Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..!
kezmaz89 ha scritto:per alex...intanto sono contento di parlare con un milanista...
kezmaz89 ha scritto:in quanto a cecchino...diciamo abb...anche se in olanda segnava la meta i quel fenomeno cheeho nell avatar...super kezman...
kezmaz89 ha scritto:e cmq io vedrei meglio un 442 con borriello pato in attacco...
kezmaz89 ha scritto:su pirlo invece è 4 anni che nn fa nulla dallo scorso mondiale..e anzi proprio qst anno che leo lo ha messo a fare anche un po di quantita visto che qualita sempre meno..(sia da centrocamp..che da calcio d angolo..che da punizione..di cross lenti..alti.inutile....tutte palle perse...e poi lentissimo...)..ha fatto qualosa di meglio rispetto ai 2 anni prima...uno schweinsteiger...o pure meno..un inler farebero far un salto di qualita alcentrocampo...almeno per me...opinioni
kezmaz89 ha scritto:potrebbe essere se fosse bravo in politica..potrebbe essere...
kezmaz89 ha scritto:diciamo che siamo daccordo sul milan moto meno sulla politica..!!
kezmaz89 ha scritto:ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..!
Alex ha scritto:Cri, a prescindere da tutto, concordo con te sul fatto di tifare Italia comunque, quindi : FORZA AZZURRI!!!
Detto ciò però non ci si può nascondere dietro ad un dito sui mondiali passati.
Lo stesso Gattuso, rivedendo le partite su Sky con Fabio Caressa, ha candidamente ammesso che tutto ciò che ci poteva andare bene, come situazioni "fortunate", c'è andato bene.
Questo non significa che l'Italia abbia "rubato" il mondiale, ma che la componente "fortuna" abbia giocato un ruolo fondamentale questo, a mio parere, sì.
Concordo poi con te sul fatto che i giornalisti e molti altri, se si perde ai rigori in finale, dicano a torto che è tutto da buttare via, mentre se si vince, tutti fenomeni.
Come sai questo l'ho sempre detto che è un comportamento deprecabile.
Ed è proprio per questo motivo che dico, ad esempio, che la nazionale che io ricordi che ha giocato meglio era quella di Italia '90, dove però ci andarono veramente tutte storte (vedi uscita di Zenga).
cristiano75 ha scritto:
Ma dire che siamo stati fortunati, è diverso da dire che abbiamo rubato!
Per capirci...
Frase con termine rubato:
L'inter ha rubato la champions... VERO
Frase con termine fortunato:
Milito è stato bravo e fortunato in finale... VERO
Buahahahaha... vedo già che gli interisti che m'insultano!!! Ma tanto loro hanno vinto!
"Sandro nn ti preocupe che tanto le gioco tutte" GRANDISSIMO CAPITANO JAVIER!!!
kezmaz89 ha scritto:be il culo è beccare: usa...repubblica ceca....ghana..e soffrire....poi australia e soffrire..( e rubare...)...poi ucraina....e dominare...ucraina...ai quarti......poi germania e soffrire tantissimo...e poi la francia che si suicida...cmq se te ritieni che hanno meritato..hanno vito i piu forti..tutti campioni...bene cosi..sono contento io..pero nn ha senso portare zambrotta...criscito...e poi far giocare chiellini (unico centrale serio...) a sinistra xche hai portato 2 imbecilli....non ha senso portare quagliarella che nn ha toccato palla tutta la stagione...non ha senso portare iaquinta che viene da lungo infortunio e nn tocca palla...non ha senso far giocare marchisio trequartista incursore..(fuori ruolo..e si è visto....)...non portare perrotta a cui è disegnato addosso quel ruolo...non ha senso non portare ambrosini...di 5 spanne il piu forte centrocampistya italiano in questo campionato....questi sono fatti...ma cmq io di certo nn vado a fischiare l italia...pero bisogna essere onesti...
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Ma dire che siamo stati fortunati, è diverso da dire che abbiamo rubato!
Per capirci...
Frase con termine rubato:
L'inter ha rubato la champions... VERO
Frase con termine fortunato:
Milito è stato bravo e fortunato in finale... VERO
Buahahahaha... vedo già che gli interisti che m'insultano!!! Ma tanto loro hanno vinto!
"Sandro nn ti preocupe che tanto le gioco tutte" GRANDISSIMO CAPITANO JAVIER!!!
Mai pensato che avessimo "rubato" il mondiale...
...non ho capito la tua ultima frase.
kezmaz89 ha scritto:be gli arbitraggi contro barcellona chelsea sono stati cosi scandalosi.....che impossibile affermare che l inter non ha rubato....
kezmaz89 ha scritto:forse nn state capendo il mio punto di vista...io se l italia va avanti sono contento...se arriva in finale contentissimo...pero per me è una squadra che vale poco...quindi per me esce ai quarti..e avrebbe fatto il suo lavoro....ora vediamo il tuo punto di vista...tu li ritieni forti....ritieni che abbiano meritato il mondiale..perfetto ci sta....pero..se escono ai quarti o prima....t dovresti infuriare....cavolo...sto squadrone...l italia per me ha commesso l errore del milan nel 2006...ha vinto la champions per culo...perche nn la meritva...e si sono convinti di essere fortissimi e che potevano andare avanti cosi...purtroppo la fortuna capita una volta....poi si esce ai quarti.....!!
kezmaz89 ha scritto:va be inutile spiegare...parlare con gl interisti di calcio..è come parlare di ... italiano con di pietro...
kezmaz89 ha scritto:forse nn state capendo il mio punto di vista...io se l italia va avanti sono contento...se arriva in finale contentissimo...pero per me è una squadra che vale poco...quindi per me esce ai quarti..e avrebbe fatto il suo lavoro....ora vediamo il tuo punto di vista...tu li ritieni forti....ritieni che abbiano meritato il mondiale..perfetto ci sta....pero..se escono ai quarti o prima....t dovresti infuriare....cavolo...sto squadrone...l italia per me ha commesso l errore del milan nel 2006...ha vinto la champions per culo...perche nn la meritva...e si sono convinti di essere fortissimi e che potevano andare avanti cosi...purtroppo la fortuna capita una volta....poi si esce ai quarti.....!!
cristiano75 ha scritto:
Quando 1 giocatore da il massimo, io nn posso criticarlo! Guarda poulsen alla juve.. lui da il max, però è scarso ugualemnte, ed allora xchè criticare il giocatore... al max critico chi lo ha messo li!
Quindi, per quanto mi rigaurda se i giocatori giocano col cuore, a me può bastare!
CUORE
CULO
CLASSE
Ecco i tre ingredienti, per vincere!