Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
peccato per pato invece..ora inizia rompersi un po troppo spesso....un anno sfortunato va be bene..ma ora è un po troppo...nonostante sia il mio giocatore preferito nel milan..credo che a fine bisoignera venderlo...per rinforzare la squadra seriamente..non in attacco logicamente..sperio di sbaglirmi perche lo ritengo verante fortissimo...ma se non arriva a fare 20 partite in stagione...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ottimo bayern nel secondo tempo, ma la roma stava troppo dietro.. con chi voleva fare contropiede, con Totti? Laughing

Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremo vedere er pupone camminare per gli stadi italiani ed europei??? mah..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
non mi sta simpaticissimo totti..e credo che sia uno dei giocatori piu salvaguardati della storia...ma se ci mettiamo a criticare totti..in italia poi..veramente bisogna critare tutti allora...io totti lo ritengo uno dei pochi giocatori italiani tutt'ora decisivi quando giocano..onestamente forse l unico..
in un paese dove un balotelli (....va be..)...viene spacciato per fenomeno..criticare totti sinceramente non lo capisco..
logicamente imho...ci sta poi criticarlo...io per esempio le stesse cose tue le vedo in del piero...è 3 anni che è un ex giocatore..bah..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Anche del piero ha fatto il suo tempo, ma fisicamente sta meglio di totti.. e' piu' reattivo.. totti cammina..

Non critico totti per le qualita tecniche, ma per la mobilita'.. nel calcio moderno nn puoi permetterti di giocare a ritmi cosi bassi, o costringere la squadra a giocare con un modulo solo.. (4-2-3-1)..
Appena cambia modulo e mette una punta in piu', tutta la squadra soffre..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Anche del piero ha fatto il suo tempo, ma fisicamente sta meglio di totti.. e' piu' reattivo.. totti cammina..

Non critico totti per le qualita tecniche, ma per la mobilita'.. nel calcio moderno nn puoi permetterti di giocare a ritmi cosi bassi, o costringere la squadra a giocare con un modulo solo.. (4-2-3-1)..
Appena cambia modulo e mette una punta in piu', tutta la squadra soffre..


Fidati, il totti visto col cesena, molto più mobile di quella hasdskjhdksehdk di delpiero!

Purtroppo in italia, si gode del nome... e nessuno può permettersi di dire nulla!

Che schifo!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Fidati, il totti visto col cesena, molto più mobile di quella hasdskjhdksehdk di delpiero!


Con il cesena infatti ha giocato come punta nel 4-2-3-1.. e con quel modulo puo' dare ancora qualcosa,perche' nn fa il lavoro di copertura a centrocampo.. li' mette solo la tecnica, e i suoi passaggi sono favolosi..
Ma appena cambia modulo so c.. dolori Smile .. (vedi cagliari,bayer)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
la juve sta sotto 2-0 contro il Lech affraid
han comprato 10 giocatori e poi in difesa mettono Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Ma non era rifondazione ? Smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
la juve sta sotto 2-0 contro il Lech affraid
han comprato 10 giocatori e poi in difesa mettono Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Ma non era rifondazione ? Smile




Che perdesse 10 a 0,00000000000

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
la juve sta sotto 2-0 contro il Lech affraid
han comprato 10 giocatori e poi in difesa mettono Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Ma non era rifondazione ? Smile



Ma dov'è che si vede?!?!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
prova qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
troppo disfattista cristiano..secondo me passi troppo da un eccesso ad un altro...non credo gli interessi molto l'europa league con la squadra che ha messo dentro...solo con quagliarella al posto di iaquinta sarebbe stata peggio..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
1-2 chiellini...

ma tranquilli che a gennaio lo vendiamo e prendiamo lo zio di burdisso Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 113898 !!
Almeno uno della famiglia burdisso riusciremo a prenderlo?? su marotta su

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
troppo disfattista cristiano..secondo me passi troppo da un eccesso ad un altro...non credo gli interessi molto l'europa league con la squadra che ha messo dentro...solo con quagliarella al posto di iaquinta sarebbe stata peggio..



Il mercato finale m0ha fatto arrabbiare...

Due volte visto dle neri, e nn m'è piaciuto proprio per niente, ma proprio niente ehhh...

