Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing


No beh, nel 2005-2006 la Juve fece 91 punti sul campo,tenendo l'Inter a 15 punti. Quel campionato la Juve aveva una squadra che era 2 volte piu' forte dell'Inter,siamo seri.

tu cesarone nn sei tra quelli che negano alcune cose evidenti....parlo di quasi tutti gli altri,tu analizzi bene le cose,ma nn tutti lo riescono a fare

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Capisco cosa intendi Claudio, in ogni caso la Juve avrebbe dovuto liberarsi di Luciano Moggi,prima o poi.Era diventato un personaggio troppo ingombrante, che aveva assunto troppo potere anche a livello azionario all'interno della societa', nella quale,c'erano anche parecchie voci di dissenso a tal proposito. Gli agnelli o chi per loro questol'avevano compreso, e volevan fare piazza pulita. Moggi non poteva andare avanti ancora per molto, soprattuttio perche' con la Gea controllava mezzo, se non piu', calcio italiano a livello contrattuale. Calciopoli servi' anche a smantellare tutto cio'.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Cesare ha scritto:
Capisco cosa intendi Claudio, in ogni caso la Juve avrebbe dovuto liberarsi di Luciano Moggi,prima o poi.Era diventato un personaggio troppo ingombrante, che aveva assunto troppo potere anche a livello azionario all'interno della societa', nella quale,c'erano anche parecchie voci di dissenso a tal proposito. Gli agnelli o chi per loro questol'avevano compreso, e volevan fare piazza pulita. Moggi non poteva andare avanti ancora per molto, soprattuttio perche' con la Gea controllava mezzo, se non piu', calcio italiano a livello contrattuale. Calciopoli servi' anche a smantellare tutto cio'.

sono d'accordo con la tua analisi!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Frank71 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

Ma che stai a dì?

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi

Io che sono nato a Milano dovrei tifare il Catanzaro? Una strisciata non va bene? Smile

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi

Io che sono nato a Milano dovrei tifare il Catanzaro? Una strisciata non va bene? Smile

 Beh io se giocassero ancora Palanca e "don" Vito Chimenti, lo tiferei subito :-)

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Comunque si può dir tutto ed il suo contrario, però uno sportivo, juventino o meno, non può prendere le difese di un personaggio come Moggi. Tutti sanno chi è Moggi, uno che pagava le puttane agli arbitri già ai tempi del Torino (ha patteggiato la condanna), uno che pensa che per vincere bisogna prendersi sempre un vantaggio, lui è così e lo sapete tutti. Lo ha dimostrato cercando di rubare in un momento in cui la juve non ne aveva assolutamente bisogno tanto era più forte delle avversarie, ripeto il campionato da togliere alla Juve era quello dell'anno di Simoni, adesso se lo trovo vi posto un video

eppure hanno il coraggio di dire "32 sul campo"  Very Happy .......se togliamo 98 e 2002 che sono quelli piu' clamorosi(ha visto tutto il mondo cosa succedeva nei campi,e' da tifoso col paraocchi nn ammetterlo) scendono pure a 28.....quindi dovrebbero ritenersi pure fortunati!  Laughing

2002 ....quello di Lazio Inter dove materazzi chiedeva ai giocatori della Lazio di lasciarlo vincere .....siamo seri Claudio avevate lo scudetto in mano lo stadio che tifava per voi e come al solito vi siete dimostrati una squadra di perdenti .
Se non fosse saltata fuori calciopoli o farsopoli non avreste combinato una cippa nemmeno dal 206 al 2010.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Con la doppietta di Karel Poborsky che aveva gia' il biglietto dell'aereo pronto per tornare a casa in repubblica ceca la sera stessa Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Moggi Santo subito!

Si hai ragione...uno a cui ogni uomo dovrebbe ispirarsi...leale,sportivo, onesto...un vero juventino, insomma!
Grande Luciano....grande frank

Sono uno sportivo in tutti i campi..ma non in quello calcistico..non sono sportivo perche sono un Ultras...con me non si puo discuture di pallone perche senno finiamo alle mani...Moggi Santo subito!
La maglia si difende contro tutto e tutti!

Io non conosco Ultras doppiofedisti che tifano 2 squadre come fai tu....una perche' e' della tua citta' ed una perche' fa parte delle 3 strisciate...
Un vero Ultras ama e difende una sola maglia, mi spiace Frank...
E comunque Moggi vi ha fatto piu' danni che bene, il vostro essere gobbi vi rende ciechi

Io che sono nato a Milano dovrei tifare il Catanzaro? Una strisciata non va bene? Smile

Boh...questa del Catanzaro non l'ho capita  scratch

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
siamo seri Claudio avevate lo scudetto in mano lo stadio che tifava per voi e come al solito vi siete dimostrati una squadra di perdenti .
Se non fosse saltata fuori calciopoli o farsopoli non avreste combinato una cippa nemmeno dal 206 al 2010.

