Promemoria primo messaggio :
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
SIRO77 ha scritto:Non usciamo dal contenuto del post...Grazie
Bhairava ha scritto:Ho visto ora che l' hai provata con la XC 1.35...Ma ad una tensione infima!a 27kg con 1-2 grammi in punta cambia come dalla notte al giorno ;-)
misterrovescio ha scritto:Ragazzi alla fine l'ho mollata...quando spingevo di dritto era un'impresa mettere la palla dentro...in realta' in torneo ho anche battuto un 4/2(che non mi capitava da tanto io che sono 4/3) ma piu' x demerito suo che merito mio ...quella con cui giocavo sempre era tirata a 26 kg e di piu' sinceramente non me la sentivo...anzi ieri parlavo con uno dei piu' importanti accordatori di Roma e mi diceva che tirandole cosi' tanto si perdono anche molte qualita' in quanto la racchetta diventa una tavoletta...ho ripreso la dunlop m.3 ,che ho sempre amato tanto,e finalmente ho risentito la palla che finalmente andava dove volevi tu...a dirla tutta anche con le volee'' sembrava che non ero piu' capace e la palla andava sempre dove diceva lei e non dove la volevi mettere tu...ragazzi la boccio e le rivendo anche...le uniche qualita' sono la facilita' e maneggevolezza ma non bastano se vuoi giocare in un certo modo....
misterrovescio ha scritto:@Steno:penso proprio che hai ragione
@drchiri:sicuramente la graphite 100 e' un'ottima racchetta ma e' lontana dai miei requisiti di racchetta che voglio...ero indeciso se prendere la warrior 100 normale
ma poi ho optato x la m.3 visto che e' una racchetta che conosco e che mi piace molto(del resto ho avuto tutte le serie 300 delle dunlop)e che mi piaceva molto piu' della exo3 warrior 100 che anch'essa ho avuto...fosse col profilo un pelino piu' largo la m.3 sarebbe la mia racchetta ideale...
steno68 ha scritto:Purtroppo sei arrivato alle mie stesse conclusioni, anche se un po' dopo . All inizio piace a tutti ma poi l'idillio scema subito.
È troppo leggera e non spinge. La trama e troppo larga e quindi non è nemmeno precisa. Non va bene per un 4.3 che fa tornei, può andare per un principiante. Secondo me un flop.
misterrovescio ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto la prova del 9...premetto,come sa chi ha letto i miei post,che da circa un mese avevo abbondonato la warrior esp x la dunlop m.3 che e' sempre stata la mia racchetta di riferimento (tutta la serie 300 dunlop)...ieri avevo in torneo un avversario molto forte ,ex 3/5 con cui sapevo che avrei perso comunque cosi' ho voluto fare la prova(si perche' la warrior esp mi era rimasta in testa):primo set con la m.3 secondo con la esp warrior...questo il risultato:ho iniziato giocando molto bene ,palleggiavo benissimo, tanta sicurezza e pochi sbagli ma lui er troppo bravo ed ho fatto solo un game...presa la warrior magicamente sembravo un altro giocatore:palla di colpo un metro piu' lunga ,back ficcanti bellissimi,drittoni in top ed accelerazioni vincenti e sui recuperi non c'e' paragone ...con la warrior riuscivo a ritirar di la tutto e di piu' ...e poi finalmente ho ritirato un servizio decente con diverse prime quasi vincenti...tutto questo solo a discapito di un po' di controllo in meno di dritto ed un po' di sicurezza in meno...ho perso comunque 6/3 ma sembravo un altro giocatore ,ho addiruttura avuto la palla del 3/1....risultato:ha vinto la warrior alla stragrande...ora sono deciso e convinto devo solo prenderci un po' la mano sul dritto e finalmente avro' quella potenza in piu' che mi manca...
Ora provo a fare una piccola pagellina di confronto tra la m.3 ,che comunque reputo una gran racchetta, e la warrior esp:
potenza :warrior esp:9 - m.3:7 - controllo:pari sul rovescio mentre sul dritto vince la m.3,direi 9 contro 8 - spin:warrior:9 ,m.3:8 -servizio:warrior:9 ,m.3 :6- a rete vince di poco la m.3 :8 contro 7...riassumendo :con la warrior esp ho tanto spin,tanta potenza in piu' ,il back di rovescio e' bellissimo ,il dritto potente e spinnoso con un po' di controllo in meno(e' qui che bisogna migliorare ma quando l'impatto e' giusto e si velocizza e' spesso imprendibile x l'avversario ) ,il servizio e' 2 livelli superiori alla m.3,finalmente ho ritirato prime degne di questo nome ed in 1 set ho quasi fatto 2 ace(con la m.3 in un mese non ho fatto un ace!!!!),a rete bisogna prenderci un po' la mano mentre lo smash e' facile e potente...in pratica rispetto alla m.3 posso dire che guadagno tanta potenza e spin in piu'( e per me che sono una pippa e' oro),tanto aiuto in piu' sul servizio e nei recuperi ...con la m.3 ho un po' di controllo in piu' sul dritto ed un po' di sicurezza in piu' ma perdo su tutte le altre cose...a questo punto la conclusione e' scontata:LA WARRIOR ESP SARA' LA RACCHETTA DEI MIEI PROSSIMI MESI
alexmondial ha scritto:Dopo questa recensione misterrovescio ne compra altre 2...