Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+100
Paolo070
ennio
LaRana
Eiffel59
corrma
Freddy89
viciohead
Dannypower
Renudo
Leutonio
smorzatore95
DaMan90
Cesare
gianlugi1978
chris76
dadone
ThirdEye_
paologregorat
ale.lorenz
lorenz90
emish89
alfredo scigliano
Konrad63
kaitaro_racchettone
Guanzy
caporale77
gabr179
bertaux
wetton76
Gieppo
GIELLE
interceptor
mestar
incompetennis
riccardino
Nicolino90
adip89
Pintia
cpanizzon
nanobabbo8672
b52_ste
mauropaga
Grifone79
Grissom
Nizzo
rafapaul
Iron
Frank71
kingkongy
abracadabra78
Kmore
LoreRF79
zar972
rb1
motombo
Joefalchetto
ale1968
nikix91
Raffus
Mario92
ronwelty
andrea scimiterna
Blade 98
DinoP
Simo91Bs
SuperGeo
lucioa
chris8
fedmex
RaTPlayer
maux
tempesta
andrea1672
Orion19
fabryk77
newborn84
jagui
Hammer72
Portnoy83
Moronveller
pink floyd
MauRod
MikeF18
ivan_rosetti
babolat94
Paulmall
ladal
mattiaajduetre
Fede81
...SoloSeGiocAdriano
Ursus
simbulad
Francesco_85
solomata
andreatennis98
FedEx
DrDivago
giuntaman
KingRoger98
Simonb
104 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 25 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forse anche Federer non la vedrebbe... Djokovic e Nadal mica tirano mozzarelle;-)

incompetennis ha scritto:
H2H coi principali avversari

R. Federer, vincitore (record assoluto) di 17 Slam, tennista che ha vinto dando spettacolo sia di tecnica che di classe intesa come comportamento in campo. Questo grande (per molti i più grande) tennista con i testa a testa con gli altri campioni del suo periodo (ancorché più giovani) è così classificato:   

Rafael Nadal  vinte 10     perse 23
N. Djokovic    vinte 17     perse 16
A. Murray      vinte 10     perse 11
A. Roddick      vinte  21     perse 3

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 25 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Ma non si sa ancora niente se Federer ci sarà a Roma oppure no??? Quando ha intenzione di comunicarlo???

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 25 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
E' in tabellone ma non si sa ancora niente...

more_horiz
Buon pomeriggio
Roger ci sarà sicuramente .... e che ci vado a fare altrimenti a Roma?   Very Happy  Very Happy 
P. S.   ah.... giocherà mercoledì Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio
Roger ci sarà sicuramente .... e che ci vado a fare altrimenti a Roma?   Very Happy  Very Happy 
P. S.   ah.... giocherà mercoledì Twisted Evil Twisted Evil

Speriamoooooooo...  Smile Smile Smile 

Nicolò

more_horiz
Nicoló buona serata
ma sarai là anche tu mercoledì? 
Gieppo,  Bertaux Cristian e io ci saremo dalle 11:30
viva re Roger!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Nicoló buona serata
ma sarai là anche tu mercoledì? 
Gieppo,  Bertaux Cristian e io ci saremo dalle 11:30
viva re Roger!

Buonasera a te,
no, purtroppo mercoledì non ci sono, io arrivo giovedì... Se sarete lì anche giovedì possiamo trovarci e fare il tifo assieme per il RE (sempre sperando che venga a giocare a Roma)...  Smile Smile Smile

Nicolò

more_horiz
Giovedì ci sarà Gieppo ... quanto a Roger ci sarà sicuramente  o....... non verrò manco io!
buon fine settimana

more_horiz
Il problema è che a roger piace giocare la sera e io ho il biglietto per il diurno.... Sad

more_horiz
Roby ciao carissimo
non si sa mai. ... magari il primo turno lo gioca in diurna
abbraccio mon ami

more_horiz
Dal profilo twitter di Federer: Oh and btw ciao tutti, I just arrived in bella Italia! Looking forward to Rome #mostamazingcity...

Smile Smile Smile 

more_horiz
cheers  cheers  cheers

more_horiz
Ahi, il grande Roger fuori subito con il carneade di turno (che poi non lo é tanto) Chardy. Mi viene in mente il grande Enzo Ferrari che affermava che per ogni figlio un pilota perde un secondo. Speriamo che tale concetto non si applichi anche al tennis con un game al posto di un secondo ....  Sad

more_horiz
mi spiace solo non essermi giocato 100 euro contro Roger. Ero sicuro al 100000000% che sarebbe uscito

more_horiz
Maurod, di  sicuro io li avrei giocati su fognini vincente, qualora si fossero incontrati,comunque nessono mi toglie dalla testa che roger non abbia perso bensì si sia "ritirato"

more_horiz
il Re con i google glass!!!

https://youtu.be/9Eabp3Jpy-I

more_horiz
Stavo per postarlo io!!!

Che figata sentirsi come Federer o Edberg per qualche secondo...

more_horiz
Fighissimo!!!  Cool  afro

more_horiz
Scusate, faccio parlare un attimino la mia vocina nerd interiore... così i Google Glass sono banalizzati ad un utilizzo "camera", pensate a come sarebbe lo stesso video con delle scrittine in sovripressione che analizzano la traiettoria della palla, la velocità, stile computer Jarvis di Iron Man, per intenderci...  Very Happy 

[Thread unico] Roger Federer - Pagina 25 Iron-man-3-hud-2

more_horiz
dubito che la tecnologia attuale permetta di mettere in un paio di occhiali un hardware che possa farlo. Tra qualche anno sicuramente. Tra l'altro avevo visto qualcosa del genere applicato alla discesa libera: in modalità hud venivano indicati velocità, inclinazione dello sciatore e un sistema turnbyturn con gps per prepararlo alla pista. Era impressionante. Ma troppo ingombrante e quindi pericoloso per lo sciatore.
Questi qua sono una gopro in modalità pov. Simpatico gadget

more_horiz
Beh ma nei Google Glass sarà probabilmente possibile installare l'app Babolat Play&Connect... quindi avendo la racchetta si dovrebbe poter vedere tutto... però non so se il P&C fa visualizzare i dati in tempo reale.

more_horiz
ai livelli di strange days!!!

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Questo e' spettacolo allo stato puro !!!

more_horiz
La finale più giusta e più bella di un grande slam. afro 
La differenza però si vede:sia il dritto che il rovescio di Federer viaggiano "leggermente di più" ma il bulgaro riesce a liftare tantissimo e a difendersi molto bene....quindi alla lunga vedo Dimitrov favorito per velocità e resistenza.

more_horiz
A che ora gioca Roger?????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: