Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:intanto deduco che te tifi juve...poi a me iaquinta sta pure simpatico..giocava nel padova..pero non ha giocato tutta la stagione per infortunio..e nelle amichevoli si è notatato chiarmente il ritardo di condizione e la difficolta a giocare sulla fascia non avendo le gambe...se tu mi dici un giocatore da tenere in panchina e che all occorrenza puo essere duttile sono daccordo...se no lui s esprimi a livveri medio-buoni da seconda punta o prima di movimento..mentre con tutta probabilita giocarà a destra in un 4231...ed in quel ruolo è molto meglio di natale...poi siamo sempre li...se bisogna aggrapparsi a iaquinta.............................
kezmaz89 ha scritto:sono rimasto assolutente stupito da zambrotta..nel milan autentico paraplegico...qui correva come un dannato sia in attacco che in difesa ed ha anche piazzato 2-3 cross molto insidiosi...
GIANLUINI DICA ha scritto:Scusate l'O.T....ma quelle vuvuzela non vi hanno un pò fracassato i marron glacè????????
Alex ha scritto:Premetto che un po' sono contento per la Svizzera (come lo sono sempre per le squadre che dimostrano un CUORE "grande così" ).
Detto ciò, se ci fosse stato Torres al 100% sarebbe stata tutta un'altra musica...
...daltronde la Spagna, come pure il Portogallo, sono sempre state grandissime squadre (storicamente dico), ma a cui mancava sempre il giocatore che la buttava "dentro", o meglio, il vero centravanti.
Mettete un Toni (e non ho detto Milito ), ad esempio, nel Portogallo e vedrete come cambia la musica.
Quando la Spagna ha trovato Torres ha vinto l'europeo.
Ecco, se manca la Punta vera incontrerà sempre questi problemi.
Il tutto secondo me.
MichaelStich ha scritto:a me è piaciuto molto hernandez, giovane messicano che dalla prossima stagione giocherà col manchester united
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:a me è piaciuto molto hernandez, giovane messicano che dalla prossima stagione giocherà col manchester united
Ragazzi, io sono stato veramente stupito da tutta la squadra: che bellezza!!!
Movimento, grinta talento in velocità...
Mi dispiace solo che una tra Messico e Uruguay uscirà, con ogni probabilità, con l'Argentina subito.
Mi sono piaciute veramente tanto queste 2 squadre, di più il Messico però.
A me è piaciuto tanto Giovani Dos Santos in particolare, ma io "amo" quel tipo di calciatore (vedi Alexis Sanchez dell'udinese).
cristiano75 ha scritto:El nino maraviglia!!!
cristiano75 ha scritto:Mah... secondo me sta squadre... con velocità tecnica, MA senza peso, si schiantano con le grandi!
Son curioso di vedere...