Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+100
Paolo070
ennio
LaRana
Eiffel59
corrma
Freddy89
viciohead
Dannypower
Renudo
Leutonio
smorzatore95
DaMan90
Cesare
gianlugi1978
chris76
dadone
ThirdEye_
paologregorat
ale.lorenz
lorenz90
emish89
alfredo scigliano
Konrad63
kaitaro_racchettone
Guanzy
caporale77
gabr179
bertaux
wetton76
Gieppo
GIELLE
interceptor
mestar
incompetennis
riccardino
Nicolino90
adip89
Pintia
cpanizzon
nanobabbo8672
b52_ste
mauropaga
Grifone79
Grissom
Nizzo
rafapaul
Iron
Frank71
kingkongy
abracadabra78
Kmore
LoreRF79
zar972
rb1
motombo
Joefalchetto
ale1968
nikix91
Raffus
Mario92
ronwelty
andrea scimiterna
Blade 98
DinoP
Simo91Bs
SuperGeo
lucioa
chris8
fedmex
RaTPlayer
maux
tempesta
andrea1672
Orion19
fabryk77
newborn84
jagui
Hammer72
Portnoy83
Moronveller
pink floyd
MauRod
MikeF18
ivan_rosetti
babolat94
Paulmall
ladal
mattiaajduetre
Fede81
...SoloSeGiocAdriano
Ursus
simbulad
Francesco_85
solomata
andreatennis98
FedEx
DrDivago
giuntaman
KingRoger98
Simonb
104 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forse anche Federer non la vedrebbe... Djokovic e Nadal mica tirano mozzarelle;-)

incompetennis ha scritto:
H2H coi principali avversari

R. Federer, vincitore (record assoluto) di 17 Slam, tennista che ha vinto dando spettacolo sia di tecnica che di classe intesa come comportamento in campo. Questo grande (per molti i più grande) tennista con i testa a testa con gli altri campioni del suo periodo (ancorché più giovani) è così classificato:   

Rafael Nadal  vinte 10     perse 23
N. Djokovic    vinte 17     perse 16
A. Murray      vinte 10     perse 11
A. Roddick      vinte  21     perse 3

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
in effetti...

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Partita pazzesca di Re Roger contro Dimitrov.
Vista adesso in differita!
È in una condizione fisica incredibile gioca tutto con una facilità inusitata!
Ancora meglio dello scorso anno sembra ringiovanito 4-5 anni e col rovescio inizia veramente a fare male anche in top!

Grandissimo Re

more_horiz
....in effetti il rovescio è davvero profondo. Si apre completamente con il bacino e poi col busto per sfruttare tutti gli angoli: veramente molto potente.

more_horiz
http://www.livetennis.it/post/197502/atp-brisbane-roger-federer-fa-1000-lelvetico-vince-il-torneo-australiano-e-conquista-l83-esimo-successo-in-carriera-roger-mette-a-segno-piu-ace-di-raonic/

come già ebbi modo di dire: "il goat non esiste, ma Roger si avvicina molto al concetto...", immenso, quanto piangeremo quando non giocherà più!

more_horiz
Immenso Roger

more_horiz
Bella partita e veramente tirata. Dopo il primo set pensavo fosse più facile invece Raonic ha dimostrato miglioramenti molto importanti nella mobilità e soprattutto sul rovescio col quale adesso tira vincenti lungo linea ed incrociati.
La vittoria di Federer quindi assume ancor più valore perché questo Raonic è da top 5.

Grande Roger!

more_horiz
Applausi e standing a RE Roger esempio per tutti!
Mi inchino dinanzi a Sua Maestá

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
http://www.livetennis.it/post/197502/atp-brisbane-roger-federer-fa-1000-lelvetico-vince-il-torneo-australiano-e-conquista-l83-esimo-successo-in-carriera-roger-mette-a-segno-piu-ace-di-raonic/

come già ebbi modo di dire: "il goat non esiste, ma Roger si avvicina molto al concetto...", immenso, quanto piangeremo quando non giocherà più!

Dai non me ce fa pensa'.... Sad

more_horiz
Dai non fate così ci sarà ancora Fognini!!!!

more_horiz
Dannypower ha scritto:
Dai non fate così ci sarà ancora Fognini!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Quando smettera' sara' veramente un brutto momento per questo sport...essere superiore!

more_horiz
[quote="viciohead"]Quando smettera' sara' veramente un brutto momento per questo sport...essere superiore![/quote]

grande!
buona serata

more_horiz
Non è solo la classe a riempire gli occhi.
Lui è anche un campione di orgoglio ed umiltà perché dopo un anno quasi ok dove tutti lo davano x finito ha fatto un anno nel quale ha rischiato di tornare nr 1 e adesso si è completato anche tecnicamente mettendosi a lavorare come un ragazzino sul rovescio che adesso è sicuramente migliorato.
Ed anche fisicamente i piedi vanno come quelli di un ballerino.
È STRATOSFERICO

more_horiz
buona serata a tutti
Roger? ritiro? ma io non sono ancora pronto nemmeno a ..... pensarci lontanamente!
Roger4 g.o.a.t.

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona serata a tutti
Roger? ritiro? ma io non sono ancora pronto nemmeno a ..... pensarci lontanamente!
Roger4 g.o.a.t.

Carissimo, purtroppo un giorno arriverà anche il suo ritiro, probabilmente nel 2016 anno delle olimpiadi a Rio. Sarebbe bello si congedasse con l'oro olimpico, ahimè si giocherà sulla terra per cui le probabilità sono molto scarse, anche se il re può tutto...

more_horiz
Massimiliano buona serata
hai ragione purtroppo non si scappa: il ritiro ci sarà nel 2116 ! Very Happy
abbraccio mon ami

P. S. massí ho ancora [Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 41738 centouno anni da godermi The G.O.A.T.

more_horiz
ottima prova ieri...anche perchè raonic nel secondo ha alzato il livello tirando bordate mostruose!
Vederlo esultare come ieri fa capire che cmq ha ancora fame!

Le 1000 vittorie fan capire che è sempre lì a lottare...

more_horiz
d'accordo al 100% con Raffus
hola

more_horiz
Massimiliano buona serata
hai ragione purtroppo non si scappa: il ritiro ci sarà nel 2116 ! Very Happy
abbraccio mon ami

P. S. massí ho ancora  [Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 41738  centouno anni da godermi The G.O.A.T.

ok mi hai convinto, non ci resta che dire a Roger di passare a yonex Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Comunque mi pare doveroso un aggiornamento sulla classifica ATP

1) Djokovic punti 11405
2) FEDERER punti 9875
3) Nadal punti 6585

Roger è a - 1530 punti da Nole ed ha ben 3.290 punti più di Nadal, ma il povero Rafa mi sa che si deve rassegnare a guardare Roger dal basso verso l'alto nonostante i 5 anni in meno, è pieno di acciacchi poverino ne dimostra 10 di più di anni...

more_horiz
Infatti il numero 1 ATP non è poi così lontano in termini di punti, anche se agli Australian Open Djokovic non ha tantissimi punti da difendere....

more_horiz
Infinito. Non vedo l'ora che cominci l'AO.

more_horiz
buon pomeriggio
purtroppo dovremo tenere profilo basso: in Australia il tabellone, la temperatura è gli orari di gioco saranno elementi di peso...
ma io ci credo eccome!
Roger's the g.o.a.t.

more_horiz
Massimiliano carissimo
non mi ricordare del quasi [Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 619677 matrimonio yonex/Roger ... è ancora una ferita aperta! [Thread unico] Roger Federer - Pagina 35 378748
abbraccio mon ami

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque mi pare doveroso un aggiornamento sulla classifica ATP

1) Djokovic punti 11405
2) FEDERER punti 9875
3) Nadal punti 6585

Roger è a - 1530 punti da Nole ed ha ben 3.290 punti più di Nadal, ma il povero Rafa mi sa che si deve rassegnare a guardare Roger dal basso verso l'alto nonostante i 5 anni in meno, è pieno di acciacchi poverino ne dimostra 10 di più di anni...

È li che ti sbagli, Rafa con le sue pozioni magiche guadagna 10 anni di vita Very Happy 

3200pt mi sembrano veramente pochi, considerando che Rafa ha giocato 4-5 tornei quest'anno, mentre Federer ha giocato tutto! Wink

more_horiz
buon pomeriggio
purtroppo dovremo tenere profilo basso: in Australia il tabellone,  la temperatura è gli orari di gioco saranno elementi di peso...
ma io ci credo eccome!
Roger's the g.o.a.t.

Certo, in Australia il favorito è Nole, da tanto tempo ed in particolare negli ultimi anni la preparazione di Roger è stata mirata ad entrare in forma al 100% in primavera inoltrata, però sperare è lecito, naturalmente come dici tu tabellone e temperatura saranno importantissimi. In tutti i casi Roger is the king!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: