misterrovescio ha scritto:Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
perro ha scritto:ma mica per quello che si scrive di tennis o su prince! ci mancherebbe!la mia forma acuta di orchite è verso chi inquina i post non inutili e noiose diatribe
misterrovescio ha scritto:Allora posto le mie prime impressioni sulla nuova warrior esp sperando che interessi a qualcuno:premessa...mai fatto un palleggio con la nuova warrior e mi sono presentato in torneo con un ragazzino peraltro bravo....non c'ho capito niente,c'ho fatto solo 5 games(3/2 per l'avversario )e riposta nel fodero...troppo diversa dalla pro kennex con cui giocavo ormai quasi da 3 mesi....le prime impressioni a caldo pero' sono queste:mi ha impressionato tanto sul servizio...io servo piatto e questa esce con potenza doppia rispetto al mio standard...altra impressione:il top sembra davvero aumentato con estrema facilita'...potenza tanta,forse troppa a discapito del controllo(ma qui potrebbero essere anche le corde) ....il back ottimo...ma e' il mio colpo... riuscirei a fare un bel back anche con un manico di scopa...ottima a rete...ma sinceramente rispetto ad altre racchette che mi hanno colpito x la facilita' ed impressionato subito(per poi rivenderle pero' dopo un mese)questa mi ha lasciato un po' perplesso...a quelle poche corde bisogna abituarsici....rispetto alla PK e a tuttti gli altri telai molto rigidi con cui avevo giocato ultimamente ho sentito una certa pastosita' definibile meglio come gommosita' e non so se e' una sensazione positiva...insomma voglio riprovarla x bene,magari in palleggio e rilassato almeno x prenderci un po' di confidenza....sicuramente io che ricerco potenza e aiuto dalla racchetta sono sulla buona strada...ma ripeto troppo poco e soprattutto condizione non ottimale x provare una racchetta nuova e giudicarla...vi riaggiornero'...
PS: x la cronaca:ho comunque perso dopo aver reimbracciato la PK da 3/2 x l'avversario 6/4 6/3!!!!
misterrovescio ha scritto:E lo so sono scemo...!!!!
misterrovescio ha scritto:Si ma bisognerebbe controllarsi...pero' quando hai tra le mani una racchetta nuova da provare e' un' emozione unica...
misterrovescio ha scritto:Perche' dici cosi'...questa e' la piu' morbida delle ultime mie 10 racchette che ho avuto...