Boh... cmq finchè ci sarà quel rottame di DP (da nn confondere con il gioiello DP)... io tiferò parma udinese e bari! pig

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
bravi e fortunati a trovare la rete nel recupero..goal che rischia di cambiare completamente la partita...!!
comunque ritengo che non bisogna solo criticare il mercato della juve...ritengo krasìc..bonucci e soprattutto pepe..ottimi acquisti..non tanto di nome ma di sostanza..secondo me prima dell ultimo giorno di mercato quando pensavo arrivasse una forte seconda punta e un buon terzini lo ritenevo un grande mercato..poi l arrivo di qugliarella e di traore un po mi ha deluso..ma resta il buono fatto prima..!!grande krasic..lo volevo al milan...!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
chiellini come ibra...doppietta e naso importante...e nel post partita insultera sacchi.... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Azz 3-3 ma nn so nemmeno chi ha segnato!??!

Krasci... è forte, nn ci vuole molto per vederlo... lui potrebbe fare la differenza... ed anche bonucci nn sembra male, anche se domenica... vabbè...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:
troppo disfattista cristiano..secondo me passi troppo da un eccesso ad un altro...non credo gli interessi molto l'europa league con la squadra che ha messo dentro...solo con quagliarella al posto di iaquinta sarebbe stata peggio..




Boh... cmq finchè ci sarà quel rottame di DP (da nn confondere con il gioiello DP)... io tiferò parma udinese e bari! pig


Forza JUVE!!!
Buahahah... come pensavo, krasic è forte.. e questa juve se avesse una punta seria, ed un terzino, potrebbe fare qualcosa in più...
Anche il quaglia, son sicuro che quei 15 gol li farà... anche oggi... mi sembra (nn ho visto bene la partita) un dp inesistente... che scarso!

P.S. Iaquinta, viene fischiato ed insultao, e dopo aver segnato nn può neanche manifestare la sua rabbia?!?! Ma stiamo scherzando?!? Alla fine si è pure scusato, se fossi stato io, gli dicevo "occhio che la prox volta ve ne caccio altri 2". Bisogna ripsettare chi ti rispetta, e se i tifosi nn lo rispettano è giusto che lui faccia ciò che vuole e sente... altro che scusarsi!


P.P.S. Ma sbaglio o l'inter in due giornate ha già rubato 4 punti!??! E nessuno dice nulla... la cosa sta diventando abominevole!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
[quote="cristiano75"


P.P.S. Ma sbaglio o l'inter in due giornate ha già rubato 4 punti!??! E nessuno dice nulla... la cosa sta diventando abominevole![/quote]

Vabbè rivista alla maoviola, nn era un rigore così plateale... in diretta sembrava scandaloso, ma nn avevo visto la trattenuta di cassetti... diciamo che ci poteva stare su un 60%... chiaro che a maglie invertite il rigore era al 90%... Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
si be non era scandaloso come rogore...ma ci poteva stare..come l espulsione sul fallo a sanchez...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
si be non era scandaloso come rogore...ma ci poteva stare..come l espulsione sul fallo a sanchez...


Si anche quello c'era... come nn c'era (di passa 1 mt) il fuorigioco di DP ( o qualgia?!) lanciato solo contro handavonic... prima ancora dell'espulsione! Cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
c'è qualche pellegrino come me che quest'anno ha comprato Milito al fantacalcio?
ma che ci combini diego? Sad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
c'è qualche pellegrino come me che quest'anno ha comprato Milito al fantacalcio?
ma che ci combini diego? Sad


Io fossi stato l'inter l'avrei venduto...

Nn xchè sia scarso... xchè nn lo è, ma una stagione come quella dello scorso anno nn si potrà ripetere... praticamente lo scorso anno, ogni tiro era gol, in finale champions ha fatto due tiri due gol... poi ha passato i 30, da vendere per prendere cash per un attaccante tipo dzeko...

Chiaro che quest'anno ripetersi sarà quasi impossibile, quindi spendere tutti quei soldi al fanta... secondo me nn ci stava!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
c'è qualche pellegrino come me che quest'anno ha comprato Milito al fantacalcio?
ma che ci combini diego? Sad


io ho preso Eto'o... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:

io ho preso Eto'o... Very Happy


ben fatto! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 622327

io con Milito, Amauri, Hernandez e Mutu pensavo di aver fatto un buon attacco e invece... scratch scratch scratch

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
a tutti quelli che "gli piace la Rosa"
ma leggerla sulla scrivania in ufficio "sembra una cosa"
(che bella poesia Laughing )

segnalo questo link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dal quale è possibile scaricare gratuitamente ogni giorno (già dalla mattina) i pdf della Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Repubblica,...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 27 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
fantastico, grazie!
prima li trovavo in un forum a cui sono iscritto, ma così è ancora più comodo... cheers

io per domani probabilmente provo con Ibra,Eto'o e Matri... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere