Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
mikymiky
daneel78
Gindo
backspin
stefano6664
Hachersgod
ronwelty
matador66
MkTama90
DENTE
Paulmall
babolat94
Frank71
newborn84
18 partecipanti

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyChi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Vorrei sapere se qualcuno ha una recensione sulla nuova wilson pro staff 95, quella da 313 gr senza corda per intenderci, 310 di bilanciamento e 18 di profilo Smile

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Io...lassa perde...paradossalmente è più semplice la 90 Tour se la lasci stock (la 95) Wink

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Mannaia, sto cercando un telaio di max 320 grammi incordata con la quale possa sostituire quando ho troppi dolori con blade tour...non vorrei andare oltre il 95 di piatto Neutral

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
T Fight 305 2012 Wink

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
la 95 è la mia racchetta ufficiale ( per adesso ) e ti posso assicurare che se non viene customizzata non è una gran bel telaio di serie

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
babolat94 ha scritto:
la 95 è la mia racchetta ufficiale ( per adesso ) e ti posso assicurare che se non viene customizzata non è una gran bel telaio di serie

appunto, stock è un cesso di telaio Very Happy
maglio la tua vecchia Federer

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
E come customizzazione cosa avete fatto per "sistemarla"????

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
mmm purtroppo dalle mie parti reperire tecnifibre è complicato, oltre alle classiche marche il max che possoro trovare è Yonex Sad

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
4g di piombo a bassa densità in punta e già va meglio . La mia l'ho pesata oggi: pesa con piombo vario ( messo sia in punta che nel manico ) +2 over +corde 360g cheers

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Il brutto è che una volta customizzata diventa pesante come la blade tour o più Very Happy....stesso discorso vale pure per laWilson Six.One 95 (16x18) BLX 2012 309g Limited Edition ?

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Ne ho due e ancora dopo circa due mesi che le ho ancora non ho trovato il giusto set up. Racchetta molto esigente a livello di gambe e di braccio, se non spingi la palla non va.
Sicuramente racchetta da agonista e anche forte, per me che da ragazzo facevo agonistica e ho ripreso ora devo dire che e' difficilotta, non perdona niente.
Ovviamente customizzazione obbligatoria!

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
E avevo intuito giusto allora, senza custom sono troppo difficili, finisco per trovare il giusto peso in stock ma devo aggiungerne altro per riuscire a governarla...mi sa tanto che devo provare la blade 98 Neutral

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Ragazzi, mettete via la PS95 e accattateve la Prestige S...provata ieri:
FANTASTICA!

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Come ti trovi con il bilanciamento a 320, hai avuto difficolta ad abbassare la palla mentre davi profondità ?

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Con la Prestige S???? nessun problema...

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
E alè, Frank cambia di nuovo Very Happy

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
e mi sa che prima o poi bisognerà provarla questa prestige S

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Ragazzi allora ho fatto l'ultima prova che mi ero dato prima di vendere la ps 95.
BELLA BELLA BELLA!!!!!
Ho aggiunto oltre ai 5gr in testa altri 7 al manico con bilanciamento 31,5 per un peso totale di 350gr.
Ho cambiato corde e ho messo un ibrido che non avevo mai fatto fare e la racca e' cambiata parecchio, gioco più' profondo e controllo ottimo.
Ho messo revenge 1,25/xcel power a 23/22 4 nodi.
Provatelo e' perfetto con questa racchetta!

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Sicuramente il telaio customizzato cambia aspetto...ma stock è una mezza cagata Chi ha provato la nuova pro staff blx 95 97171

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
la mia invece pesa 360 ,perchè ho aggiunto 2 over e anche a me sta piacendo. Mi piacerebbe anche a me montare un ibrido. nScusa tanto ma perchè hai teso di meno il multi che in genere va messo 1kg di più?

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Io ne ho due, entrambe con circa 4 gr di piombo a ore 12.
Che dire, quella con le adrenaline rough tirate a 22/21 è favolosa.
L'unica cosa è che comincio ad avere un dolorino al braccio.
Sicuramente è dato dalla mia scarsa tecnica più che dalla racchetta.
È una delle poche racchette con cui riesco a fare ace sulla terra rossa!!!

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Se qualcuno è interessato ne vendo una 9,9/10 ancora con il cellofan!

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
babolat94 ha scritto:
la mia invece pesa 360 ,perchè ho aggiunto 2 over e anche a me sta piacendo. Mi piacerebbe anche a me montare un ibrido. nScusa tanto ma perchè hai teso di meno il multi che in genere va messo 1kg di più?

No ho scritto al contrario ma il multi e' 1kg in +.
Provalo, il gioco cambia in maniera importante.
Ciao

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
ok lo farò

descriptionChi ha provato la nuova pro staff blx 95 EmptyRe: Chi ha provato la nuova pro staff blx 95

more_horiz
Salve a tutti, ho provato per un'oretta la PS 95 stock, mi dispiace ma é stata una vera delusione. Impatto pastoso fino all'eccesso, sembrava che la palla si smorzasse sul piatto corde. Per far viaggiare la palla dovevo caricare tantissimo con tutto il corpo, a confronto con PD, con Yonex T97, Yonex EZ98, spinge la metá. Mi sarebbe piaciuta, ma se la devo customizzare non la compro più.
Io vengo da Prince Graphite 90 (original) qualcuno ha qualche suggerimento? Cerco una racca che spinge come la mia, e vi assicuro che spinge più di tutte quelle citate, ma che non mi faccia male al sottospinato, che non mi passa più!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere