Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PROBLEMA DI INERZIA ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Blade 98
perro
Crisidelm
Matley
Marcotop65
gio2012
abracadabra78
albs77
angelocarbone
kingkongy
Eiffel59
Sp3CtR3
andreatennis98
alba77
MAURUNG
19 partecipanti

descriptionPROBLEMA DI INERZIA ? - Pagina 7 EmptyPROBLEMA DI INERZIA ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

vi è mai capitato di avere poca precisione nei colpi dove bisogna accelerare il movimento di esecuzione ? ad esempio un dritto incrociato stretto in contropiede o un dritto lungolinea in corsa. praticamente tutti quei colpi dove si ha poco tempo per aprire ed eseguire e al tempo stesso si cerca l'opportunità di fare un vincente. spesso in questi colpi si perde il controllo, ma dipende solo da normali problemi tecnici dovuti ad un basso livello di gioco oppure può dipendere anche dalle caratteristiche del telaio o persino delle corde ? una racchetta molto maneggevole darebbe vantaggi in questo senso oppure non c'entra nulla ?

descriptionPROBLEMA DI INERZIA ? - Pagina 7 EmptyRe: PROBLEMA DI INERZIA ?

more_horiz
la porta l'avete chiusa bene???

more_horiz
Si si, non esce piu' nessuno da lì....

more_horiz
@PERRO  pensi che entro la fine dell'anno riuscirai a dirmi la soluzione o sei soltanto chiacchiere e distintivo ?

more_horiz
Acciderbolina.. 8 pagine di post.. mi sono perso qualcosa?Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
no, ma qui qualcun'altro l'ha fatto ed in maniera seria...

more_horiz
Maurung, potresti gentilmente sforzarti di scrivere in maniera un po' più sintetica e cercare di raggruppare quello che devi dire in post unici anzichè scriverne quasi sempre 3-4 di fila? Grazie!

more_horiz
perro ha scritto:
non é assolutamente quella la soluzione banale...
la soluzione e' semplice......una chiavata ogni tanto,con un cerotto sulla bocca! PROBLEMA DI INERZIA ? - Pagina 7 665417

more_horiz
@DRDIVAGO se mi sono dilungato è perchè mi hanno risposto in tanti e in modo tale da richiedere dilungamenti. se leggi il mio primo post, quello che dà il titolo dell'argomento, era molto più circoscritto e non potevo immaginare il seguito. quanto alla sintesi, mi risulta che se mi si chiedono spiegazioni è utile darle nel modo più esauriente possibile. anche perchè tutte le volte che ho provato a essere sintetico ho dovuto poi spiegare meglio ogni cosa. e non mi risulta che abbiano ancora messo una tassa sulla quantità di parole che si possono scrivere in un forum, nè tantomeno mi risulta che la mia quantità di messaggi complessiva sia tale da dover ricorrere ad una raccomandazione del genere.

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@DRDIVAGO se mi sono dilungato è perchè mi hanno risposto in tanti e in modo tale da richiedere dilungamenti. se leggi il mio primo post, quello che dà il titolo dell'argomento, era molto più circoscritto e non potevo immaginare il seguito. quanto alla sintesi, mi risulta che se mi si chiedono spiegazioni è utile darle nel modo più esauriente possibile. anche perchè tutte le volte che ho provato a essere sintetico ho dovuto poi spiegare meglio ogni cosa. e non mi risulta che abbiano ancora messo una tassa sulla quantità di parole che si possono scrivere in un forum, nè tantomeno mi risulta che la mia quantità di messaggi complessiva sia tale da dover ricorrere ad una raccomandazione del genere.
Penso che l'intervento sia per evitare troppa confusione.
Poi mica c'è bisogno di rispondere con quel tono:"perché, adesso non posso fare neanche questo?!"
Era solo un consiglio per evitare di fare confusione, niente di personale.
Poi se proprio devi scrivere tanto puoi farlo anche con un unico messaggio

more_horiz
@ Maurung: mi dispiace che tu te la prenda così a male, io ti ho solo invitato, se ti è possibile, ad essere un po' meno prolisso per favorire la leggibilità dei tuoi interventi

@ Abracadabra: ok la battuta, ma volgarità gratuita proprio no...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Maurung: mi dispiace che tu te la prenda così a male, io ti ho solo invitato, se ti è possibile, ad essere un po' meno prolisso per favorire la leggibilità dei tuoi interventi