Meglio perdenti che ladri, a maggior ragione quando lo si fa non avendone alcun bisogno.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Il forum ha il potere di resuscitare ......

Ladri x chi ? Solo per i perdenti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
rafapaul ha scritto:
siamo seri Claudio avevate lo scudetto in mano lo stadio che tifava per voi e come al solito vi siete dimostrati una squadra di perdenti .
Se non fosse saltata fuori calciopoli o farsopoli non avreste combinato una cippa nemmeno dal 206 al 2010.

Meglio perdenti che ladri, a maggior ragione quando lo si fa non avendone alcun bisogno.
Guarda Marco...che in quegl'anni li c'erano miei amici interisti che andavano spesso molto spesso a Milano a vedere l'inter...e spendevano soldi x fare striscioni x OFFENDERE il vs. "santissimo" presidente...x il gioco scandaloso che aveva la squadra...la retrocessione scampata x poco...x tutti gl'allenatori esonerati...ti ricordo che i cori x INCORAGGIARLO ad andare in c... "colonia" Laughing erano tanti..

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......


Resuscitare da cosa? Non mi risulta che qualcuno mi abbia mai "ucciso", quindi, fino a prova contraria, ho tutto il diritto di dire la mia.
nw-t ha scritto:
Guarda Marco...che in quegl'anni li c'erano miei amici interisti che andavano spesso molto spesso a Milano a vedere l'inter...e spendevano soldi x fare striscioni x OFFENDERE il vs. "santissimo" presidente...x il gioco scandaloso che aveva la squadra...la retrocessione scampata x poco...x tutti gl'allenatori esonerati...ti ricordo che i cori x INCORAGGIARLO ad andare in c...  "colonia" Laughing  erano tanti..

Ribadisco, meglio un presidente incompetente (ma che, a suo modo, ha sempre amato i suoi colori) che un dirigente che corrompe gli arbitri... io proprio non concepisco come si possa essere orgogliosi di aver avuto Moggi in società.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......


Resuscitare da cosa? Non mi risulta che qualcuno mi abbia mai "ucciso", quindi, fino a prova contraria, ho tutto il diritto di dire la mia.
nw-t ha scritto:
Guarda Marco...che in quegl'anni li c'erano miei amici interisti che andavano spesso molto spesso a Milano a vedere l'inter...e spendevano soldi x fare striscioni x OFFENDERE il vs. "santissimo" presidente...x il gioco scandaloso che aveva la squadra...la retrocessione scampata x poco...x tutti gl'allenatori esonerati...ti ricordo che i cori x INCORAGGIARLO ad andare in c...  "colonia" Laughing  erano tanti..

Ribadisco, meglio un presidente incompetente (ma che, a suo modo, ha sempre amato i suoi colori) che un dirigente che corrompe gli arbitri... io proprio non concepisco come si possa essere orgogliosi di aver avuto Moggi in società.


Mettiamo la così , da molto presente a poco presente .

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......


Resuscitare da cosa? Non mi risulta che qualcuno mi abbia mai "ucciso", quindi, fino a prova contraria, ho tutto il diritto di dire la mia.
nw-t ha scritto:
Guarda Marco...che in quegl'anni li c'erano miei amici interisti che andavano spesso molto spesso a Milano a vedere l'inter...e spendevano soldi x fare striscioni x OFFENDERE il vs. "santissimo" presidente...x il gioco scandaloso che aveva la squadra...la retrocessione scampata x poco...x tutti gl'allenatori esonerati...ti ricordo che i cori x INCORAGGIARLO ad andare in c...  "colonia" Laughing  erano tanti..

Ribadisco, meglio un presidente incompetente (ma che, a suo modo, ha sempre amato i suoi colori) che un dirigente che corrompe gli arbitri... io proprio non concepisco come si possa essere orgogliosi di aver avuto Moggi in società.
Scusa mi fai vedere dove IO l'ho scritto quello che dici?

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
@ Paolo: dopo quanto successo qualche mese fa mi sembra piuttosto naturale che la mia voglia di intervenire qui in PT sia scemata, visto che sono stato deluso da più di qualcuno. Ma questo è comunque affar mio, se permetti...

@ Luca: scusa, ho risposto in parte a te e in parte ad altri 'gobbi'... Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......

Ladri x chi ? Solo per i perdenti

per tutti quelli che hanno visto le partite di quegli anni,pure con le fette di salame sugli occhi si vedeva quello che succedeva,ti ripeto,MOGGI lavorava per la juve,dovete ringraziare lui,nn prendervela con quelli che le cose le hanno subite

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Paolo: dopo quanto successo qualche mese fa mi sembra piuttosto naturale che la mia voglia di intervenire qui in PT sia scemata, visto che sono stato deluso da più di qualcuno. Ma questo è comunque affar mio, se permetti...

@ Luca: scusa, ho risposto in parte a te e in parte ad altri 'gobbi'... Very Happy


Non sono informatissimo so che sono successi un po' di casini e di questo mi spiace , ma quando interviene un'interista mi piace stuzzicarlo , però credimi senza alcuna cattiveria . [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
DrDivago ha scritto:
@ Paolo: dopo quanto successo qualche mese fa mi sembra piuttosto naturale che la mia voglia di intervenire qui in PT sia scemata, visto che sono stato deluso da più di qualcuno. Ma questo è comunque affar mio, se permetti...

@ Luca: scusa, ho risposto in parte a te e in parte ad altri 'gobbi'... Very Happy


Non sono informatissimo so che sono successi un po' di casini  e di questo mi spiace , ma quando interviene un'interista mi piace stuzzicarlo , però credimi senza alcuna cattiveria . [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 622327

a noi piace rispondere ai gobbi,sono piu' comici di zelig!  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......

Ladri x chi ? Solo per i perdenti

per tutti quelli che hanno visto le partite di quegli anni,pure con le fette di salame sugli occhi si vedeva quello che succedeva,ti ripeto,MOGGI lavorava per la juve,dovete ringraziare lui,nn prendervela con quelli che le cose le hanno subite


Zidane , Nedved , del Piero , Treseguet , Buffon , Thuram. Ibra .......sono alcuni dei giocatori che facevano vedere ciò che succedeva ........per contro a parte Ronaldo non ricordo molti altri campioni .........
Moggi l'ha fatta fuori dalla tazza , ma dal processo civile non risulta una che sia una partita taroccata , così come tutti gli arbitri della " cupola " sono stati assolti .
Se poi andiamo al processo sportivo ricordo che voi eravate in b se non interveniva la prescrizione .......

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Moggi era quello che chiedeva ai futuri acquisti di casa Juve di giocare male per far scendere il prezzo del cartellino? Facile fare squadre così!
Lippi invece era quello che aveva il figlio che aveva un'agenzia di calciatori che se non ne facevi parte eri fuori dal giro?
Basta ne ho le palle piene...
Scusate ma oggi sono a pezzi e arrabbiato

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ok Paolo, chiusa qui. Scusa, ma per come avevi posto quel 'resuscitato' all'inizio l'avevo interpretata male. Nemici di tifo calcistico come prima... Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ma, io non capisco perché tutto questo accanimento a perorare la propria tesi...
Tanto scommetto che dopo 49 pagine la pensiamo tutti
ESATTAMENTE come alla 1ª.
Tanto in Italia chi vince ha sempre ragione, anche se ha rubato.
La storia la scrivono i vincitori, non i vinti....

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Il forum ha il potere di resuscitare ......

Ladri x chi ? Solo per i perdenti

per tutti quelli che hanno visto le partite di quegli anni,pure con le fette di salame sugli occhi si vedeva quello che succedeva,ti ripeto,MOGGI lavorava per la juve,dovete ringraziare lui,nn prendervela con quelli che le cose le hanno subite


Zidane , Nedved , del Piero , Treseguet , Buffon , Thuram. Ibra .......sono alcuni dei giocatori che facevano vedere ciò che succedeva ........per contro a parte Ronaldo non ricordo molti altri campioni .........
Moggi l'ha fatta fuori dalla tazza , ma dal processo civile non risulta una che sia una partita taroccata , così come tutti gli arbitri della " cupola " sono stati assolti .
Se poi andiamo al processo sportivo ricordo che voi eravate in b se non interveniva la prescrizione .......


erano campionissimi quelli.......ma l'inter aveva un collettivo forte oltre al fenomeno che valeva mezza squadra..........nn parlo di processo,ma di CAMPO,forse eri distratto o nn ricordi le partite?........l'inter in B per cosa?rubava per nn vincere niente?oppure rubava meno di voi quindi perdeva sempre,puo' essere! abbiamo trovato la soluzione dai  cheers.......tutti assolti dici tu,ma SERIE B E REVOCA SCUDETTI PER LA SQUADRA e MOGGI RADIATO DAL CALCIO INSIEME AGLI ALTRI DUE LADRI DI MERENDE GIRAUDO E MAZZINI(EX VICE PRESIDENTE DELLA FIGC!!!!)

ora ti presento alcuni nemici nostri  Laughing

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 39 Calcio10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere