Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+100
Paolo070
ennio
LaRana
Eiffel59
corrma
Freddy89
viciohead
Dannypower
Renudo
Leutonio
smorzatore95
DaMan90
Cesare
gianlugi1978
chris76
dadone
ThirdEye_
paologregorat
ale.lorenz
lorenz90
emish89
alfredo scigliano
Konrad63
kaitaro_racchettone
Guanzy
caporale77
gabr179
bertaux
wetton76
Gieppo
GIELLE
interceptor
mestar
incompetennis
riccardino
Nicolino90
adip89
Pintia
cpanizzon
nanobabbo8672
b52_ste
mauropaga
Grifone79
Grissom
Nizzo
rafapaul
Iron
Frank71
kingkongy
abracadabra78
Kmore
LoreRF79
zar972
rb1
motombo
Joefalchetto
ale1968
nikix91
Raffus
Mario92
ronwelty
andrea scimiterna
Blade 98
DinoP
Simo91Bs
SuperGeo
lucioa
chris8
fedmex
RaTPlayer
maux
tempesta
andrea1672
Orion19
fabryk77
newborn84
jagui
Hammer72
Portnoy83
Moronveller
pink floyd
MauRod
MikeF18
ivan_rosetti
babolat94
Paulmall
ladal
mattiaajduetre
Fede81
...SoloSeGiocAdriano
Ursus
simbulad
Francesco_85
solomata
andreatennis98
FedEx
DrDivago
giuntaman
KingRoger98
Simonb
104 partecipanti

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 Empty[Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Forse anche Federer non la vedrebbe... Djokovic e Nadal mica tirano mozzarelle;-)

incompetennis ha scritto:
H2H coi principali avversari

R. Federer, vincitore (record assoluto) di 17 Slam, tennista che ha vinto dando spettacolo sia di tecnica che di classe intesa come comportamento in campo. Questo grande (per molti i più grande) tennista con i testa a testa con gli altri campioni del suo periodo (ancorché più giovani) è così classificato:   

Rafael Nadal  vinte 10     perse 23
N. Djokovic    vinte 17     perse 16
A. Murray      vinte 10     perse 11
A. Roddick      vinte  21     perse 3

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
Swiss Mode ON

description[Thread unico] Roger Federer - Pagina 23 EmptyRe: [Thread unico] Roger Federer

more_horiz
buona domenica

sí Rogerrrrrrrrrrrrrr 4 ev'  !!!!!!

buona Pasqua

more_horiz
Oggi gran partita... pronostici? voglio il risultato esatto...

more_horiz
Io dico 63 36 64 Roger

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
il re si vede che,fisicamente si e' preparato alla grande in questi mesi e anche il cambio di racchetta nn e' stato facile,ma il lavoro svolto sta dando i suoi frutti,speriamo che nei 3 su 5 riesca ancora a dire la sua,anche se fisicamente dovra' fare i salti mortali,daje roger dajeeee

Nel 3 su 5 secondo me può dire la sua solo a Wimbledon, sperando in campi discretamente veloci e cercando di chiudere le partite in 3 set almeno fino alle semif, un po' come ha fatto in Australia. Certo che al RG troverà le condizioni peggiori per attuare questa tattica. In ogni caso non mi dispiacerebbe essere piacevolmente smentito.

more_horiz
Il problema secondo me non sta tanto nel 3 su 5 (in cui secondo me su partita singola rende meglio che nel 2 su 3) in sè ma nel fatto che per vincere uno Slam dovrà giocare per forza di cose due partite di seguito in 3 su 5 contro Djokovic e Nadal.

more_horiz
Raga, guardiamo i fatti però.. Roger sembra un ragazzino e gli altri sentono gli anni! Un gioco fisico come il loro prima o poi si paga... e saltare tornei non fa bene alla preparazione fisica. 
Io non la vedo così male... forza Roger   cheers

more_horiz
Federer ha giocato veramente bene,però dai dall'altra parte ha trovato un carroarmato che tirava di tutto sia di dritto che(specialmente) di rovescio;l'unico giocatore che ho visto tirare così forte da fondo campo era Del Potro però adesso c'è Wawrinka che al contrario del primo ha pure il rovescio;tanto di cappello a Federer perché ha mantenuto percentuali elevati di prime ha usato il rovescio con colpi spettacolari quando c'era da uscirne fuori ma dall'altra parte ripeto la palla ritornava ancora più  forte;bravo ma oggi e penso per qualche tempo se Wawrinka mantiene questa condizione temo che quest'ultimo sia un giocatore fuori portata per chiunque e non solo per Federer. Peccato perché ha fatto un grande torneo ma ripeto non ha nulla da rimproverarsi se non il tie break. Ancora complimenti.

more_horiz
Porca vacca quel fatale minibreak al tie-break del secondo set...
Peccato, è andato via anche con la testa.
Era un'occasione d'ORO per vincere uno dei pochi tornei che gli mancano... che amarezza...
Bravo Stan, però Cristoddio non potevi battermi Roger in un torneo da lui già vinto?!? Mad 

more_horiz
Come potenza di fuoco stan gli è superiore,ha cercato di non scambiare troppo dal fondo e stan fino al secondo set (sopratutto nel primo) gli ha datto una mano sbagliando un po troppo, poi nel terzo si è visto come roger non riusciva ad arginare la sua potenza.Attualmente roger sta giocando bene ma gli manca quella piccola marcia in piu per farlo tornare a vincere i tornei importanti.Peccato perche questo torneo mancava dalla sua bacheca, e non credo avra altre occasioni . Comunque spero nel 18 slam.

more_horiz
Sì beh piuttosto che vinca MC e giochi di merda Wimbledon, meglio il contrario.

more_horiz
quotone Fedex.

more_horiz
L'impressione è che Federer quest'anno sarà sempre lì lì per vincere, ma alla fine non vincerà niente.

more_horiz

Bravo Stan, però Cristoddio non potevi battermi Roger in un torneo da lui già vinto?!? Mad 

Quotone!!!

more_horiz
A me é sembrato in giornata no dall'inizio.. ed a un certo punto sembrava pure schifato dai suoi errori... secondo lo può battere senza dover fare miracoli, solo quello che sa fare.. che oggi ha sistematicamente sbagliato (volee, palle corte, dritti...)

more_horiz
Pan, la vediamo da tifosi, più indietro dicevi che roger è un ragazzino e gli altri pagano le maratone, oggi che ha perso non era in giornata, avesse perso alla seconda partita qualcuno avrebbe detto che era al 1° torneo sul rosso, io penso che è il talento a mantenerlo nei 10 ed a porlo nettamente al di sopra dei primi 85-90 del ranking, con quelli che lottano per entrare-restare nei 10 se la gioca alla pari perchè magari anche loro calano per lucidità-fisico mentre lui ha ancora il talento, con gli ultimi 5 non ce la fa quelli al 3° sprintano, non vedo come possa vincere se in semi e finale deve incontrare 2 di loro, nella mia limitatezza guardo solo lui se nel tennis esistono 100 colpi, me ne fa vedere 101 buon tennis

more_horiz
Non ce n'è, se è in giornata, in questo momento, Stan non lo batte nessuno! Colpi potentissimi, incluso il servizio, sbaglia poco.. niente da dire, gran giocatore.

more_horiz
Roger mi è sembrato molto impreciso però, volée.. palle corte... servizio.. tutto sbagliato.. così perdi da tutti non solo da Stan.. per me era in giornata no, tutto qui..

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Roger-Federer-si-racconta-Capisco-i-miei-tifosi-che-sofferenza-guardare-Wawrinka-o-il-Basilea-articolo19638.html

more_horiz
Federer "lascia" Madrid...

"I’ve decided to withdraw from Madrid to be with my wife Mirka during these next few exciting weeks for our family. I apologize to my fans and hope to be back in Madrid next year. I’ll be training near my home, and am excited to rejoin the Tour soon!"

e chissà Roma??!!

more_horiz
Se mancasse l'appuntamento con Roma forse perderà una posizione , dal momento che deve difendere una finale.

more_horiz
L'ha recuperata con quella di Montecarlo.

more_horiz
Ciao, io penso che a Roma ci sarà e non per difendere punti ma per ritrovare il feeling prima del RG

more_horiz
SONO ALTRI DUE GEMELLI, LEO E LENNY!!!!!!!!  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

https://twitter.com/rogerfederer/status/463766897574432768

more_horiz
Tanti auguri Roger!!! cheers  cheers  cheers 

Grande

more_horiz
Coppia di gemelli incredibile!  cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: