Promemoria primo messaggio :
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
perro ha scritto:io continuo a non aver parole per questo soggetto che si aggira ormai da mesi sul forum, ripeto non esiste il ban permanente per manifesta antipatia?
kingkongy ha scritto:Vabbe', piove. Giornataccia.
angelocarbone ha scritto:Era pura ironia da king....
MAURUNG ha scritto:@DRICHICHI sapevo che avevi avuto gravi problemi di salute, ma non sapevo oppure non ricordavo che la prince avesse avuto un ruolo per te così importante, altrimenti non mi sarei permesso di fare battute che sarebbero state di cattivo gusto. per me il rispetto e la sensibilità vengono sempre prima di ogni cosa ed io stesso, se vai a rivedere tutti i miei post, ho spesso criticato aspramente persone che non mostravano queste caratteristiche verso di me. ti ripeto che sono totalmente in buona fede e volevo solo scherzare e ti consiglio di non dare mai per scontate cose che non possono e non devono esserlo. ciao
kingkongy ha scritto:Mia mamma, quando io avevo 5 anni, usava una Donnay. Aveva le "corde del pasticciere" (voi giovani non potete capire...) bianche e blu. Io gli avevo messo del nastro da elettricista bluette come salvacorde e poi un anello alla fine del grip. Era carina.
Però come racchetta faceva schifo. Qualcuno si offende se dico che era pessima? ok, niente emoticon.