Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Grazie
misterrovescio ha scritto:No mai provate ,del resto la six.one 95 anche se s la ritengo comunque troppo difficile x me...ora ho in testa la prince ma rimando tutte le prove a settembre x non compromettere x l'ennesima volta la stagione in arrivo....
Marcotop65 ha scritto:Dottore, ma allora 'sta racchetta l'abbiamo scelta ?
steno68 ha scritto:Ho preso in prova per una settimana questa Warrior ESP, incordata di fresco a 23x23 con la sua Prince XC Tour 15L 1.35, mono liscio e consigliato (e fornito nel suo sacchettino) dalla casa.
Ora non voglio affrettare giudizi (ci ho giocato solo un'ora per adesso, aspetto) ma voglio ugualmente metterla a mo' di spot, giusto per risvegliare la vostra racchettite latente.
1. Sei un ITR 3.5 - 4.0?
2. Sei un giocatore di club della categoria "anta"?
3. Causa punto 2 hai inevitabilmente perso velocità di swing con la tua racchetta da 340gr ma ti ostini a fare il picchiaduro in top da fondo campo?
4. Adori le profilate rigide tipo APD-PD ma le tua articolazioni non sono più d'accordo?
5. Nonostante punto 2 vorresti ancora sbracciare da fondo campo perchè è l'unico modo in cui ancora ti diverte giocare?
6. Ti piace infilare le dita tra le maglie della racchetta e risparmiare corda quando devi incordare?
Bene, punto 6 a parte, se hai risporto in modo affermativo alla maggior parte delle domande e non provi la Warrior ESP, la racchetta "Principe" del quarta categoria attempato di club, sei un pirla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...ma come la metti con la rigidità RA 68???