@ Abracadabra: ok la battuta, ma volgarità gratuita proprio no...
volgarita'? Shocked ......nn faremo mica diventare pt come l'altro forum dove bisognava stare attenti a fare una battuta spero........e poi ci stava tutta dai Smile

more_horiz
@ANDREATENNIS ci mancherebbe pure che fosse qualcosa di personale ! a me sembra molto più sbagliato il tuo di tono, che stai usando parole che non ho scritto e che ti stai occupando di qualcosa a cui sono preposte altre persone. il consiglio ha un'utilità rapportato al contesto e alle persone, se scrivo tanto è perchè non sono riuscito ad essere sintetico e ho scritto persino un post dove invitavo tutte le persone che mi avevano o mi avrebbero risposto ad attenersi a quanto richiesto, proprio per evitare la confusione. c'e' una bella differenza tra quello che si vorrebbe fare e quello che poi si è portati a fare e non sempre è colpa di qualcuno in particolare. i consigli vanno dati sempre dopo aver valutato attentamente, altrimenti si configurano soltanto come una formalità priva di senso

more_horiz
@DRDIVAGO - esprimere qualcosa che coincide con quello che si pensa non significa prendersela a male, significa semplicemente essere sinceri al di là del conformismo-buonista, significa che al tuo invito ti ho risposto evidenziando l'impossibilità di averlo potuto seguire preventivamente, nonostante avessi l'intenzione di farlo. e ti invito, se posso invitare anche io, a leggere il mio post in cui cercavo di circoscrivere il tutto ad un discorso specifico, che invece poi si è spostato anche su altri binari. una discussione si fa sempre in tanti, solo gli stupidi parlano da soli

more_horiz
te la devi meritare la soluzione per adesso no sei troppo .... non lo posso dire

more_horiz
@PERRO mi spiace perro ma non mi prostituisco. la soluzione tienitela per te. addio

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
@PERRO mi spiace perro ma non mi prostituisco. la soluzione tienitela per te. addio
Però non si fa niente per niente...

more_horiz
non si fa ? e chi l'ha detto ? niente x niente = niente. non esistono moltiplicazioni difficili

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
non si fa ? e chi l'ha detto ? niente x niente = niente. non esistono moltiplicazioni difficili
dai rilassati... ho voluto fare una battuta... non te la prendere...Sad Sad Sad

more_horiz
sono rilassatissimo ed era una battuta anche la mia. ma perchè avete tutti questo vizio di pensare che potete essere rilassati solo voi ?

more_horiz
ecco si é troppo MAURUNG

more_horiz
perro ha scritto:
ecco si é troppo MAURUNG
chiiiiiiiiiiiii??????? Laughing

more_horiz
Scusate, masnadieri del Forum, tirate fuori 'ste cappero di soluzioni e che siano pure buone.... Che a furia di parlare di inerzie mi è venuto mal di schiena! 
Così chiudiamo questo argomento che mi sembra un po' generatore di "spilli"...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Scusate, masnadieri del Forum, tirate fuori 'ste cappero di soluzioni e che siano pure buone.... Che a furia di parlare di inerzie mi è venuto mal di schiena! 
Così chiudiamo questo argomento che mi sembra un po' generatore di "spilli"...
direi spilloni visti i toni raggiunti in alcuni post...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
A proposito di macumba e voodoo... Very Happy

more_horiz
Visto che le ultime 2-3 pagine non stanno aggiungendo nulla alla discussione, o si torna ad un dialogo serio e costruttivo, o chiudiamo l'argomento. Se dovete scambiarvi complimenti potete farlo benissimo in privato o in un argomento più da "cazzeggio".

@ Abra: nessuno ti ha mai impedito o impedirà di fare battute, quello che discuto è semplicemente lo stile e la scelta di protrarre la provocazione (questo vale anche per gli altri, ovviamente).

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Visto che le ultime 2-3 pagine non stanno aggiungendo nulla alla discussione, o si torna ad un dialogo serio e costruttivo, o chiudiamo l'argomento. Se dovete scambiarvi complimenti potete farlo benissimo in privato o in un argomento più da "cazzeggio".

@ Abra: nessuno ti ha mai impedito o impedirà di fare battute, quello che discuto è semplicemente lo stile e la scelta di protrarre la provocazione (questo vale anche per gli altri, ovviamente).
ok scusami marco Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: