Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
dionixseven ha scritto:Anche del piero ha fatto il suo tempo, ma fisicamente sta meglio di totti.. e' piu' reattivo.. totti cammina..
Non critico totti per le qualita tecniche, ma per la mobilita'.. nel calcio moderno nn puoi permetterti di giocare a ritmi cosi bassi, o costringere la squadra a giocare con un modulo solo.. (4-2-3-1)..
Appena cambia modulo e mette una punta in piu', tutta la squadra soffre..
Fidati, il totti visto col cesena, molto più mobile di quella hasdskjhdksehdk di delpiero!
guidoyouth ha scritto:la juve sta sotto 2-0 contro il Lech
han comprato 10 giocatori e poi in difesa mettono Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Ma non era rifondazione ?
guidoyouth ha scritto:la juve sta sotto 2-0 contro il Lech
han comprato 10 giocatori e poi in difesa mettono Legrottaglie, Grygera e De Ceglie. Ma non era rifondazione ?
kezmaz89 ha scritto:troppo disfattista cristiano..secondo me passi troppo da un eccesso ad un altro...non credo gli interessi molto l'europa league con la squadra che ha messo dentro...solo con quagliarella al posto di iaquinta sarebbe stata peggio..
cristiano75 ha scritto:kezmaz89 ha scritto:troppo disfattista cristiano..secondo me passi troppo da un eccesso ad un altro...non credo gli interessi molto l'europa league con la squadra che ha messo dentro...solo con quagliarella al posto di iaquinta sarebbe stata peggio..
Boh... cmq finchè ci sarà quel rottame di DP (da nn confondere con il gioiello DP)... io tiferò parma udinese e bari!
kezmaz89 ha scritto:si be non era scandaloso come rogore...ma ci poteva stare..come l espulsione sul fallo a sanchez...
guidoyouth ha scritto:c'è qualche pellegrino come me che quest'anno ha comprato Milito al fantacalcio?
ma che ci combini diego?
guidoyouth ha scritto:c'è qualche pellegrino come me che quest'anno ha comprato Milito al fantacalcio?
ma che ci combini diego?
DrDivago ha scritto:
io ho preso Eto'o...